Obesità & Dintorni Forum

Matrix 12/04/11

« Older   Newer »
  Share  
F'Pedro
view post Posted on 13/4/2011, 07:44     +1   -1




(non so dove poter postare la discussione, in caso spostatela pure)
Ieri notte avete visto Matrix su canale 5?
Si parlava di diete, dei vari metodi e dunque della chirurgia.
La testimonianza di una signora che ha fatto la diversione ed ha avuto molti problemi!
Dite la vostra..
 
Top
virna67
view post Posted on 13/4/2011, 14:38     +1   +1   -1




E' un classico, Terrorismo psicologico sulla diversione, è una costante. A dire il vero di problemi la diversione ne può causare tanti, se non ti controlli, non fai le analisi e non segui i medici. I controlli vanno fatti a vita ma purtroppo, vuoi per la scarsa informazione, vuoi perchè spesso le persone che si operano non si rendono conto che bisogna seguire alla lettera le indicazioni del chirurgo, si va incontro a problemi. Io conosco tanta gente che si è operata e sta benissimo. Io sono una di queste :)
 
Top
silviadigit
view post Posted on 13/4/2011, 15:02     +1   -1




ho visto al trasmissione, quelal donna è stata sfortunata, si aprla anche di 21 anni fa ma ha detto una enormità di sciocchezze.. che con al adbp non può mangiare nulla, che amngia e vomita che non ci sta nulla nellos tomaco.. e che ora non al fanno più... ma chi glielo ha detto a lei??? poi ha elencato un numero imprecisato di interventi legati alla dbp e poi si scopre alla fine che ha fatto el ragadi, perchè chi non è operato di diverisone di ragadi ed emorroidi non soffe?? ma per favoreeeeeee..... io non dico che le non sia stata sfortunata ma uan corretta informazioen avrebbe voluto che lo dicesse che non per tutti è così....
 
Top
F'Pedro
view post Posted on 13/4/2011, 16:52     +1   -1




però hanno messo in cattiva luce la chirurgia!
 
Top
virna67
view post Posted on 13/4/2011, 16:54     +1   -1




Lo fanno sempre :) non farci caso..:)
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 13/4/2011, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 13/4/2011, 16:02) 
ho visto al trasmissione, quelal donna è stata sfortunata, si aprla anche di 21 anni fa ma ha detto una enormità di sciocchezze.. che con al adbp non può mangiare nulla, che amngia e vomita che non ci sta nulla nellos tomaco.. e che ora non al fanno più... ma chi glielo ha detto a lei??? poi ha elencato un numero imprecisato di interventi legati alla dbp e poi si scopre alla fine che ha fatto el ragadi, perchè chi non è operato di diverisone di ragadi ed emorroidi non soffe?? ma per favoreeeeeee..... io non dico che le non sia stata sfortunata ma uan corretta informazioen avrebbe voluto che lo dicesse che non per tutti è così....

brava silvia ai azzecato pienamente concordo con te ciso tesoro
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 00:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Scusatemi,ma come si fa a portare in una trasmissione come Matrix a trattare di un argomento importante come la chirurgia bariatrica una persona che non sa spiccicare correttamente due parole insieme? Ma avete sentito che castronerie è stata capace di dire?
L'unica cosa che le riusciva di fare era interrompere maleducatamente chi stava parlando e ridere istericamente.
Quella, nonostante 21 anni di DBP, non ne sa niente.
Ha anche detto prima che non la fanno più (eccome no! Si vede!) e poi che adesso si chiama bypass gastrico perchè è stata leggermente modificata.
A questo punto devo mettere Matrix allo stesso basso livello delle trasmissioni della D'Urso, che a trattare questi argomenti invita la Turina, Platinette e Miss Cicciona, notoriamente grandi esperte in materia.
Ma possibile che non si riesca a parlare seriamente di bariatria in tv???
Perchè non invitano chi la conosce bene e sa di cosa parla? Perchè al posto di Miss Cicciona o di Platinette non chiamano Scopinaro, o Marinari, o Tacchino, e così via? Ve lo dico io perchè: perchè loro non farebbero spettacolo, i loro cialtroni invece si.
Che squallore....
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 14/4/2011, 06:41     +1   -1




esatto Ornella, aveva si il diritto di dire che a lei non è andata bene ma assolutamente doveva anche dire che non per tutti è così, ed evitare di dire stronzate..
si sa che con al dbp si amngia e lei dice che non gli sta nulla nello stomaco e che se mangia un biscotto vomita??? certo a LEI PUò DARSI, ma cavolo dillo che gli altri mangiano,, anche noi conosciamo chi con la dbp non amngia, ma al regola non è quella e lo diciamo! ma insomma, se ne devi parlare in tv INFORMATI!!!!
 
Top
Cyana
view post Posted on 14/4/2011, 15:57     +1   -1




Non ho parole..l'altra sera avevo i nervi a fior di pelle!!Quella ha bisogno si di un intervento..ma al cervello..appena tocca il cibo vomita?appena beve il caffè vomita?ma che cavolo dice?la dbp non si fa da molti anni ed è distruttiva?ma scherziamo?diciamo che volevano fare pubbicità a sondino...bella cavolata...metto un sondino..digiuno 10 gg..reingrasso e lo rimetto..bella vita?ma che si deve fare perchè ci sia una corretta informazione?cmq sto pensando di scrivere due righe...non mi considereranno ma almeno dico ciò che meritano...devo la vita a questo intervento...è vero..ha pregi e difetti e purtroppo se becchi un chirurgo incapace la paghi cara ma questo vale per tutti gli interventi...anche i più semplici...ci vorrebbero persone come silvia ,ornella e silvano a presentare gli interventi non idioti assurdi come quella!
 
Top
virna67
view post Posted on 14/4/2011, 23:09     +1   -1




Ornella, l'unica volte che hanno invitato un dottore capace dalla d'urso (e parlo del dottor di cosmo di siena) lo hanno zittito, non è neanche riuscito a parlare ma un paio di frecciatine coincise a suo modo è riuscito cmq a dirle e conoscendolo so bene che si era già innervosito
Il problema è che in italia, fanno ancora troppo terrorismo sulla chirurgia bariatrica ma non riescono a capire che se una persona rimane in carne a vita, può andare incontro a molti più problemi.
 
Top
9 replies since 13/4/2011, 07:44   257 views
  Share