Obesità & Dintorni Forum

buona sera, sera dott

« Older   Newer »
  Share  
marcuri 70
view post Posted on 22/11/2011, 16:51     +1   -1




buona sera dott sono sergio ,essendo stato operato di bypass gastrico 2 anni fa, volevo esporle un problema che mi capita spesso , questo sintomo confusione mentale seguita da tremore ,sudorazione debolezza in tutto il corpo. durante questo episodio mangio qualcosa di dolce o salato ,e il sintomo pian piano svanisce mi capita anche di notte quando dormo sinceramente non sono episodi non molto simpatici anche quando sono alla guida o assisto qualche paziente esseno volontario in croce rossa la cosa che mi consola tra virgolette e che quando mi capitano questi episodi lo sento dal fatto che inizio a sentire la testa un po confusa scusi il mio prolungarsi ma veramente è una scocciatura nel attendere una sua risposta le mando i miei cordiali saluti sergio
 
Top
Amerigo Iaconelli
view post Posted on 19/5/2012, 10:24     +1   -1




caro sergio gli episodi che ti capitano sono degli episodi ipoglicemici puri ,possono essere imputati sia alla carenza di cibo o a una situazione chiamata dumpin sindrom che si riscontra nei pazienti gastroreseca .la cura è assumere zucchero nell'immediato e e seguire una dieta che possa aiutarla ad evitare tale problematiche .se la cerca su internet trovera sicuramente risposta (alimentazione e dumping sindrom) cordiali saluti doc
 
Top
1 replies since 22/11/2011, 16:51   127 views
  Share