Obesità & Dintorni Forum

informazione su bypass su gpv, tempi di attesa??

« Older   Newer »
  Share  
FARFALA
view post Posted on 5/11/2011, 18:27     +1   -1




gentilissimo dottore , chiedevo se è possibile convertire una gastroplastica eseguita secondo metodo mc clean in bypass gastrico e quanti kg in più dovrebbe avere la paziente(cioè io), premetto che sono stata operata circa 7 anni fa con ottimi risultati ma dopo parto e depressione ora mi ritrovo con 30kg in più grazie.....peso 76kg e sono alta 155 .
 
Top
Alberto Della Valle
view post Posted on 16/11/2011, 17:40     +1   -1




Gentile signora la possibilità di trasformare la GPV sec Mac Lean in by pass gastrico è fattibile . Naturalmente il suo attuale bmi è 31 per cui un obesità di primo grado iniziale . In effetti non si potrebbe fare . Però avendo Lei fatto l'intervento di mac lean il passaggio a by pass potrebbe essere una revisione .
Le consiglio comunque prima di decidere di rimettersi in contatto con la nutrizionista del centro che la segue e stabilire con lei il da farsi .
Spero di esserle stata di aiuto a presto .
 
Top
FARFALA
view post Posted on 16/11/2011, 20:12     +1   -1




è stato gentilissimo, e la ringrazio per avermi risposto.....lei ha lavorato a Reggio Emilia??io negli anni successivi all'intervento ho vissuto a reggio emilia e facevo le visite da un certo dott della Valle...... avevamo prevvisto di fare anche un lifting alle braccia, ma poi io sono rimasta incinta e sono tornata in sardegna, cmq se è lei la ringrazio 2 volte, prima per avermi risposto e secondo per avermi seguito nel mio primo percorso................ho il ricordo di una persona disponibilissima...
 
Top
Alberto Della Valle
view post Posted on 17/11/2011, 09:47     +1   -1




Mai lavorato a Reggio Emilia , in quella città opera un collega omonimo che fa by pass gastrici .
arrivederla
 
Top
FARFALA
view post Posted on 18/11/2011, 15:39     +1   -1




ah ok !! grazie cmq......
 
Top
4 replies since 5/11/2011, 18:27   262 views
  Share