Obesità & Dintorni Forum

DUBBI SU LIFTING COSCE, cicatrici pelle ecc

« Older   Newer »
  Share  
Elepelle
icon9  view post Posted on 21/2/2011, 10:18     +1   -1




Ciao a tutti!
HO ASSOLUTO BISOGNO DI UN CONSIGLIO!
Ora vi spiego:
Io pesavo 95 kg, ora peso 65 e sono alta 1.68, la mia pelle è molto bianca e sottile di natura e il dimagrimento l'ha peggiorata, non è per niente elastica.
Le mie coscione sono delle dune di cellulite, una cosa incredibile, ho + buchi dell'emmenthal!
Così pensavo di fare una lipo ma.....
Sono andata da 2 chirughi ed entrambi MI HANNO DETTO CHE CON UNA LIPO LA PELLE CEDEREBBE, DATA LA MIA ETà (29 ANNI) MI SCONSIGLIANO IL LIFTING PER VIA DELLE CICATRICI CHE RIMAREBBERO.
Consigliano di fare solo una piccolissima lipo per rimpicciolire le bognotte di grasso + brutte, insomma...una cosa minima....e magari quando sarò + vecchia potrò pensare ad una lipo con lifting....
Voi che l'avete fatto cosa mi potete dire? Potete farmi vedere delle foto? cosa mi consigliate?
Vorrei fare una visita da Vittorini ma prima di farmi un sacco di km (abito a brescia) volevo sentire voi!

Grazie,
un abbraccio!
 
Top
alessia_to
view post Posted on 21/2/2011, 12:39     +1   -1




Ciao Ele,
prima di risponderti vorrei chiederti la cortesia di presentarti compilando la scheda che trovi in https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408.

Ora: io ho fatto il lifting alle cosce con taglio inguinale nel 2005 a 30 anni... dopo aver perso circa 30kg e dopo essere stata gravemente obesa per 12 anni... ho una pelle orribile che tiene segno di graffi fatti ormai 30 e passa anni fa.. ma non ho avuto questi brutti risultati..
Certo ora dovrò fare altro perchè negli anni ho riperso peso e sono un materasso di cellulite, ma all'epoca ho avuto ottimi risultati.. oltre tutto il taglio inguinale rimane coperto dagli slip...
Se invece il doc pensa a quello longitudinale (lungo quanto tutta la coscia nell'interno) allora quello devi vederlo tu...
che fai vivi i prossimi 30anni nascondendo le gambe in calze 140den?

Da quello che leggo qui Vittorini è un grande!!
Tentar non nuoce, no? :D
 
Top
moijto82
view post Posted on 22/2/2011, 21:55     +1   -1




Ogni scelta sugli interventi è solamente personale e si può seguire il consiglio del chirurgo, io non condivido l'idea che se si fà un taglio a T bisogna nascondere le gambe sotto le calze, te lo dice chi a 28 anni ha fatto due volte il lifting alle gambe e il secondo con taglio a T quello che arriva fino al ginocchio, preferisco avere una piccola cicatrice che mostrare quella specie di gambe, e sinceramente io non le mostravo lo stesso le mie gambe, piene di cellulite e pelle cadente, vivo sul mare e posso garantirti che non sono mai riuscita a mettermi in spiaggia con il costume dopo il dimagrimento,ripeto ognuno ha il proprio senso estetico.Ora non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare al mare avrò anche una linea lungo le gambe, ma di certo hanno la forma di gambe normali.
 
