Obesità & Dintorni Forum

chi conosce il dottor giardiello di napoli?

« Older   Newer »
  Share  
rumiko82
view post Posted on 26/2/2011, 16:11     +1   -1




salve ^^
volevo un'informazione.
qualcuno è stato operato dal dottor giardiello di napoli??? io ho una visita con lui volevo sapere qualcosa di più.
tramite e mail mi ha detto che lui effettua tutti i tipi di intervento per il trattamento dell'obesità.
volevo sapere anche quanto costava la prima visita con lui :D
un bacio grazie anticipatamente!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 26/2/2011, 16:57     +1   -1




non sono stata operat da lui ma ci ho fatto una visita.. la prima. a me è paiciuto abbastanza, non mi aveva spiegato granchè bene la dbp però i ha molto onestamente mandata dal massimo esperto di dbp visto che vivevo in liguria.. io ho fatto al visita 6 nni fa e avevo pagato 50 euro, ora non so quanto prenda.. in bocca al lupo!
 
Top
rumiko82
view post Posted on 27/2/2011, 14:16     +1   -1




grazie mille :D mah speriamo bene!!
ho capito che dottore è quello che ti ha operato,è di genova??? anche io l'ho contattato ma sinceramente voleva farmi fare la diversione io sono orientata sulla sleeve,cmq se dovessi decidere per la diversione anche io mi farei operare da lui :D
cmq vi aggiorno domani ho la visita :D
un bacio!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 27/2/2011, 14:28     +1   -1




facci sapere!!! mi raccomando!
 
Top
Terryterry73
view post Posted on 2/4/2011, 13:05     +1   -1




Ciao, l'hai poi fatta la visita col Dr Giardiello? Io sto cercando info su come prenotarla e mi piacerebbe anche sapere com'è stato per te l'iter. Hai visto un solo medico o hai cercato altri pareri? è il tuo primo approccio alla chirurgia bariatrica? quanto tempo hai atteso tra la prenotazione e la visita? Ti scoccia se ti faccio tante domande? Ti ringrazio fin da ora, un saluto, Terry.
 
Top
cucci1
view post Posted on 4/3/2014, 15:36     +1   -1




Scusami posso mettermi in contatto con te per ricevere maggiori informazioni.....
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 18:47     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (cucci1 @ 4/3/2014, 15:36) 
Scusami posso mettermi in contatto con te per ricevere maggiori informazioni.....
Grazie mille

cucci gentilmente dovresti riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremo darti il benvenuto e magari sapere qualcosina in piu di te....
la schedina con tutte le indicazioni di come postarla la trovi qui....
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
6 replies since 26/2/2011, 16:11   1393 views
  Share