Obesità & Dintorni Forum

Cambio di rotta...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2010, 15:13     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Salve a tutti.

Come dicevo qui, all'Umberto I evidentemente ci sono figli e figliastri.
Come anticipato nel post citato, mi sono subito attivato alla ricerca di altre strutture.
Una delle scelte era Scaringi (che tanto bene ha fatto a Stefalella)... la scelta successiva sarebbe stato Anselmino.

Ebbene (mi duole dirlo ma siamo sempre lì), grazie alla cugina della mia compagna, venerdì 22 ottobre, alle ore 11:00, ho appuntamento con il Dott.Scaringi, a Careggi.

:stfgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 18/10/2010, 15:39     +1   -1




Speriamo che questo cambio di rotta ti porti fortuna,e principalmente ti porti lì dove vuoi arrivare,auguri.


nonno ruru
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 15:56     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ruru1 @ 18/10/2010, 16:39)
Speriamo che questo cambio di rotta ti porti fortuna,e principalmente ti porti lì dove vuoi arrivare,auguri.


nonno ruru

Grazie Nonno Ruru...
non ho nulla contro Basso, né ho mai chiesto di essere favorito rispetto ad altri... ma se ti vengo davanti che non sto in piedi e tu stesso mi dici che farai in modo di accelerare i tempi vista la mia situazione e poi una tua "sottoposta" (la caposala) si permette di sbottarmi a ridere in faccia dicendo che ciascuno ha i propri problemi e che lei è una sola e non può dar retta a tutti e che, pur vedendomi appoggiato a qualcuno o qualcosa che mi sorregga, mi dice "per me lei può anche scordarselo prima di un anno/anno e mezzo", con me hai chuso...
Anche perchè la caposala avrebbe dovuto essere anche il punto di riferimento per qualsiasi cosa fossi stato operato... e se queste sono le premesse mi avrebbe aspettato una settimana d'inferno...
 
Top
ele19292
view post Posted on 18/10/2010, 16:10     +1   -1




se è cosi' come dici mi vergogno di far parte di questa categoria per fortuna gli operatori sanitari NON sono tutti così
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 16:27     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ele19292 @ 18/10/2010, 17:10)
se è cosi' come dici mi vergogno di far parte di questa categoria per fortuna gli operatori sanitari NON sono tutti così

Ciao Ele, lo so bene che (per fortuna) non sono tutti così (ho diverse conoscenze ed amicizie nella "categoria"... incluso chi è stato 3 giorni a piangere per la morte di un paziente "qualsiasi"...).

Ad ogni modo, questa persona è "notoriamente" acida. Ha proprio questo modo di fare (la nostra Bora40 lo potrà confermare visto che lavora lì ed ha subito il medesimo "trattamento" [anzi peggiore])

:)
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 18/10/2010, 17:08     +1   -1




io qu :upfgif: este caposala cosi le manderei via a priori senza passare nemmeno dal via
anche se una persona puo' essere brava nel suo lavoro
ma l apporccio con il paziente è la prima cosa
la piu' fondamentale se non sai avere quello
allora non sai fare nemmeno bene il tuo lavoro xche il tuo lavoro dovrebbe consistere anche in quello
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (*Bianca* @ 18/10/2010, 18:08)
ma l apporccio con il paziente è la prima cosa
la piu' fondamentale se non sai avere quello
allora non sai fare nemmeno bene il tuo lavoro xche il tuo lavoro dovrebbe consistere anche in quello

Guarda, sono arrivato lì alle 9:00 del mattino e per non disturbare bussando al reparto ho atteso con pazienza le 12:30 (orario nel quale aprivano alle "visite ai pazienti")... appena aperta la porta sono entrati alcuni visitatori, 2 si sono recati all'ultima stanza in fondo al corridoio dove era una paziente fuori la stanza ad aspettarli.
Arrivati lì si sono salutati ed alla paziente è scappata una risata.
Non hai idea nemmeno di che urlaccio le ha rivolto, terminando la frase con un "che io già 'sto storta di mio"...
:upfgif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 18/10/2010, 17:52     +1   -1




:ehmgif: senza parole :oogif:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 17:55     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (*Bianca* @ 18/10/2010, 18:52)
:ehmgif: senza parole :oogif:

Io le avrei... ma vorrei evitare il BAN
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 18/10/2010, 18:02     +1   -1




 
Top
ruru1
view post Posted on 18/10/2010, 18:20     +1   -1




CITAZIONE
Anche perchè la caposala avrebbe dovuto essere anche il punto di riferimento per qualsiasi cosa fossi stato operato... e se queste sono le premesse mi avrebbe aspettato una settimana d'inferno...

Caro Giuseppe,ti capisco perfettamente.....purtroppo il lavoro di valenti medici,viene vanificato da personaggi stupidi acidi e quant'altro,consoliamoci sapendo che ci sono invece infermiere che fanno il loro lavoro in modo encomiabile e che ti aiutano a non sentirti un diverso.
Questo,lo scrissi qualche anno fa,nella mia storia,subito dopo le mie dimissioni.

nonno ruru
 
Top
*Melody*
view post Posted on 19/10/2010, 00:25     +1   -1




Ciao Tiburon, ho letto della tua folle avventura all' Umberto I e mi spiace veramente tanto!
io sono stata operata da Basso a fine maggio ed ho conosciuto la caposala.. anche a me aveva detto che ci sarebbe voluto un anno invece dopo un mese mi hanno chiamato x la preospedalizzazione e dopo neanche una settimana sono stata operata :/ .. non so' se ti sei fatto già togliere dalla lista, ma se non l'hai fatto aspetta un pochino prima di farlo..magari ti chiamano... sono organizzati malissimo lì ma alla fine mi sono trovata più che bene durante il ricovero, se non fosse x un infermiera che mi ha rotto tutte le vene..tanto che l'ultimo giorno ho dovuto fare l'antibiotico x puntura... ma apparte questo, operazione perfetta, nessuna complicazione, non ho avuto sondino nè drenaggio ed ho sofferto meno di quando ho messo il BIB!!
comunque se hai proprio deciso di metterci una pietra sopra all'Umberto I, hai provato anche all'ospedale S.Pietro? ho un amica che si è operata lì e si è trovata molto bene :) un bacione e in bocca al lupo!!
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 19/10/2010, 07:26     +1   -1




CITAZIONE (Tiburon72 @ 18/10/2010, 16:13)
Salve a tutti.

