Obesità & Dintorni Forum

Cambio di rotta...

« Older   Newer »
  Share  
rudy5
view post Posted on 19/10/2010, 14:00     +1   -1




Mi dispiace moltissimo per la tua disavventura, io sono in cura dal prof Basso il 14/09/2010 ho fatto il primo day hospital (ho incontrato delle infermiere e delle dottoresse a dir poco favolose), il 13/10/2010 ho finito tutti i day hospital è fortunatamente tutte le analisi e visite sono andate bene.
Il 19/11 dovrò ritirare la relazione del day hospital ed il 24/11 ho la 2° visita da Basso per mettermi in lista d'attesa, spero tanto di non imbattermi nella capo sala....anche xchè ho sentito tante persone che si sono operate e si sono trovate benissimo.....cmq se ti sei trovato male forse è mejo che cambi struttura e spero tantissimo per te che si risolvi presto il tuo prb xchè ti capisco moltissimo.....ti mando un grosso bacione!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 14:40     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (rudy5 @ 19/10/2010, 15:00)
Mi dispiace moltissimo per la tua disavventura, io sono in cura dal prof Basso il 14/09/2010 ho fatto il primo day hospital (ho incontrato delle infermiere e delle dottoresse a dir poco favolose), il 13/10/2010 ho finito tutti i day hospital è fortunatamente tutte le analisi e visite sono andate bene.
Il 19/11 dovrò ritirare la relazione del day hospital ed il 24/11 ho la 2° visita da Basso per mettermi in lista d'attesa, spero tanto di non imbattermi nella capo sala....anche xchè ho sentito tante persone che si sono operate e si sono trovate benissimo.....cmq se ti sei trovato male forse è mejo che cambi struttura e spero tantissimo per te che si risolvi presto il tuo prb xchè ti capisco moltissimo.....ti mando un grosso bacione!!!!!!!

Ciao.
Assolutamente, nel day hospital sono spettacolari. Inclusa l'infermiera "rumena" che pare scorbutica e invece si fa in dodici per chiunque...

Per quanto riguarda il resto, mi spiace... dalla caposala ci dovrai cmq passare... perchè se Basso vorrà metterti in lista ti dirà di andare da lei e dirle di mettertici...

Io ero andato lì perchè conosco tre persone operate da lui e che si sono trovate bene...
Non ho nulla contro lui né contro la sua bravura.
Ma non mi posso permettere di attendere un anno e mezzo un'operazione che sarà solo di passaggio per giungere a quella che mi farà rivivere... io ho 4 ernie del disco che premono sul nervo ed una stenosi (un restringimento causato da "incrostazioni") nella colonna vertebrale... l'operazione di chirurgia bariatrica è necessaria affinchè io possa essere operato di quelle ernie e per la stenosi...

Attualmente a malapena sto in piedi ma in passato neppure quello. Riesco a camminare ma per brevi tragitti e sempre appoggiandomi...

Considerato che fatta l'operazione passeranno dei mesi per il dimagrimento e che prima di una nuova anestesia totale ci vuole un anno, ti pare che io mi possa permettere di aspettare i loro comodi e "cominciare" il percorso, "se ho fortuna" fra non meno di un anno e mezzo?
 
Top
rudy5
view post Posted on 20/10/2010, 08:38     +1   -1




Hai perfettamente ragione l'attesa è troppa.......purtroppo si inconrtrano sempre delle persone che nn capiscono i nostri problemi e soprattuto sono indifferenti alle sofferenze altrui ma, noi siamo più forti di loro.....ti auguro tutto il bene di questo mondo e spero di leggere al più presto che ti sei operato! UN GROSSO BACIONE!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 09:13     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (rudy5 @ 20/10/2010, 09:38)
ti auguro tutto il bene di questo mondo e spero di leggere al più presto che ti sei operato! UN GROSSO BACIONE!!!!!!!!!!!!!

Grazie, anche a te :brcgif:
 
Top
fata del crisantemo
view post Posted on 20/10/2010, 18:56     +1   -1




In bocca al lupo (certo che assumono della gente...),facci sapere!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 14:54     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (STEFALELLA @ 19/10/2010, 08:26)
CITAZIONE (Tiburon72 @ 18/10/2010, 16:13)
Salve a tutti.

Come dicevo qui, all'Umberto I evidentemente ci sono figli e figliastri.
Come anticipato nel post citato, mi sono subito attivato alla ricerca di altre strutture.
Una delle scelte era Scaringi (che tanto bene ha fatto a Stefalella)... la scelta successiva sarebbe stato Anselmino.

Ebbene (mi duole dirlo ma siamo sempre lì), grazie alla cugina della mia compagna, venerdì 22 ottobre, alle ore 11:00, ho appuntamento con il Dott.Scaringi, a Careggi.

:stfgif:

OTTIMA SCELTA :okgif: :ponpon: ............vedrai ti troverai benissimo............l'unica cosa vai all'appuntamento senza furia..........non è puntualissimo ma i ritardi sono dovuti all'attenzione estrema che mette nel conoscere il paziente vedrai..................se vuoi puoi fare anche il mio nome Pacchetti Antonella....................magari ti visita con un occhio di riguardo ...............restiamo aggiornati :pargif:

Anto, maremma che spettacolo d'omo...

Ti risaluta... (per essere sicuro ho fatto solo il tuo cognome e la risposta è stata "Ah, la carissima Antonella, me la risaluti").

Ah, per inciso, sono già in lista... mi chiameranno a breve per la preospedalizzazione. E, max fra due mesi, mi opera.


 
Top
20 replies since 18/10/2010, 15:13   230 views
  Share