Obesità & Dintorni Forum

Annunci e piccole vittorie, che poco interesseranno ai più :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 15:45     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Qualcuno è al corrente dei miei problemi di ernie discali e stenosi del rachide lombo-sacrale... la novità è che fra un mese/mese e mezzo mi opererò... in un posto fra Ancona, San Benedetto del Tronto, Ascoli.

A dispetto da ciò che dicevano altri neurochirurghi, questo mi ha cazziato per aver atteso così tanto... perchè se è vero che ci sono i normali rischi operatori, magari aumentati da un peso importante (mi riferisco al mio pre-sleeve), è altrettanto vero che mantenere un nervo sotto pressione continua per 5 anni rischia di rendere la situazione irrecuperabile anche con l'operazione...

Le piccole vittorie, invece, seppur connesse a questo evento, sono riconducibili alla magia della sleeve... oltre alla TAC, per la stenosi, ho dovuto rifare la risonanza magnetica per le ernie... e se prima ho dovuto girare mari e monti per trovare un macchinario che accogliesse un balenottero spiaggiato, stamane sono entrato (con largo giogo) nel macchinario standard!!!

:stfgif:
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Giuseppe caro no sai quanto mi rende felice questo tua piccola vittoria!! spero che tu posso cantinuare cosi fino a vicere la bataglia !
tienici informati del intervento io voglio sapere tutto !! un grossisimo in bocca al lupo! :brcgif:
 
Top
acquario-66
view post Posted on 5/10/2011, 16:00     +1   -1




vedi anche queste sono soddisfazioni entrare in una tac o risonanza ...senza dover sempre dire....ma tiene il mio peso???
auguri x il tuo intervento..che tu possa risolvere tutto ,dopo tanta sofferenza adesso un po' di sollievo...te lo meriti..ciao!!! :okgif: :pargif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 5/10/2011, 16:16     +1   -1




Giuseppe che bello ,che soddisfazione per te,speriamo che ti risolvono le tue ernie e che ritorni nuovo senza dolore
sono felice per te :okgif: :rttgif:
 
Top
Nadia1978
view post Posted on 5/10/2011, 16:57     +1   -1




uno dei motivi che mi spinge a dover vincere l'obesità è stato proprio un giorno in cui nella sala aspetto della tac ho letto peso massimo 120 kg... quel giorno non ci ero andata per me cmq... sai penso che noi obesi otto sotto siamo personalità, oltre che imponenti, anche importanti. Complimenti davvero, anche se non ci conosciamo mi immedesimo molto in quello che scrivi (leggo molto, scrivo troppo poco)

 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


wei Giuseppe ... allora siamo nuovamente su una linea di partenza/traguardo
Auguri! Attendo con te con le dita incrociate.
Quando puoi rimandami in MP il tuo numero di cell perchè - non so se lo hai letto - ma ho avuto uno dei miei soliti casini quando ho cambiato il cell un paio di settimane fa...
E cmq complimenti per i -62...
Certo, ce ne sono ancora da buttare giù, lo capisco bene...
Però, dopo questo intervento magari ti potrai aiutare anche con un po' di moto...
Forza Giuseppe!
Un abbraccio grande grande
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 5/10/2011, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Tiburon72 @ 5/10/2011, 16:45) 
Qualcuno è al corrente dei miei problemi di ernie discali e stenosi del rachide lombo-sacrale... la novità è che fra un mese/mese e mezzo mi opererò... in un posto fra Ancona, San Benedetto del Tronto, Ascoli.

A dispetto da ciò che dicevano altri neurochirurghi, questo mi ha cazziato per aver atteso così tanto... perchè se è vero che ci sono i normali rischi operatori, magari aumentati da un peso importante (mi riferisco al mio pre-sleeve), è altrettanto vero che mantenere un nervo sotto pressione continua per 5 anni rischia di rendere la situazione irrecuperabile anche con l'operazione...

Le piccole vittorie, invece, seppur connesse a questo evento, sono riconducibili alla magia della sleeve... oltre alla TAC, per la stenosi, ho dovuto rifare la risonanza magnetica per le ernie... e se prima ho dovuto girare mari e monti per trovare un macchinario che accogliesse un balenottero spiaggiato, stamane sono entrato (con largo giogo) nel macchinario standard!!!

:stfgif:

Anno nuovo..................schiena nuova


prossima TAC macchinario per secchi

meglio ridere ..............che ne dici?................In bocca al lupo e complimenti :okgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/10/2011, 20:58     +1   -1




vabbè io ti abbraccio sabato......
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:00     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (over_size @ 5/10/2011, 18:44) 
un po' di moto...

Prima la macchina :sbggif:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 01:15     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Le cose si fanno per gradi: prima la bicicletta!
Scherzi a parte sono contenta, così potrai finalmente riprenderti la tua vita e trovare anche lavoro. Era ora!
Adesso incrociamoci tutti per te
A sabato!
 
p_website  Top
virna67
view post Posted on 6/10/2011, 01:24     +1   -1




Finalmente riuscirai a risolvere anche questo problema, sono contenta per te :)
 
Top
*Aika*
view post Posted on 6/10/2011, 07:55     +1   -1




A dire il vero non mi pare poi cosi' piccolo questo traguardo!
Complimenti per la tua costanza e la tua tenacia,Giuseppe.
E auguroni per il tuo prossimo intervento!
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 08:36     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Tiburon72 @ 5/10/2011, 22:00) 
CITAZIONE (over_size @ 5/10/2011, 18:44) 
un po' di moto...

Prima la macchina :sbggif:


mostricciattolo...
al prossimo incontro ti :oogif: per insegnarti un po' di rispetto per i miei capelli ... tinti

:mdbgif:
 
Top
follicolina
view post Posted on 6/10/2011, 09:48     +1   -1




in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 12:05     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (follicolina @ 6/10/2011, 10:48) 
in bocca al lupo!

Crepi
 
Top
38 replies since 5/10/2011, 15:45   370 views
  Share