Obesità & Dintorni Forum

Istituto clinico Sant Ambrogio MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Piccol@_Axel
view post Posted on 21/3/2011, 21:01     +1   -1




Ciao a tutti! :pargif:
Il 30 marzo farò la prima visita col dottor Giovanelli e la dott.ssa Bertolani all'istituto clinico Sant Ambrogio di Milano.
Mi farebbe molto piacere sapere se qualcuno di voi ha fatto un intervento di chirurgia bariatrica con loro in questa struttura e come si è trovato sia dal punto di vista dei dottori sia dal punto di vista della struttura e degli infermieri.
Vi ringrazio anticipatamente!!!!

Vi abbraccio! :brcgif:
 
Top
crisdolce
view post Posted on 24/3/2011, 18:31     +1   -1




Ciao,
io ho inserito il B.A.G a febbraio scorso nella clinica S. Ambrogio.
La prima visita l'ho fatta con il Dott. Giovanelli l'impressione è stata di una percona disponibile e attenta alla persona che ha davanti.
Successivamente sono stata seguita dalla Dott.ssa Ravasio che attualmente è diventata la mia referente per tutto.
Posso dirti che è una persona estremamente disponibile e cordiale.
La chirurgia bariatrica ha una segretaria, la Signora Francesca veramente carina, pronta a risolvere ogni tuo problema: un'ottimo filtro tra paziente e medici.
Spero di esserti stata d'aiuto.
 
Top
_Amaranth_
view post Posted on 2/4/2011, 22:16     +1   -1




ciao! io ho fatto la visita con la Bertolani per la sleeve e 2 settimane fa ho fatto tutti gli esami e visite, dovrò rivedere entro fine mese dietologa, nutrizionista e endocrinologa che hanno richiesto ulteriori accertamenti e spero che mi dicano di sì.
sono tutti gentilissimi e molto disponibili.
 
Top
veruska000
view post Posted on 25/7/2011, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (crisdolce @ 24/3/2011, 19:31) 
Ciao,
io ho inserito il B.A.G a febbraio scorso nella clinica S. Ambrogio.
La prima visita l'ho fatta con il Dott. Giovanelli l'impressione è stata di una percona disponibile e attenta alla persona che ha davanti.
Successivamente sono stata seguita dalla Dott.ssa Ravasio che attualmente è diventata la mia referente per tutto.
Posso dirti che è una persona estremamente disponibile e cordiale.
La chirurgia bariatrica ha una segretaria, la Signora Francesca veramente carina, pronta a risolvere ogni tuo problema: un'ottimo filtro tra paziente e medici.
Spero di esserti stata d'aiuto.

potresti dirmi i vari tempi di attesa...
per fare la prima visita?
tempo per fare tutti gli esami preliminari?
dal momento in cui si decide per l'intervento alla data dell'intervento??
grazie mille per la tua cortesia!!!!
 
Top
3 replies since 21/3/2011, 21:01   1777 views
  Share