Obesità & Dintorni Forum

Stamane visita da Scaringi

« Older   Newer »
  Share  
danyserra
view post Posted on 23/10/2010, 16:22     +1   -1




Grande Ste,era questo lo spirito che mancava al forum(non perchè sei un pagliaccio,non capire male)mentre ti leggo mi immaggino le scene e delle volte mi ritrovo;poi quando le racconto a qualche amica ci rido su,perchè sono molto autoironica e mi prendo spesso in giro anche per sdrammatizzare......
 
Top
stefra
view post Posted on 23/10/2010, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (danyserra @ 23/10/2010, 17:22)
Grande Ste,era questo lo spirito che mancava al forum(non perchè sei un pagliaccio,non capire male)mentre ti leggo mi immaggino le scene e delle volte mi ritrovo;poi quando le racconto a qualche amica ci rido su,perchè sono molto autoironica e mi prendo spesso in giro anche per sdrammatizzare......

Sappiamo solo noi quello che abbiamo e che stiamo passando e solo noi possiamo "prenderci in giro"...

:okgif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 23/10/2010, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (stefra @ 23/10/2010, 16:18)
CITAZIONE (*Bianca* @ 23/10/2010, 12:41)
ussignur sono le cose piu' imbarazzanti che ti possono accadere :ehmgif:
...

No, è più imbarazzante quando il vigilantes, amico e carogna, lo fa ripetere diverse volte tentando goffamente di aprirla manualmente... e a te ti cascano dentro anche tutti gli incartamenti che avevi in mano. Dato che le bussole sono strette a morire e ci potevo passare solo dopo essermi cosparso di borotalco, ti lascio immaginare la scena. Hanno dovuto spruzzare dentro la bussola della vaselina liquida per farmi sgusciare fuori...

MADO STE SEI UN GRANDE :llgif:
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 19:38     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (stefra @ 23/10/2010, 16:18)
CITAZIONE (*Bianca* @ 23/10/2010, 12:41)
ussignur sono le cose piu' imbarazzanti che ti possono accadere :ehmgif:
...

No, è più imbarazzante quando il vigilantes, amico e carogna, lo fa ripetere diverse volte tentando goffamente di aprirla manualmente... e a te ti cascano dentro anche tutti gli incartamenti che avevi in mano. Dato che le bussole sono strette a morire e ci potevo passare solo dopo essermi cosparso di borotalco, ti lascio immaginare la scena. Hanno dovuto spruzzare dentro la bussola della vaselina liquida per farmi sgusciare fuori...

Beh io ho usato una maggior faccia da cu... ore. Ho detto preventivamente al vigilante di farla sbloccare visto che i soldi alla banca si portan tutti, e gli piacciono quelli di tutti, non solo dei magri. E che, limitare il peso supportato dalla bussola, era una violazione dei miei diritti. E che se non volevano che tornassi coi carabinieri era meglio che aprissero subito.
:culgif:
 
Top
stefra
view post Posted on 24/10/2010, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (Tiburon72 @ 23/10/2010, 20:38)
CITAZIONE (stefra @ 23/10/2010, 16:18)
---
farmi sgusciare fuori...

Beh io ho usato una maggior faccia da cu... ore. Ho detto preventivamente al vigilante di farla sbloccare visto che i soldi alla banca si portan tutti, e gli piacciono quelli di tutti, non solo dei magri. E che, limitare il peso supportato dalla bussola, era una violazione dei miei diritti. E che se non volevano che tornassi coi carabinieri era meglio che aprissero subito.
:culgif:

No, aspetta...
Con il vigilantes ce ne facciamo di tutti i colori... Non hai idea di quello che gli ho fatto io... :-) pensa... il meschino viene con la moto e normalmente la parcheggia vicino al mio negozio... :-)

Una piazzata come la tua l'ho fatta alla Posta, ma con i carabinieri ci sono andato davvero.

Confermo che decido io come, se e con chi scherzare sulla mia obesità.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:47     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (stefra @ 24/10/2010, 09:27)
Confermo che decido io come, se e con chi scherzare sulla mia obesità.

Grande :okgif:
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 24/10/2010, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (stefra @ 23/10/2010, 18:59)
CITAZIONE (danyserra @ 23/10/2010, 17:22)
;poi quando le racconto a qualche amica ci rido su,perchè sono molto autoironica e mi prendo spesso in giro anche per sdrammatizzare......

Sappiamo solo noi quello che abbiamo e che stiamo passando e solo noi possiamo "prenderci in giro"...

:okgif:

GIUSTISSIMO ......................PER PRENDERCI PER I FONDELLI DEVONO CHIEDERE IL PERMESSO ....................E PERSONALMENTE NON SEMPRE SONO(MEGLIO DIRE ERO) IN GRADO DI DARLO.............................
 
Top
fata del crisantemo
view post Posted on 28/10/2010, 01:58     +1   -1




CITAZIONE (stefra @ 24/10/2010, 09:27)
CITAZIONE (Tiburon72 @ 23/10/2010, 20:38)
Beh io ho usato una maggior faccia da cu... ore. Ho detto preventivamente al vigilante di farla sbloccare visto che i soldi alla banca si portan tutti, e gli piacciono quelli di tutti, non solo dei magri. E che, limitare il peso supportato dalla bussola, era una violazione dei miei diritti. E che se non volevano che tornassi coi carabinieri era meglio che aprissero subito.
:culgif:

No, aspetta...
Con il vigilantes ce ne facciamo di tutti i colori... Non hai idea di quello che gli ho fatto io... :-) pensa... il meschino viene con la moto e normalmente la parcheggia vicino al mio negozio... :-)

Una piazzata come la tua l'ho fatta alla Posta, ma con i carabinieri ci sono andato davvero.

Confermo che decido io come, se e con chi scherzare sulla mia obesità.

Eh no!! Non penserai di cavartela così....adesso voglio sapere tuuuutto!!!
(Anche in MP,per non sporcare troppo il topic) :tettona5bu.gif:
 
Top
22 replies since 22/10/2010, 16:54   580 views
  Share