Obesità & Dintorni Forum

SO CHE NON è LA STESSA COSA MA ANCHE LA MIA SALA SI AVVICINA.

« Older   Newer »
  Share  
@bimb@@
view post Posted on 28/9/2006, 20:42     +1   -1




Venerdì prossimo mi operano. Devo entrare alle 7 a digiuno e in mattinata mi operano. Mi spaventa la sala operatoria, mi addormenteranno con l'anestesia. Non vedo l'ora che sia finito tutto e che mi tolgano questa massa che ho sul coccige. Domani o sabato devo fare l'elettrocardio e .... si avvicina :iigif: :ehmgif:
 
Top
roxyna
view post Posted on 28/9/2006, 21:00     +1   -1




we we coraggio andra' tutto bene vedrai cerca di stare piu' rilassata possibile anche se so ovviamente che non e' semplice ma col cuore ti siamo vicine ok??? :llgif:
 
Top
@bimb@@
view post Posted on 30/9/2006, 18:24     +1   -1




:ehmgif: :iigif: g.g.grazie
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 18:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Silvietta su con la vita!
Non è niente,vedrai. Ti darà un pò fastidio sederti.... :culgif:
Scherzi a parte, lo sai che siamo con te sempre,vero? :brcgif: :bacgif:
 
p_website  Top
@bimb@@
view post Posted on 30/9/2006, 20:43     +1   -1




Certo che lo so Orny: tutte per una- una per tutte :llgif:
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 21:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


:ridgif: :ridgif: :ridgif: Come i tre moschettieri! image
 
p_website  Top
roxyna
view post Posted on 1/10/2006, 10:16     +1   -1




:dbbgif: i tre moschettieri ??????????????????
hahahahahahah orne sei fuori come un cammello :blsgif: :blsgif:
 
Top
@bimb@@
icon13  view post Posted on 2/10/2006, 20:01     +1   -1




SI; SI; SI; RINVIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi il chirurgo ha cercato Andrea per chiedergli se potevamo rimandare l'intervento perchè avevrebbe avuto un impegno. Ovviamente Andrea ha risposto che non c'era nessun problema :prgif: e per questa settimana l'ho scampata :rstgif: :aplgif: :svbgif:

Sarà comunque venerdì prossimo :ehmgif:
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 23:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ma allora verrete a Riva il prossimo fine settimana, quando arriverà Silvia? :rstgif: Eh eh eh, non mi puoi dire di no!
 
p_website  Top
@bimb@@
view post Posted on 3/10/2006, 17:54     +1   -1




Ornella, non ti dico di no, vorrei che venisse anche Andre. Quando lo vedo gli parlo
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 18:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Certo che deve venire anche Andrea!
 
p_website  Top
@bimb@@
view post Posted on 11/10/2006, 11:00     +1   -1




Ho preparato la valigia per domani, si l'intervento sarà domani credo mattina. Ho messo dentro la camicia da notte, le infradito, gli assorb ( domani guarda caso dovrebbero arrivare anche quelle), sapone asciugamani e il mio libro. Adesso comincio ad avere un po' di :culgif: . E' normale credo. CHE PALLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Stasera andrò a dormire dai miei suoceri che domani accompagneranno i bimbi a scuola e io vado all'ospedale verso le 7,45. Che Dio me la mandi buona
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 11:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ma non era per venerdi???
Stai tranquilla, è una stupidata. Non te lo ha detto anche Andrea?
Comunque dimmi chi posso chiamare domani per avere tue notizie...Magari anche te, quando ti sarai svegliata....Non dovresti avere dolori....credo :iczgif:

Promettimi che te ne starai tranquillina e che non ti farai prendere dal panico? Se però dovesse succedere e vuoi fare due chiachiere chiamami a qualsiasi ora, anche di notte. Tanto sai che sono sempre sveglia... :ridgif:

Ti abbraccio forte e ti stampo un bel bacione sulla fronte.
TVB :brcgif:
 
p_website  Top
@bimb@@
view post Posted on 11/10/2006, 11:20     +1   -1




Grazie Ornellina, spero non mi faccia male altrimenti :yygif:. Spero anche che il chirurgo porti via un bel po' di ciccetta :aplgif: . Spero che a mio marito non venga in mente di :oogif: per svegliarmi dopo l'intervento. Ne è capacissimo, l'ha fatto quando ho fatto il raschiamento, si è giustificato dicendo che non sopportava di vedermi dormire con l'anestesia. Lo avrei ucciso, lo chiamano il sonno dei giusti no? e non mi rompere allora. L'intervento sarà domani perchè con molto riguardo mi infilano tra un paziente e l'altro ma io .ringrazio perchè prima me lo levo meglio è :aiugif:
 
Top
roby76**
view post Posted on 11/10/2006, 11:21     +1   -1




:brcgif:
 
Top
23 replies since 28/9/2006, 20:42   293 views
  Share