Obesità & Dintorni Forum

Dato che sono stufo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2011, 11:37     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


...poichè dovevo essere operato quasi 2 mesi fa e per "disguidi burocratici" è stato tutto rimandato a non si sa quando e mi sanno solo dire "siamo un po' più fiduciosi, qualcosa pare si stia muovendo", martedì 22 marzo (5 mesi esatti dalla visita con Scaringi che mi disse ci sarebbero voluti 2 mesi) mi andrò a sedere fuori l'ambulatorio... e non me ne andrò senza avere una data certa.

Non sono tipo e non mi piace fare le piazzate ma non ritengo neppure giusto subire quello che sto subendo io... nell'attesa di un'operazione che non arriva, che ricordo essere solo propedeutica a quella risolutiva delle mie ernie, ho perso per l'ennesima volta il lavoro, perchè uno che si muove con difficoltà è più un peso che una risorsa... e sinceramente ne ho le palle piene!!!

Se qualcuno in zona Firenze si trovasse a passare per il 4° piano di Cliniche Chirurgiche 3, a Careggi, martedì 22 marzo dal mattino mi troverà lì...
 
Top
acquario-66
view post Posted on 19/3/2011, 12:07     +1   -1




Giuseppe ...fai bene,mi dispiace per il tuo lavoro.ma rinascerai te lo meriti dopo questo calvario d'attese.....un abbraccio e forza....se ero vicina venivo per solidarieta'!!!! :okgif:
 
Top
Enrica62
view post Posted on 19/3/2011, 12:09     +1   -1




Fai proprio bene.......veramente adesso basta!!!! Vedrai che avrai la data! In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 12:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Se può servire a smuovere la situazione fai bene
 
p_website  Top
view post Posted on 19/3/2011, 12:34     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 19/3/2011, 12:26) 
Se può servire a smuovere la situazione fai bene

Di certo serve più che starsene ad aspettare la manna dal cielo.
Ricordo che lo stesso giorno della convocazione per il ricovero a Firenze, fui chiamato anche da Roma, e disdissi facendomi levare dalla lista dato che qui il giorno dopo sarei andato in sala operatoria...

Senza voler essere polemico direi che siamo quasi al diritto di richiesta risarcimento danni...
 
Top
Cinziadue
view post Posted on 19/3/2011, 14:40     +1   -1




Hai proprio ragione......se fossi più vicina verrei a fare il sit-in di protesta con te...
 
Top
virna67
view post Posted on 19/3/2011, 15:20     +1   -1




Anche io, a modo mio, a suo tempo ho fatto pressione e quindi sono daccordo con te, se aiuta fai benissimo.
 
Top
*Ale2011
view post Posted on 19/3/2011, 15:47     +1   -1




Fai bene Tiburon, ma giusto per parlare l'obesità patologica è una malattia, quindi se non ti curano potresti rivolgerti qui
Tribunale Per I Diritti Del Malato
Via A. Testaferrata, 7, 50051 Castelfiorentino Firenze 0571 629792.
Speriamo si sveglino.
 
Top
fata del crisantemo
view post Posted on 20/3/2011, 22:52     +1   -1




Giuppy,incrocio le dita per te!
Cercavo tue notizie perchè pensavo che ti avessero già operato...e invece!
Vedrai che al più presto potrai operarti.
Incrocio le dita anche per il lavoro!
Baci!!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 14:32     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


...

"entro aprile di sicuro"

...
:yygif: :yygif: :yygif:

 
Top
alessia_to
view post Posted on 22/3/2011, 14:37     +1   -1




beh.. quindi o stai per entrare in sala... o... stanno ancora temporeggiando.. :(
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 15:01     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (alessia_to @ 22/3/2011, 14:37) 
beh.. quindi o stai per entrare in sala... o... stanno ancora temporeggiando.. :(

Ho parlato col chirurgo (che davanti a me ha telefonato per sollecitare)...

Il problema è che il lettino operatorio aveva avuto il problema, lo hanno mandato in revisione/riparazione ed hanno ricevuto un "muletto" che non sopporta oltre 140kg (in realtà i miei 147 li sopporterebbe bene perchè la tolleranza è del 10-15% (il che vuol dire che i 140kg sono sottostimati di minimo 14kg)) e quindi non mi operano perchè se succedesse qualcosa non sarebbero "coperti legalmente"...

Stanno aspettando gli venga reso il lettino "originale"... da un'efficientissima ditta milanese (sì, quelli che solitamente ce l'hanno col centro-sud perchè lavora a rilento)


(scusate lo sfogo geografico)
 
Top
danyserra
view post Posted on 22/3/2011, 16:14     +1   -1




Ciao Giuseppe,di questo passo ci arrivi da solo con la dieta,dato che sei stato bravissimo a perdere tutti quei chili......Ti auguro di cuore di risolvere al più presto,in bocca al lupo....
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 16:24     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Già, peccato che io quei chili li abbia persi in quasi 6 anni e di perdere peso me ne interessa il giusto... io avevo bisogno, come detto altrove, di calare rapidissimamente, per poter operare le 4 ernie del disco e la stenosi nel canale midollare... già ora "cammino" (*) a fatica, fra un po' mi bloccherò del tutto ed AMEN...



(*) cammino è un modo di dire, se camminare vuol dire percorrere 10 passi poggiandosi a muri, macchine e persone... non poter guidare, non poter prendere un mezzo pubblico, doverti lavare a pezzi perchè in piedi per una doccia non riesci a stare, infilarti in una vasca, non riesci ad alzarti per uscirne (l'ultima volta, un mese fa, ho impiegato dalle 18 alle 21... non scherzo) ma mica per il peso o la mole... per le ernie che premono sul nervo e ti levano sensibilità e forza nella fascia lombare...
 
Top
ruru1
view post Posted on 22/3/2011, 16:27     +1   -1




Giuseppe,hai mai pensato ad una assicurazione e farlo privatamente?
Alcuni,per urgenze varie,lo fanno.


nonno ruru
 
Top
33 replies since 19/3/2011, 11:37   472 views
  Share