Top
lilet
view post Posted on 22/2/2011, 23:21     +1   -1




esatto...ognuno la vive a modo proprio...
io ho dovuto fare il tuo ragionamento per le braccia...e alla fine ho fatto l'intervento proprio giovedì scorso...
ho deciso che tra le ali e una linea sottile preferivo la cicatrice...
ma devi decidere tu cosa è meglio/peggio per te stessa...
se vuoi sentire un parere più vicino puoi provare a milano...io ho fatto l'intervento alla casa di cura san carlo con il dottor dario graziano...molte nel forum si sono rivolte a lui...lavora bene ed è una persona molto onesta: per quanto riguarda le mie gambe mi ha detto "sono le tue gambe quindi devi decidere tu!io posso dirti quel che penso io ossia che se fossi in te non le farei...il dolore, la cicatrice non valgono il cambiamento mentre per le braccia ne vale decisamente la pena!"
il fatto che mi desse un suo parere spassionato mi è piaciuto...lui sa cosa si può ottenere meglio di me...se dice che non vale la pena gli credo... :-)
puoi provare...sentire più pareri in fin dei conti ti facilita la scelta! :-)
in ogni caso in bocca al lupo!
 
Top
Lidia 77
view post Posted on 3/3/2011, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (lilet @ 22/2/2011, 23:21) 
esatto...ognuno la vive a modo proprio...
io ho dovuto fare il tuo ragionamento per le braccia...e alla fine ho fatto l'intervento proprio giovedì scorso...
ho deciso che tra le ali e una linea sottile preferivo la cicatrice...
ma devi decidere tu cosa è meglio/peggio per te stessa...
se vuoi sentire un parere più vicino puoi provare a milano...io ho fatto l'intervento alla casa di cura san carlo con il dottor dario graziano...molte nel forum si sono rivolte a lui...lavora bene ed è una persona molto onesta: per quanto riguarda le mie gambe mi ha detto "sono le tue gambe quindi devi decidere tu!io posso dirti quel che penso io ossia che se fossi in te non le farei...il dolore, la cicatrice non valgono il cambiamento mentre per le braccia ne vale decisamente la pena!"
il fatto che mi desse un suo parere spassionato mi è piaciuto...lui sa cosa si può ottenere meglio di me...se dice che non vale la pena gli credo... :-)
puoi provare...sentire più pareri in fin dei conti ti facilita la scelta! :-)
in ogni caso in bocca al lupo!

Anche io ho fatto nel 2007 le braccia ,preferisco avere due cicatrici : ,che le ali di pelle
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 17:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Alessia, io di anni non ne ho 30, ne ho qualcosa più del doppio, ma anche se ho fatti il lifting delle cosce per ben due volta non ho mai, nè lo faccio adesso, le calze 140 den.
E perchè, poi, le si dovrebbe portare? Per non mostrare le cicatrici? Ma anche il taglio più brutto, il mio, arriva fino al ginocchio e vestendoti con una gonna od un pantalone mica si vedono!
No, quella come motivazione per escluderlo non la trovo assolutamente valida.
E comunque tu le mie gambe prima dell'intervento le hai viste in foto, potevo tenerle così?
Da quel che dice Ele anche le sue non sono messe bene, per cui mille volte meglio una cicatrice che delle gambe che ti imbarazzano. Se invece il fattore dolore può farla desistere, beh....quello c'è e anche molto, molto disagio.
 
p_website  Top
manuela7176
view post Posted on 13/10/2012, 14:47     +1   -1




io ho perso quasi 50 kg dopo una diversione biliopancreatica, avevo optato per un lifting ma almeno tre chirurghi l'hanno sconsigliata per via delle cicatrici, quindi ho fatto una liposuzione che ha ridimensionato un po' le rotondità ma le cosce ora sono ancora più molli. A fine mese mi sottoporrò ad un lifting cosce, il mio chirurgo me lo consiglia e garantisce che le cicatrici sono tutte nascoste nelle pieghe dei glutei e inguine. Siccome è un intervento a pagamento spero ne valga la pena, anche perchè nelle poche foto che ho visto a testimonianza, il prima e il dopo sono pressochè uguali. Qualcuno ha qualche testimonianza utile a tranquillizzarmi???????????? Grazie baci
 
Top
enrica76
view post Posted on 13/10/2012, 14:57     +1   -1




io sarò operata martedì prossimo..........ma dove ti operi? con chi? e, soprattutto, perchè paghi l'intervento?....................ah, dovresti fare la scheda di presentazione così ci raccobti un po' fi te....................
 
Top
7 replies since 21/2/2011, 10:18   4054 views
  Share