Obesità & Dintorni Forum

Mi spiegate perchè?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2011, 17:34     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Io non ne posso veramente più...

Prima che nascessi io la sfiga penso si facesse due palle grosse così...

Dopo un anno di attesa a Roma e 4 mesi a Firenze, la mia sleeve avrebbe dovuto essere lo scorso 10 febbraio... il 9 febbraio si rompe il tavolo operatorio... mi viene detto che slitterà il tutto di una settimana o due, in attesa che la ditta produttrice dia il nulla osta...

Nel frattempo mi prescrivono la visita con la dietista, che tutti fanno DOPO l'operazione, ed infatti oggi non sapeva che dirmi, se non avvertirmi che QUESTA settimana di sicuro NON mi chiamerà nessuno dato che il chirurgo non c'è...
:pnggif:

Ah, giusto per informazione anche la dietista (pur non essendo materia sua), vedendo i valori della polisonnografia ha evidenziato che io NON soffro di apnee notturne e che chi ha detto questo mi ha preso solo in giro...

 
Top
bora40_
view post Posted on 21/2/2011, 18:06     +1   -1




mi dispiace dovertelo dire ma..... "te l'ho detto che al Policlinico Umberto I ti prendevano per il culo e per prendere tempo ti fanno fare mesi e mesi di C-Pap anche se non ne hia bisogno.....,." e perchè io mi ero incazzata tanto ed ero arrivata all'esasperazione?? Non ho detto a nessuno (solo a te l'ho detto) che per disperazione di questi tempi di attesa e per le prese per il culo mi ero pugnalata la pancia con le forbici ferendomi e se non c'era la mia collega di lavoro che mi portava via le forbici mi sarei sul serio bucata molto peggio?? Ne so qualcosa carissimo e ti portano all'orlo della disperazione. Sono tutte scuse... scuse per operare chi vogliono loro, scuse per operare chi da mazzette e liberarsi di rogne e pazienti troppo a rischio... noi pur di star bene e "guarire" dall'obesità siamo disposti a tutto, non abbiamo paura e affrontiamo tutte le conseguen ze, ma stai sicuro che per un chirurgo operare un obeso è sempre un grande rischio e più tempo prendono più tirano i loro giorni senza guai... Non dovrei dirlo io che lavoro per la sanità ma la verità è questa....
Coraggio Giuseppe non ti resta altro che aspettare e pregare oppure come volevo fare io, incatenarmi al Gemelli se non mi avessero chiamato entro novembre e giuro che l'avrei fatto. Se non era per la mia collega che ha chiamato il Dott. Iaconelli dopo quel mio brutto episodio e l'avesse minacciato di brutto credo che tutto scivolava ancora di mesi... che dire amico mio... lo so fa rabbia poi vedere che uno o l'altro già vanno sotto operazione (ovviamente felice per chi è stato operato e che sia andato tutto bene) ma per chi deve essere ancora chiamato e non poter ancora gioire dell'intervento e veramente bruttissimo
Ti voglio bene carissimo amico mio.
Cristina
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Cri, io sono d'accordo con te per quanto riguarda Roma... qui a Firenze non c'entra nulla... la lista si è fermata per quel discorso del tavolo operatorio, anzi il chirurgo ha "deciso" la sua settimana di ferie ora proprio per sfruttare questo stop non dipendente da lui.

Oggi, davanti a me, c'era una ragazza che doveva fare un intervento non bariatrico ed attende lo stesso... io per questo parlavo di sfiga, i soprusi li combatto, contro la sfiga non posso ancora nulla...
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 21/2/2011, 19:06     +1   -1




Dai Giuseppe..............ancora una settimana di pazienza poi vedrai sarai il primo................purtroppo la sfortuna è sempre alle porte...............porta pazienza....................
 
