Obesità & Dintorni Forum

tutti i miei vorrei

« Older   Newer »
  Share  
lucenew
icon8  view post Posted on 13/7/2011, 09:15     +1   -1




-vorrei arrivare a 60 kili

-vorrei andare all'università e diventare assistente sociale (a 24 anni forse è tardi per ricominciare a studiare?)

-vorrei poter andare in vacanza ogni tanto

-vorrei rendere fieri di me i miei genitori

-vorrei che questa mia convivenza si trasformasse in un felice matrimonio

- vorrei dei figli (per fortuna lo vuole anche lui, purtroppo nn ne posso fare a causa del mio peso)

- vorrei riuscire a trovare un lavoro che mi piaccia

-vorrei che il mio cellulare e il mio citofono suonassero ogni 5 min

-vorrei non passare le giornate davanti alla tv

-vorrei non sentirmi chiamare vacca dalla suocera

-vorrei essere felice

 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


luce cara credo che volere e potere ..almeno io la penso cosi cerco sempre a ogni costo di trovare un lato positivo a tutto......... per cio io il tuo post lo farei cosi:::::
- arrivero a 60 kili

-andero all'università e diventare assistente sociale (a 24 anni forse è tardi per ricominciare a studiare?)

-andero in vacanza ogni tanto

- i miei genitori sarano firi di me

- questa mia convivenza si trasformera in un felice matrimonio

- avro dei figli (per fortuna lo vuole anche lui, il mio peso nn sara piu un problema)

- trovero un lavoro che mi piaccia

- il mio cellulare e il mio citofono suonera ogni 5 min

-non passerò le giornate davanti alla tv

-non mi sentiro mai chiamare vacca dalla suocera per che se lo ri fa le spacco i denti...(l'essere grassi a una soluzione l'essere cretini no)

-saro felice sempre e comunque!!!!! per che me lo merito!


abbraccioni e forza non mollare che tutto arriva cara!
claudia
 
Top
lucenew
view post Posted on 13/7/2011, 23:18     +1   -1




grazie mille....

ma i miei vorrei sono solo desideri....

ci ho provato mille volte a raggiungere ogni uno di questi desideri, ma ho sempre fallito....

stasera poi sono particolamente giù di morale, non credo di poter rispondere in maniera obiettiva.... ma mi chiedo, se in questi anni non ho mai fatto di me, posso mai iniziare adesso???

ora mai mi sono rinchiusa in una gabbia ermetica.... persino il mio ragazzo stasera mi ha detto che un NOI, non sarà possibile se vado avanti così...

............. stasera mi sento un po' sola e non vedo come trasfomare i miei vorrei in un avrò

scusate il delirio di parole..... nn sn molto in me
 
Top
virna67
view post Posted on 14/7/2011, 02:06     +1   -1




Guarda che è importantissimo avere degli obbiettivi nella vita. Tu sei ancora giovanissima, perchè non potresti ottenere quello che desideri ? Non chiedi la luna, puoi farcela, però una cosa per volta, mi raccomando, tutto insieme no, che poi fai confusione :ppgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 14/7/2011, 08:31     +1   -1




Ora prendi un bel respiro e impara a volerti bene ,non è facile ma nulla è facile nella vita, devi solo pensare che ti meriti tutto il meglio che vuoi,sei così giovane e ci riuscirai , ne sono sicura, incomincia con un obbiettivo e poi passa al secondo e così via
ora non sei sola ci siamo noi con te
:brcgif:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 16:35     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


luce cara vedi tutti noi almeno tutti quelli che siamo in questo forum siamo state obesi e a a tutti ci e scatato in un momento no si sa come un qualcosa che ci a fatto riflettere e cercare di fare per una volta nella vita cio che mai avevamo fatto prima ...............cioe volenci bene e pensare a noi.... tutti abbiamo fallito 1...........2.........3.....100 volte prima di arrivare a la decizione di fare un intervento..... magari tutto abbiamo anche pensato che non c'e la avremo fatta....ma poi a la fine.... e arrivato anche il nostro momento il momento de la rivincita...... ricordati cara che nn si puo vincere una battaglia senza lottare..... se ti arrendi prima nn saprai mai se vincerai ho pure no..... per cio su forza un po di positivita se veramente vuoi tutte le cose che hai scrito no ti arrendere...............!!! per che se t arrendi senza lottare non vincerai mai!
 
