Obesità & Dintorni Forum

Dato che sono stufo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2011, 16:35     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ruru1 @ 22/3/2011, 16:27) 
Giuseppe,hai mai pensato ad una assicurazione e farlo privatamente?
Alcuni,per urgenze varie,lo fanno.


nonno ruru

Certo... e senza lavoro come la pago l'assicurazione?

E cmq (lo dico per certo perchè appena diplomato ho lavorato 4 anni come assicuratore) per stipulare una polizza (specie se infortuni/spese mediche) devi produrre certificati che attestino che NON hai patologie in atto... ed anche a voler fare un falso, come potrei conciliarlo con un'invalidità del 60%?
:stfgif:

 
Top
ruru1
view post Posted on 22/3/2011, 16:40     +1   -1




Conosco queste cose Giuseppe,speravo per te, che ne avessi una stipulata "prima"....mi dispiace molto.


nonno ruru
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 16:59     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ruru1 @ 22/3/2011, 16:40) 
Conosco queste cose Giuseppe,speravo per te, che ne avessi una stipulata "prima"....mi dispiace molto.


nonno ruru

No, se invece di "convivere" con la mia ragazza la sposassi potrei sfruttare la CASAGIT che aveva il suo babbo come giornalista, ma direi che lo sfruttamento di un vantaggio non sarebbe un buon presupposto per un'unione "seria" per come la intendo io... :stfgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 22/3/2011, 21:08     +1   -1




Giuseppe,se la tua unione è seria,e da come ne parli non ho dubbi,resterà comunque seria......te lo dice uno che è felicemente unito da oltre 43 anni.
Pensa alla salute e alla "vostra" futura vita,e se hai anche una sola possibilità sfruttala al meglio.


nonno ruru
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 22/3/2011, 21:32     +1   -1




Assurdo come ti stanno trattando..
Spero di leggerti presto nella sezione sala operatoria.
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 22:45     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ruru1 @ 22/3/2011, 21:08) 
Giuseppe,se la tua unione è seria,e da come ne parli non ho dubbi,resterà comunque seria......te lo dice uno che è felicemente unito da oltre 43 anni.
Pensa alla salute e alla "vostra" futura vita,e se hai anche una sola possibilità sfruttala al meglio.


nonno ruru

Sì, ruru, non era quello il discorso... il fatto è che sono un po' all'antica io e non trovo romantico dire "sposami così mi opero"
 
Top
ruru1
view post Posted on 23/3/2011, 00:30     +1   -1




Vedi Giuseppe,la differenza tra noi......tu sei all'antica,io sono antico :oclgif:
Mia figlia Simona è più grande di te.
Mi chiedo,per quale motivo devi soffrire se hai una possibile alternativa?


nonno ruru
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 15:53     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


L'attesa continua... se aspettano un altro poco non avranno più la scusa del tavolo operatorio...

Pesato stamane sono sceso a 145,1Kg (vestito e con scarpe non proprio leggerissime... almeno 1Kg -ma forse di più- fra scarpe e indumenti lo erano)
:brtgif:
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 16:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Cavolo Giuseppe, tra un pò ci arriverai davvero sul quel tavolo operatorio senza aspettare che sia pronto quello nuovo.
Forza e coraggio. Diversamente che puoi fare?
Forse sentire davvero il tribunale per i diritti dell'ammalato, come suggeriva Ale? A parte che in queste cose credo poco...secondo me non si sbranano tra loro e chi ci rimette siamo solo e sempre noi
 
p_website  Top
view post Posted on 4/4/2011, 19:31     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 4/4/2011, 17:34) 
Forse sentire davvero il tribunale per i diritti dell'ammalato, come suggeriva Ale?

In questo caso, benchè la tentazione sia fortissima, non credo lo farei... vorrebbe dire "mettere in mezzo" Scaringi, che fino ad ora (in ciò in cui poteva decidere lui) è sempre stato puntuale e corretto.
In questo caso, come forse ho detto, la "colpa" è della ditta di Milano che sta impiegando tempi biblici per fare una cosa che solitamente porta via una settimana o due... ed io non so quale sia tale ditta purtroppo...
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 08:55     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Ma si può sapere cosa ho fatto di male io? Ieri sera sono arrivato a Roma (tralascio l'odissea passata per arrivare tornando in treno) per fare dei documenti... stamane alle 9.30 mi chiamano da Careggi per operarmi domani...

Ho preso un'ora di tempo per decidere... ho paura che rimandando passi chissà quanto tempo...
 
Top
acquario-66
view post Posted on 6/4/2011, 08:58     +1   -1




Giuseppe non rimandareeeeeeeeee....prendi il treno e vaiiiiiii!!!te la mandiamo x posta la valigia!!!!! scherzo ......ma io sarei gia partita dopo quello chwe hai passato!!!!!buona fortuna...te la meriti!!!! image image
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 09:18     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Il problema è che uno dei documenti è il rinnovo della patente... se non lo faccio ora poi mica posso riscendere appena operato... :brtgif:
 
Top
alessia_to
view post Posted on 6/4/2011, 09:56     +1   -1




Ma scusa si può rinnovare anche un po' dopo la scadenza.. mi pare che mia mamma l'abbia fatto 1 mese (o 1 anno) dopo...
Chiedi :D
E poi corri in ospedale!!!
 
Top
soft
view post Posted on 6/4/2011, 09:56     +1   -1




Qualunque sia la tua decisione sarà sicuramente ben ponderata, ma l'operazione verrebbe rimandata di molto???
 
Top
33 replies since 19/3/2011, 11:37   472 views
  Share