Obesità & Dintorni Forum

Avete mai provato i prodotti di Sabor d' Amazzonia ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 22:54     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
0

Status:


Salve, vorrei chiedervi se qualcuno ha utilizzato i prodotti di Sabor d' Amazzonia.
Un mio amico me li ha consigliati. Sono due cereali 100% biologici.
Li ho assunti ogni mattina a colazione per un mese intero.
Alla fine del mese ho effettuato il test della bilancia e li la sorpresa. Ero dimagrito di 4 chili. Non mi sarei mai aspettato questo risultato, anche perchè tempo prima avevo perso le speranze di poter perdere un pò di peso essendo alquanto grasso. E tutto ciò esercitando una moderata attività fisica (15 minuti di cyclette).
Ma non è stata l' unica sorpresa. Ha ridotto drasticamente il mio diabete ed ha migliorato la mia circolazione sanguigna.
Adesso non posso più farne a meno. Anche perchè sembra che detenga ulteriori proprietà che consentono di risolvere emicrania, acidità di stomaco, problemi di tiroide, scarsa appetenza sessuale e molti altri vantaggi

Io vi consiglierei di provarli. Costano un pò però i prezzi li valgono tutti
Se volete informazioni, sarò lieto di darvele oppure scrivetemi a
[email protected]

A presto
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 23:04     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Io ho letto che automaticamente raddoppiano anche il conto in banca... o lo stipendio mensile...

(Scusa l'ironia ma sono scettico su questi prodotti e visto che metti un tuo "recapito" mi suona più come una pubblicità commerciale)
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 23:58     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
0

Status:


Io li ho provati ed ho raccontato la mia esperienza, tutto qua.
Volevo inoltre sapere se qualcuno avesse riscontrato gli stessi effetti annoverati da me.
Ovviamente se qualcuno ha qualche curiosità in merito può scrivermi, ma in questo post non menziono una promozione di vendita. Al massimo indicherei dove poterli trovare.
 
Top
2 replies since 23/7/2011, 22:54   208 views
  Share