Obesità & Dintorni Forum

La mia ex panza!

« Older   Newer »
  Share  
Rosalba70
view post Posted on 7/8/2011, 21:07     +1   -1




Etrich prenditi tutto il tempo che ti serve. Io oggi ad esempio dopo aver fatto le pulizie in casa un po piu' approfondite ho dovuto trascorrere il resto della giornata a letto .
L'ufficio e' mio e purtroppo non ho nessuno che puo' fare il mio lavoro.
Ogni tanto mi fermo alzo un po le gambe e cerco di rilassarmi, l'unico problema e' che la fascia elastica stringe talmente forte da farmi addormentare le gambe.
A casa mi sono attrezzata con pc, tv, libri ogni tanto viene a trovarmi qualche amica ma lo so, e' dura stare a casa quando vorresti fare tutt'altro.
Io non vedo l'ora di ricominciare a danzare, mi manca da morire.
Io pero' non me ne sono pentita :) ho sofferto da morire ancora oggi ho terrore che non potro' piu' avere la mobilita' che avevo prima con la pancia, poi vedo i video di altre danzatrici che hanno fatto lo stesso intervento e allora penso .... devo solo aver taaaaaanta pazienza :):)
Coraggio Ethric ... siamo alla fine .. il grosso e' fatto!!!!! :)
L'anno prossimo in questo periodo andremo al mare a sfoggiare le nostre TARTARUGHE ;););)
 
Top
Ethrich
view post Posted on 8/8/2011, 10:25     +1   -1




Bhe fino ad oggi ho sfoggiato la mia famosa tartaruga rovesciata :D! ed ha avuto un discreto successo speriamo nell'estate prossima, forse potrò andare al mare senza guaina...ma mi sa che sarò gonfio come una zampogna :D

Comunque come va? anche tu ogni tanto hai delle fitte a caso lungo al ferita?
 
Top
pulcina89
view post Posted on 8/8/2011, 19:46     +1   -1




ciao marco, scusa se ti rispondo io anche
se la domanda non è diretta a me,
a me a distanza di 2 mesi (precisi fra 6 giorni) mi capita a volte di avvertire fitte
improvvise.
a ciel sereno diciamo.
soprattutto sui fianchi.
cmq ti dirò io mi son operata appunto 2 mesi fa...ma mi sembra passata una vita
spesso e volentieri mi dimentico di essermi operata.
io ho ripreso a fare tutto.
anche un po' di sport.
ovviamente conosco il mio corpo e interpreto i suoi segnali.
non ho mai avuto problemi.
i primi giorni subito dopo l'operazione..eh si quelli si son stati tosti.
cmq ora ti rispondo anche dall'altra parte..
CIAO!!! :mdbgif:
 
Top
Rosalba70
view post Posted on 8/8/2011, 20:19     +1   -1




La guaina ancora l'anno prossimo???? Dimmi che non e' verooooo!!!! Io spero di liberarmente presto, e' una tortura cinese!!!
Io proprio fitte no, ho solletico quello si, ma davvero parecchio.
In questi giorni sto mettendo una crema e tre volte al giorno massaggio tutta la cicatrice e la zona attorno l'ombelico.
Piano piano sta schiarendo e spero che presto torni anche l'elasticita' sulla pelle, perche' gli addominali rispondono benissimo, riesco a sentirli mentre tento di fare l'onda con la panza, ma piu' esternamente e' rigidissimo. Considera pure che ho ancora i lividi e che ho avuto qualche problema con ematomi /sacche interne.
Leggendo pulcina mi rincuoro, se lei dopo 2 mesi ha ripreso a fare sport forse allora anch'io riusciro' a riprendere danza a settembre :):):):)
 
Top
miluna70
view post Posted on 17/7/2013, 14:05     +1   -1




Eccolo il mio post!!!!
Rosalba70, non ricordavo piu' come mi ero registrata :)
Sono passati due anni e rileggendo questo post mi sono tornate in mente tutte le vicissitudini di quel periodo.
Oggi dopo due anni posso dire :
NON MI SONO MAI PENTITA DI AVERLA FATTA!!!
Dopo duri allenamenti in palestra, dopo creme, cremine piercing all'ombelico, a parte le "orecchie di cane" che purtroppo ormai fanno parte della mia vita, la mia pancina sta benissimo e il mio supermegafighissimo ombelico piercingato pure.
Ancora oggi ricordo tutto quello che ho passato nel mese successivo e oggi devo dire che i dolori maggiori in effetti sono stati dati dal fatto che oltre l'addome era stata fatta anche l'ernia sul port del bendaggio.
Come le vecchine, risento dei cambiamenti di tempo sulle zone in cui si erano formate le sacche, ma per il resto, nonostante i 12 chili che ho rimesso, sembra quasi che ci sia una bella tartaruga sotto lo stratuccio di grassetto messo :)

Il mio consiglio?

Taaaaaaanta ma taaaanta pazienza :)

Rosalba
 
Top
19 replies since 23/7/2011, 11:06   2778 views
  Share