Obesità & Dintorni Forum

sleeve

« Older   Newer »
  Share  
wizzy
view post Posted on 13/10/2011, 12:46     +1   -1




ciao a tutti da pochi giorni ho visto il prof.Gentileschi x l intervento di sleeve ho chiamato la clinica x i test ma hanno detto che mi richiamano loro x fine mese...!martedi ho la gastro c'è qualcuno che puo spiegarmi tutto del prima e del dopo intervento?quanto ha perso e in quanto tempo?se si puo fumare?grazie a tutti! :brcgif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 13/10/2011, 12:53     +1   +1   -1




wizzy intanto ti do' il benvenuto poi ti chiedo cortesemnete se ci riempi la scheda di presentazione che ti posto qui
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
vieni in benvenuto apri una nuova discussione la copi la incolli e la compili grazie mille
se vuoi informazioni sulla sleeve vieni nell aposita sezione di sleeve gastrectomy cosi sarai piu' visibile e avrai molte piu' risposte
io dal mio canto e x la mia esperienza posso dirti che in 10 mesi ne ho perso 54 e altri 4 li ho persi in altri 4 mesi ma non tutti siamo uguali ogni fisico risponde diversamente nel fumare ti dico che non ci operano i polmoni quindi non avrai nessun tipo di problema a farlo anche da subito ma poi quando sara' lo chiederai al tuo chirurgo e lui sicuramente sapra dirti meglio ti aspetto in benvenuto ciao e ancora benvenuta :pargif:
 
Top
1 replies since 13/10/2011, 12:46   136 views
  Share