Obesità & Dintorni Forum

liposuzione ad acqua

« Older   Newer »
  Share  
katiaslim
icon9  view post Posted on 19/12/2011, 17:18     +1   -1




Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuno a mai sentito parlare della liposuzione ad acqua.
Qualcuno si è sottoposta all'operazione?raccontate.
un bacio
:ponpongirl7fk.gif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 19/12/2011, 17:21     +1   -1




io sinceramente non ne ho mai sentito parlare!
 
Top
comevorrei
view post Posted on 20/12/2011, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (katiaslim @ 19/12/2011, 17:18) 
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuno a mai sentito parlare della liposuzione ad acqua.
Qualcuno si è sottoposta all'operazione?raccontate.
un bacio
:ponpongirl7fk.gif:

Ciao! io non direttamente ma una mia cara amica si opererà il prossimo anno e l ho seguita un bel po' nella cosa, perchè ci stiamo tutte e due avvicinando alla chirurgia estetica anche se io per un altro motivo... da quello che ho capito la liposuzione ad acqua è una nuova tecnica che è meno invasiva, utilizza tubicini con cui aspirare il grasso piu sottili, quindi anche il dopo operazione è meno tramumatico. sfrutta l'acqua e la forza dell acqua per togliere il grasso in eccesso! sinceramente non sembra male infatti lei si è proprio convinta ed io la appoggio. so che un posto dove la fanno sicuramente è laclinique dove va lei!!!! magari se riesco le chiedo di venire lei diretta qui a spiegare meglio anche se con il computer non ha proprio un bel rapporto... ci si prova! intanto spero di essere stata in qualche modo utileeeeee! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 20/12/2011, 10:51     +1   -1




ciao come vorrei grazie x la tua testimonianza
xche non vieni in benvenuto a riempirci la scheda di presentazione cosi ti conosceremo meglio te la posto qui > https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 grazie mille e benvenuta tra noi
 
Top
katiaslim
view post Posted on 20/12/2011, 16:48     +1   -1




Grazie "comevorrei", l'unica che la fa è laclinique, e so che costa un botto....spero che la tua amica possa raccontarmi la sua storia....grazie
 
Top
comevorrei
view post Posted on 9/1/2012, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (*Bianca* @ 20/12/2011, 10:51) 
ciao come vorrei grazie x la tua testimonianza
xche non vieni in benvenuto a riempirci la scheda di presentazione cosi ti conosceremo meglio te la posto qui > https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 grazie mille e benvenuta tra noi

ciaooo! scusate se sono stata assente ma sono stata via per un po! e non sono stata connessa!!!! grazie per il link appena ho un secondo lo faccio volentieri!

CITAZIONE (katiaslim @ 20/12/2011, 16:48) 
Grazie "comevorrei", l'unica che la fa è laclinique, e so che costa un botto....spero che la tua amica possa raccontarmi la sua storia....grazie

ciao si infatti proprio alla clinique si è rivolta!!! si non penso che costi poco ma secondo me è un ottima nuova tecnica... mi ispira molto e infatti anche lei alla fine penso che abbia scelto per un finanziamento che agevola un po. non c'è modo di convincerla a venire qui, è anti computer per eccellenza spero di convincerla!!! :ppgif: :ppgif: :ppgif:
 
Top
5 replies since 19/12/2011, 17:18   403 views
  Share