Top
serenissima
view post Posted on 21/2/2011, 23:45     +1   -1




:wolkgif: :fllgif: dai che non sempre quella che sembra sfiga lo è ! magari aspettare ancora una settimana può risultare buono per qualcosa ( aspettiamo tutta la settimana e vediamo !) se mi fai sapere dove ti operi a Firenze e ti fa piacere vengo a trovarti ...se ti operi a careggi dal Lucchese stai super tranquillo è davvero grande ! sono stata oggi al controllo, ha davvero un umanità speciale
 
Top
fata del crisantemo
view post Posted on 22/2/2011, 03:35     +1   -1




Mamma mia,sempre una!
Vedrai che passeranno in fretta questi pochi giorni. :D
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 07:50     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (serenissima @ 21/2/2011, 23:45) 
se mi fai sapere dove ti operi a Firenze e ti fa piacere vengo a trovarti ...se ti operi a careggi dal Lucchese stai super tranquillo è davvero grande ! sono stata oggi al controllo, ha davvero un umanità speciale

Mi opero a Careggi da Scaringi (il "titolare" è Tonelli), padiglione Cliniche Chirurgiche, 4° piano (per intenderci è l'edificio che c'è dopo San Luca Nuovo)
:stfgif:
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 22/2/2011, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (Tiburon72 @ 22/2/2011, 07:50) 
CITAZIONE (serenissima @ 21/2/2011, 23:45) 
se mi fai sapere dove ti operi a Firenze e ti fa piacere vengo a trovarti ...se ti operi a careggi dal Lucchese stai super tranquillo è davvero grande ! sono stata oggi al controllo, ha davvero un umanità speciale

Mi opero a Careggi da Scaringi (il "titolare" è Tonelli), padiglione Cliniche Chirurgiche, 4° piano (per intenderci è l'edificio che c'è dopo San Luca Nuovo)
:stfgif:

Serena fissiamo e ci andiamo insieme................io sò bene dov'è
 
Top
serenissima
view post Posted on 22/2/2011, 10:32     +1   -1




:okgif: Antonella mi sembra una splendida idea !fissiamo e andiamo insieme ! scusami se nella settimana che mi hai cercato nn c'ero....ma ero in difficoltà con la bambina e tutto il resto !adesso son riuscita a sistemare un pò di faccende, sentiamoci e facciamo la spedizione ! un abbraccio :mdbgif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 15:10     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (serenissima @ 22/2/2011, 10:32) 
facciamo la spedizione

O bimbe, basta che un la sia punitiva...
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 22/2/2011, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Tiburon72 @ 22/2/2011, 15:10) 
CITAZIONE (serenissima @ 22/2/2011, 10:32) 
facciamo la spedizione

O bimbe, basta che un la sia punitiva...

correggo il tuo fiorentino.................o bambine (bimbe è più livornese o pisano)basta che un sia punitiva...........ecco.............ora è giusto
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 17:35     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (STEFALELLA @ 22/2/2011, 16:24) 
CITAZIONE (Tiburon72 @ 22/2/2011, 15:10) 
O bimbe, basta che un la sia punitiva...

correggo il tuo fiorentino.................o bambine (bimbe è più livornese o pisano)basta che un sia punitiva...........ecco.............ora è giusto

Non è colpa mia, la mia compagna è di Firenze, ma le sue origini paterne sono mezze livornesi e mezze lucchesi
 
Top
ele19292
view post Posted on 22/2/2011, 19:47     +1   -1




ragazzi non è possibile essere presi in giro cosi' da sedicenti seri professionisti vergogna non è giusto sono indignata io per voi :brcgif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 20:09     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ele19292 @ 22/2/2011, 19:47) 
ragazzi non è possibile essere presi in giro cosi' da sedicenti seri professionisti vergogna non è giusto sono indignata io per voi :brcgif:

No, attenzione... non facciamo passare messaggi sbagliati. Chi mi ha preso in giro è stato solo lo staff (uso apposta un termine generico) del Policlinico Umberto I di Roma (altri magari saranno stati più fortunati di me)...

Per quanto riguarda Firenze è davvero solo "colpa" della mia annosa sfortuna... ho due persone (un'amica ed una parente acquisita che lavorano in questa struttura, e la "parente" nel medesimo edificio) e per la rottura del tavolo operatorio era presente la "nostra" Stefalella quando lo hanno comunicato al chirurgo...

A parte tutto il resto, la differenza fra Roma e Firenze è che a Roma un chirurgo demanda le decisioni ad una caposala, a Firenze il chirurgo viene DI PERSONA a scusarsi dell'accaduto e ad informarti...
 
Top
soleestelle
view post Posted on 22/2/2011, 20:59     +1   -1




Tiburton, che la fortuna sia con te dopo la sleeve visto che si dice sempre che dopo la sleeve si inizia una nuova vita. :stfgif:
 
Top
15 replies since 21/2/2011, 17:34   225 views
  Share