Obesità & Dintorni Forum

cioa sono tony

« Older   Newer »
  Share  
tony1985
view post Posted on 28/6/2011, 22:16     +1   -1




ciao a tutti mi chiamo tony ho 25 anni e peso 116kg e sono alto 1.70 domani o lavisita per farmi fare il bend speriamo che mi dicano di si perche sono stanco ti portare questi chi di troppo :pnggif: nn mi sento al mio aggio nn faccio una vita sana e con il mondo che mi circonda nn sto bene . grazzie a priori voi che dite che le sito sia positivo?
ma si perde peso ?
in un mese supergiù quanto si puo perdere?
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 22:32     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (tony1985 @ 28/6/2011, 23:16) 
ciao a tutti mi chiamo tony ho 25 anni e peso 116kg e sono alto 1.70 domani o lavisita per farmi fare il bend speriamo che mi dicano di si perche sono stanco ti portare questi chi di troppo :pnggif: nn mi sento al mio aggio nn faccio una vita sana e con il mondo che mi circonda nn sto bene . grazzie a priori voi che dite che le sito sia positivo?
ma si perde peso ?
in un mese supergiù quanto si puo perdere?

ciao tony benvenuto fra noi caro t consiglio di riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremo sapare qualcosina in piu di te e darti il benvenuto ti lascio qua il link de la schedina troverai tutte le indicazioni di come riempirla e postarla:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408

per quanto riguarda il bendaggio ....io ho il bendaggio gastrico e te devo dire che il bendaggio gastrico per la tua eta mi sembra una ottima soluzione... gia che e mini imbasivo e anche reversibile.... io con il bendaggio ho perso 37 kili.... e sono sodisafata te pero domani nella visita informati bene bene e vedi se e l'intervento che fa per te per che a un bel po di regole da rispetare.......
ti faccio un grosso in bocca al lupo se hai bisogno nn esitare a chiedere!
claudia
 
Top
virna67
view post Posted on 29/6/2011, 17:32     +1   -1




Ciao Tony, benvenuto nel forum :) Posso chiederti come mai ti sei orientato verso il bend ? Un caro saluto a te :)
 
Top
2 replies since 28/6/2011, 22:16   77 views
  Share