Obesità & Dintorni Forum

La mia sleeve..., resoconto di una vacanza

« Older   Newer »
  Share  
rudy5
view post Posted on 18/4/2011, 08:33     +1   -1




TANTISSIMI AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!

:mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
kira46
view post Posted on 18/4/2011, 17:13     +1   -1




caspita che bel racconto spero che mi vada cosi bene quando toccherà a me in bocca al lupo per il tuo percorso
 
Top
Melania3
view post Posted on 18/4/2011, 21:21     +1   -1




Che bello leggere la tua storia Giuseppe...grazie per averla condivisa con noi!!!!Sono felicissima che stai bene...Un bacione
 
Top
alessia_to
view post Posted on 19/4/2011, 10:25     +1   -1




direi che alla fine tutta la sfiga e l'attesa sono state pagate con una moneta molto molto preziosa! Capacità, umanità e gentilezza del doc e del personale...
 
Top
haidi77
view post Posted on 20/4/2011, 22:32     +1   -1




CIAO...... sono contenta che sia andato tutto bene spero vada così anche a me .... sono stufa di aspettare , ho fatto tutti gli esami preparatori per la sleeve il 28 febbraio e sono ancora qui....ho chiamato l'ospedale per vedere se sono ancora li " fra le carte" , e mi hanno risposto che c'è gente che sta aspettando da settembre ,con la scusa ,del nuovo ospedale di Borgo Trento(VR) devono traslocare i reparti e organizzarsi ...... E VABBè ...MO ASPETTIAMO ....... E SPERIAMO NE SIA VALSA LA PENA ....CIAO A PRESTO....
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 22:50     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (haidi77 @ 20/4/2011, 23:32) 
CIAO...... sono contenta che sia andato tutto bene spero vada così anche a me .... sono stufa di aspettare , ho fatto tutti gli esami preparatori per la sleeve il 28 febbraio e sono ancora qui....ho chiamato l'ospedale per vedere se sono ancora li " fra le carte" , e mi hanno risposto che c'è gente che sta aspettando da settembre ,con la scusa ,del nuovo ospedale di Borgo Trento(VR) devono traslocare i reparti e organizzarsi ...... E VABBè ...MO ASPETTIAMO ....... E SPERIAMO NE SIA VALSA LA PENA ....CIAO A PRESTO....

Se leggi la mia "storia" vedrai che ho atteso 14 mesi a Roma e 6 a Firenze... so bene quanto sia snervante l'attesa, ma per la sanità italiana, "febbraio" è "ieri" :oclgif:
 
Top
barby972
view post Posted on 21/4/2011, 22:17     +1   -1




Giuseppe.. che bel resoconto, complmenti! Adesso vedrai che sarà tutta discesa ..in tutti i sensi! Buona rinascita e Buona Pasqua!! :mdbgif:
 
Top
jaks81
view post Posted on 24/4/2011, 07:53     +1   -1




Giuseppe, tu non conosci me, ma io conosco te (inquietante vero?). Ho fatto la prima visita da Scaringi a settembre 2010, la seconda a dicembre, ho fatto gastro e manometria esofagea rispettivamente a gennaio e a febbraio. In comune con te ho l'attesa nella patria (a reggio mi avevano dato codice dipriorità B, operazione entro i 180 giorni... sono passati 15 mesi e altrettanti ne dovrebbero passare), la schiena (operato di discectomia completa in L5-S1 INUTILMENTE, recidiva sulla medesima e L4-L5 espulsa), l'essere stato al Careggi per disperazione, l'INFINITA ATTESA FANTOZZIANA a Firenze (una soffiata mi dette per imminente la chiamata proprio il gg della manometria a inizio febbraio).
Teoricamente, mooolto teoricamente dopo di te ci dovrei essere io, ma credo di avere il tel rotto perchè proprio non suona mai...
Intanto però ti faccio un'infinità di auguri e ti ringrazio perchè anche se sono estremamente sereno (non è il primo intervento che affronto mio malgrado), tu mi hai dato ulteriore serenità.
P.S. Per la schiena mi piacerebbe sapere meglio la tua situazione. Ci sono vari modi per evitare interventi inutili e avrei potuto FORSE evitarlo anche io con un disco estruso in 3 punti diversi e magari si puo cercare una soluzione alternativa.
A presto...
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 09:17     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (jaks81 @ 24/4/2011, 08:53) 
Giuseppe, tu non conosci me, ma io conosco te (inquietante vero?). Ho fatto la prima visita da Scaringi a settembre 2010, la seconda a dicembre, ho fatto gastro e manometria esofagea rispettivamente a gennaio e a febbraio. In comune con te ho l'attesa nella patria (a reggio mi avevano dato codice dipriorità B, operazione entro i 180 giorni... sono passati 15 mesi e altrettanti ne dovrebbero passare), la schiena (operato di discectomia completa in L5-S1 INUTILMENTE, recidiva sulla medesima e L4-L5 espulsa), l'essere stato al Careggi per disperazione, l'INFINITA ATTESA FANTOZZIANA a Firenze (una soffiata mi dette per imminente la chiamata proprio il gg della manometria a inizio febbraio).
Teoricamente, mooolto teoricamente dopo di te ci dovrei essere io, ma credo di avere il tel rotto perchè proprio non suona mai...
Intanto però ti faccio un'infinità di auguri e ti ringrazio perchè anche se sono estremamente sereno (non è il primo intervento che affronto mio malgrado), tu mi hai dato ulteriore serenità.
P.S. Per la schiena mi piacerebbe sapere meglio la tua situazione. Ci sono vari modi per evitare interventi inutili e avrei potuto FORSE evitarlo anche io con un disco estruso in 3 punti diversi e magari si puo cercare una soluzione alternativa.
A presto...

