Obesità & Dintorni Forum

Domanda su lievissima nausea, a qualcuno si verifica?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2011, 16:09     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Salve a tutti... volevo sapere se ad altri sleevati si verifica una cosa simile alla mia.

Da 2 o 3 giorni, al mattino mi sveglio con un senso di nausea... molto leggero, appena percettibile... non riesco a fare subito colazione... devo aspettare un po', poi mi sforzo, mangio qualcosa (di solito uno yoghurt) ed il senso di nausea sparisce...

Poi chiederò al chirurgo alla visita di controllo, ma intanto mi domandavo se altri si fossero trovati nella stessa situazione.

:stfgif:
 
Top
acquario-66
view post Posted on 18/6/2011, 17:28     +1   -1




No Giuseppe...pero' ieri al controllo la chirurga mi ha chiesto se avevo nausea o rigurgito.
E di notte non hai acidita'???dormi con 2 cuscini.....sai ti puo' aiutare x il mattino!!!
Bevi il gastroprotettore??
Speriamo sia solo passegero...auguroni!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 18:23     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (acquario-66 @ 18/6/2011, 18:28) 
No Giuseppe...pero' ieri al controllo la chirurga mi ha chiesto se avevo nausea o rigurgito.
E di notte non hai acidita'???dormi con 2 cuscini.....sai ti puo' aiutare x il mattino!!!
Bevi il gastroprotettore??
Speriamo sia solo passegero...auguroni!!!!!!

Premettiamo che è assolutamente fastidioso, come dicevo...

Non ho acidità né rigurgito, né di notte né di giorno. Dormo già con due cuscini... da sempre :stfgif:

Non prendo gastroprotettore perchè il chirurgo me lo ha tolto dopo il primo mese. Dicendomi di riprenderlo se avessi avuto acidità o rigurgito...

Boh :stfgif:
 
Top
Viviana60
view post Posted on 18/6/2011, 19:01     +1   -1




inizialmente un po' anche a me, lo faceva, io prendo il gastroprotettore e a volte mi hanno aggiunto il peridon,
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 18/6/2011, 19:42     +1   -1




ciao giuseppe anche a me è capitato xo io al contrario tuo lo avevo la mattina appena sveglia e anche la sera
la sera mi veniva anche l acidita' appena mettevo qualcosa in bocca mi veniva la slivazione da rigurgido
il mio chirurgo mi disse di prendere il gastroprotettore che avevo smesso di prendere e da quando lo ripreso vado liscia come l olio non lo piu' lasciato :pargif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 19/6/2011, 13:08     +1   -1




ciao non saprei cosa dirti questo problema a me non è ancora mai capitato, ti dirai cosa risponde? a fare è solo per farti sapere che condivido i tuoi problemi :oclgif:

Lorenza
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 14:58     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (lorenza a @ 19/6/2011, 14:08) 
ciao non saprei cosa dirti questo problema a me non è ancora mai capitato, ti dirai cosa risponde? a fare è solo per farti sapere che condivido i tuoi problemi :oclgif:

Lorenza

Il mio quesito, oltre a domandare se qualcuno sapesse perchè, chiedeva anche a chi fosse capitato ed a chi no, quindi la tua risposta ci sta benissimo :stfgif: :bacgif:
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 20/6/2011, 15:52     +1   -1




Io ho avuto nausea per moooooooooooooolto tempo..............pensavo fosse dovuto a tutto quello che avevo passato ma vedo che invece succede anche a chi di complicazioni non ne ha avute....................sinceramente io per combatterla ........E lo faccio tuttora al bisogno.................ho preso taaaaaaaaaaaaanto gastroprotettore...............circa 6 mesi.....................anche contro l'acidità e il rigurgito............fà miracoli :pargif:
 
Top
kira46
view post Posted on 20/6/2011, 16:52     +1   -1




Anche a me capita propio ugale uguale
 
Top
8 replies since 18/6/2011, 16:09   132 views
  Share