Top
veruska000
view post Posted on 26/7/2011, 23:26     +1   -1




Mi sembra di rileggere un pezzo dei miei vecchi diari... ti capisco e ti comprendo pienamente!!!
Quante volte mi sono sentita dire che dovevo vedere il bicchiere mezzo pieno... e io lo vedevo praticamente vuoto!
Ora il bicchiere lo vedo stracolmo!!! Cerco sempre di trovare il lato positivo anche nelle cose peggiori, e ti assicuro che così facendo tutto diventa più semplice.
Troppo tardi per ritornare a studiare alla tua età?? Ma se io stanca di fare l'impiegata mi sono presa l'attestato di operatore socio sanitario pochi anni fa. Ho lasciato un lavoro che mi dava un bello stipendio ma che non mi dava soddisfazioni per uno che è pagato molto meno ma che mi rende felice! Quindi, come vedi, non è mai troppo tardi per cambiare direzione!!!
 
Top
elangelcaido
view post Posted on 14/9/2011, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (lucenew @ 13/7/2011, 10:15) 
-vorrei arrivare a 60 kili

-vorrei andare all'università e diventare assistente sociale (a 24 anni forse è tardi per ricominciare a studiare?)

-vorrei poter andare in vacanza ogni tanto

-vorrei rendere fieri di me i miei genitori

-vorrei che questa mia convivenza si trasformasse in un felice matrimonio

- vorrei dei figli (per fortuna lo vuole anche lui, purtroppo nn ne posso fare a causa del mio peso)

- vorrei riuscire a trovare un lavoro che mi piaccia

-vorrei che il mio cellulare e il mio citofono suonassero ogni 5 min

-vorrei non passare le giornate davanti alla tv

-vorrei non sentirmi chiamare vacca dalla suocera

-vorrei essere felice

tesoro! scusa se prendo così confidenza, ma ho letto quello che hai scritto e mi si è stretto il cuore, perchè, tranne per un paio di cose, io avrei scritto le tue stesse frasi!

ad esclusione del citofono e del cellulare e della suocera (sono fortunata, la mia mi vuole bene, è con mia madre che ho un pessimo rapporto)

non è mai troppo tardi.
io ne ho 27 di anni e sto per rimettermi a studiare anche io.
per il momento farò un corso per Operatore Socio Sanitario, appena terminato e trovato un lavoro, ricomincio l'università.
chi lo dice che uno deve studiare a 20 anni? uno deve farlo quando vuole, senza limiti, senza sentirsi da meno di nessuno!

non so se per la questione del peso stai pensando a qualcosa.
io dopo quasi un anno di rifletti, mangia, rifletti, mangia e ingrassa ho deciso di operarmi di sleeve gastrectomy.
l'intervento lo farò a fine mese.

non scoraggiarti! assolutamente!
i latini dicevano che Homo Faber Suae Fortunae.
Siamo noi gli artefici della nostra fortuna.

rifletti bene su tutto e agisci.
vedrai che è solo un po' di coraggio che ci vuole e poi la strada sarà indicata.
:llgif:
 
Top
grazia.codispoti*
view post Posted on 14/9/2011, 20:27     +1   -1




cara lucenew, intanto per incominciare comincio dalla suocera....... ma il tuo fidanzato non dice niente? Perchè penso che il primo dovrebbe essere lui a zittire sua madre non credi?
Pe gli altri tuoi vorrei, "vorrei" dirti che tutti noi, o quasi, abbiamo passato il periodo che stai passando tu.
Io personalmente ho risolto tutto o quasi dopo il mio intevento.
La mia rinascita mi ha reso estremamento più forte, ahce se non scherzavo neanche prima, da darmi una carica e una grinta nel prendermi tutto ciò che avevo lascito in sospeso.
io fossi in te incomincerei dal peso e tutti gli altri vorrei verranno da soli...vedrai.
In bocca al lupo e non scoraggiarti.
P.S. ricordati che per le persone IGNORANTI (che non sono quelle non colte) non c'è nessuna speranza....e se lei ti ha chiamata vacca lei non la si può nemmeno chiamare asino perchè sarebbe come offendere quella povera bestia che invece sembra essere molto intelligente...al contrario di lei.

:brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
8 replies since 13/7/2011, 09:15   95 views
  Share