Come dicevo qui, all'Umberto I evidentemente ci sono figli e figliastri.
Come anticipato nel post citato, mi sono subito attivato alla ricerca di altre strutture.
Una delle scelte era Scaringi (che tanto bene ha fatto a Stefalella)... la scelta successiva sarebbe stato Anselmino.

Ebbene (mi duole dirlo ma siamo sempre lì), grazie alla cugina della mia compagna, venerdì 22 ottobre, alle ore 11:00, ho appuntamento con il Dott.Scaringi, a Careggi.

:stfgif:

OTTIMA SCELTA :okgif: :ponpon: ............vedrai ti troverai benissimo............l'unica cosa vai all'appuntamento senza furia..........non è puntualissimo ma i ritardi sono dovuti all'attenzione estrema che mette nel conoscere il paziente vedrai..................se vuoi puoi fare anche il mio nome Pacchetti Antonella....................magari ti visita con un occhio di riguardo ...............restiamo aggiornati :pargif:
 
Top
bora40_
view post Posted on 19/10/2010, 10:31     +1   -1




mio carissimo amico di avventura.... io non avrei mai voltuto dirti "te l'avevo detto!!" ma in tutti questi mesi di nostre belle ore di chiaccherate in intimità (ehi ehi non pensate male eh!!) purtroppo speravo che avesti fatto tesoro della mia esperienza all'Umberto I.. io sono un anno e mezzo in lista per la sleeve (da luglio 2009) e come te sono stata trattata malissimo dalla caposala, anche perchè ho messo di mezzo un primario mio amico che è venuto personalmente a vedere il registro della lista operatoria dicendomi che quella stro..... za di caposala mi aveva messo un segno di spunta sul mio nome come un segno di una rompiballe da non chiamare... e come vedi, la cosa è vera, non mi hanno mai più chiamato nemmeno per la preospedalizzazione... certo che il tuo caso è veramente grave, tu hai bisogno urgente di essere operato, io bene o male me la cavo molto meglio di te, ma come vedi non mi sbagliavo sull'organizzazione di quel reparto...
Mi dispiace che hai perso tutti questi mesi vivendo nell'illusione della chiamata ma sapevo come funzionava questa sanità da schifo... anche io ho cambiato posto, e sono stata presa in giro anche nell'altro ospedale, ti illudono dicendoti dei tempi (signora stia tranquilla entro 3 massimo 6 mesi la chiamiamo per l'intervento!!) e invece sono passati 11 mesi, 11 mesi di angoscia di tensione, di ansia, di rabbia e di stare sempre peggio.....
che dirti Giuseppe ti sono vicina in ogni momento della tua giornata lo sai benissimo, mi trovi in linea quando vuoi e ti ho conosciuto di persona, sei una splendida persona e anche carino mannaggia (se fossi più giovane ti farei anche la corte!!!!) che dirti.... prendiamoci per mano e da buoni amici piano piano aspettiamo il nostro turno e la nostra rinascita... il fatto è che quando decidiamo di migliorare la nostra vita grazie a questo intervento, siamo decisi e determinati... poi quando incappiamo in questo menefreghismo e burocrazia ci cadono le braccia ma che vuoi farci ormai ho visto che non abbiamo sbocchi... oppure sborsi fior di bustarelle e forse forse ti inseriscono prima.,,,
Un abbraccio forte forte dalla tua amica sincera..
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (bora40_ @ 19/10/2010, 11:31)
(se fossi più giovane ti farei anche la corte!!!!)

Mi lusinga ma avresti ricevuto un rifiuto eheheeh... io la "mia strada" l'ho trovata 4/5 anni fa :oclgif:


CITAZIONE (bora40_ @ 19/10/2010, 11:31)
quando incappiamo in questo menefreghismo e burocrazia ci cadono le braccia

Eh no... a me non cadono le braccia, girano le gonadi
E siccome io NON lavoro nell'ambiente, ORA risolvo il mio problema, POI comincerò a ROMPERE affinchè altri non abbiano a dover subire quanto ho subìto io...

CITAZIONE (bora40_ @ 19/10/2010, 11:31)
che vuoi farci ormai ho visto che non abbiamo sbocchi...

Eh... gli sbocchi, come vedi, me li creo... non avessi ottenuto la visita con Scaringi (o col suo mentore Tonelli), sarei passato ad Anselmino... e così via...
Alla vita ho già regalato troppo di me... ora mi ripiglio tutto e con gli interessi... se tu, dottore/infermiere/struttura mi concedi quanto merito, bene... non solo non rompo ma ti faccio anche buona pubblicità, ma se ti permetti di ostacolarmi, privandomi di quanto mi spetta, ti passo sopra, ti asfalto e non ti faccio più "vivere"...


CITAZIONE (bora40_ @ 19/10/2010, 11:31)
Un abbraccio forte forte dalla tua amica sincera..

Grazie, ricambio :bacgif:
 
Top
20 replies since 18/10/2010, 15:13   231 views
  Share