Obesità & Dintorni Forum

Scusate lo sfogo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2011, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Ulteriori aggiornamenti:

Careggi aspetta ancora i comodi della ditta collaudatrice del tavolo operatorio. Per ora vanno avanti le donne o comunque coloro i quali hanno un peso inferiore ai 140Kg... io ne peso 148,6...
:yygif:
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 17:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Allora mettiti subito a dieta Giuseppe. 8-9 chili li puoi perdere abbastanza in fretta, l'ho fatto anch'io prima del bendaggio e se ci sono riuscita io, ci riuscirai anche tu.
Così non ci saranno più rinvii
 
p_website  Top
view post Posted on 9/3/2011, 18:04     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 9/3/2011, 17:48) 
Allora mettiti subito a dieta Giuseppe. 8-9 chili li puoi perdere abbastanza in fretta, l'ho fatto anch'io prima del bendaggio e se ci sono riuscita io, ci riuscirai anche tu.
Così non ci saranno più rinvii

Veramente in un mese ne ho perso 1,6 :stfgif:
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 18:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Puoi fare anche di più, lo sai. Gli uomini riescono sempre a perdere più facilmente peso delle donne
 
p_website  Top
view post Posted on 9/3/2011, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 9/3/2011, 18:10) 
Puoi fare anche di più, lo sai. Gli uomini riescono sempre a perdere più facilmente peso delle donne

Quando possono associare ad una dieta del movimento fisico... a me, come sai, non è possibile... già è tanto che mi reggo in piedi e riesco a fare i pochi passi per andare al lavoro, con le 4 ernie che premono sul nervo... (che poi è il motivo per il quale mi sono imbarcato in questa storia infinita...)
:azzgif:

 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 18:31     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Siamo in quaresima, approfittane... la nonna di una mia amica faceva erbe (=verdura scondita) acqua e pane azzimo...
Adesso è pure più comodo: il pane azzimo lo si trova già fatto perfino nei supermercati...
Io l'ho fatto oggi che sono le ceneri (sono le 18:14 e ho una fame che mi mangerei anche la scatola del pane azzimo) e poi vorrei provare a farmi tutta la quaresima molto spartana: poca carne bianca o pesce, erba (vedi sopra) max 1 cucchiaio d'olio, 2 fogli di pane azzimo e 2 frutti al giorno come merende...
Non è che mi sia venuto un attacco di misticismo, è solo che PROVO a sfruttare l'occasione per buttare giù 'sti 3 chili che ho ripreso da Natale...
Però ho detto PROVO...
Vuoi unirti?
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 18:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Infatti, io ricordo che ero riuscita a perdere 7 kg in un mese, mangiando quasi tutto scondito, la carne di tacchino o il pesce solo con limone, uova sode..E io movimento non ne ho mai fatto, nè lo faccio adesso perchè ho problemi alle ginocchia. Ce la puoi fare Giuseppe
 
p_website  Top
view post Posted on 9/3/2011, 18:40     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 9/3/2011, 18:37) 
la carne di tacchino

:swmgif:

Ma poverino... quindi non opererà più?
:swmgif:



 
Top
22 replies since 6/3/2011, 18:41   263 views
  Share