Se hai modo di recarti a parlare con Scaringi, facendo presente l'attesa, stai pur certo che farà il possibile. Se vuoi fai pure il mio nome ed evidenzia le innumerevoli lodi che gli tributo. (io ho la visita di controllo il 10 maggio alle 10:00)

Per la schiena, io ho 4 ernie discali (L1-L2, L2-L3, L3-L4, L5-S1 se non ricordo male) oltre ad una stenosi del canale midollare fra L2-L3 ed L3-L4. Una di queste ernie è completamente espulsa ed il frammento, staccato, occlude pressochè totalmente il canale midollare. Un'altra lo occlude per metà. Più o meno tutte comprimono il nervo sciatico.
Il primario di neurochirurgia del S.Camillo/Forlanini, di Roma, sta ancora chiedendosi come io faccia non solo a camminare, ma a stare in piedi.

Sono curioso di conoscere le vie alternative che dici, perchè io ho provato di tutto... incluso dilapidare un capitale in ozonoterapia, salvo scoprire poi che è efficace sulle protusioni mentre sulle ernie già espulse non serve a nulla.
:stfgif:

 
Top
Melania3
view post Posted on 24/4/2011, 09:44     +1   -1




Buona Pasqua Giuseppe... :brcgif:
 
Top
jaks81
view post Posted on 24/4/2011, 09:51     +1   -1




beh, non hai l4-l5 che non è poco. Purtroppo ho scoperto sulla mia pelle che il neurochirurgo, come tutti i chirurghi prova immenso piacere nel suo mestiere. Io sarei dovuto essere stato operato 1000 volte dopo la prima operazione, invece marameo.... sono andato per vie tavese ed ho sempre evitato. Sulle protusioni fanno delle tac guidate che sono una favola. Intanto però direi di aspettare di uscire dalla "polisportiva il quintale". Da li si vede... Io conosco posti validi se devo essere sincero ti sarebbero un po' scomodi (verona prima 1 volta a settimana poi 1 volta al mese). Secondo me una volta che sei decompresso puoi giocarti la carta del chiropratico( il nome mi faceva rabbrividire, ma mi sono dovuto ricredere) ancor prima delle infiltrazioni. MAI osteopati...!!! almeno per mia esperienza personale. Tieni presente che talvolta i medici non si spiegano di come i CALCIATORI riescano a stare in piedi. Ho conosciuto personalmente Marco Di Vaio in ospedale e il dottore mi ha detto che lui con le sue ginocchia non dovrebbe nemmeno alzarsi dal letto e invece corre come un furetto 6 giorni alla settimana. Purtroppo il nostro enorme problema è il peso e ora come ora i consulti sono a senso unico. Pero ti consiglio di aspettare per quanto tu possa resistere. Se invece tu hai proprio urgenza/fretta ti invio il numero di un dott all'ospedale Rizzoli di Bologna. dicono che sia miracoloso per la schiena e io, sinceramente, prendo le sue parole come oro colato. poi si sa, sono tutti bravi quando ci prendono, tutti cani quando sbagliano.
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 10:14     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Ho atteso tanto, attenderò ancora qualche mese... ma ti ringrazio delle info.

@Melania: Auguri anche a te :stfgif:
 
Top
jaks81
view post Posted on 24/4/2011, 10:26     +1   -1




appena accendo il pc ti mando il numero del dottore di bologna
 
Top
Melania3
view post Posted on 24/4/2011, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Tiburon72 @ 24/4/2011, 11:14) 
@Melania: Auguri anche a te :stfgif:

...grazie ma...perchè mi chiami per nick? Ilaria...sono Ilaria...Un bacione :llgif:
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (Melania3 @ 24/4/2011, 19:53) 
CITAZIONE (Tiburon72 @ 24/4/2011, 11:14) 
@Melania: Auguri anche a te :stfgif:

...grazie ma...perchè mi chiami per nick? Ilaria...sono Ilaria...Un bacione :llgif:

Ok Melania


Scherzo, un bacione Ilaria :llgif:
 
Top
36 replies since 16/4/2011, 18:02   1253 views
  Share