Obesità & Dintorni Forum

Operarsi di bypass gastrico a Padova

« Older   Newer »
  Share  
loly77
view post Posted on 26/9/2010, 22:49     +1   +1   -1




Qualcuno ha qualche riferimento di dottori o ospedali di Padova presso i quali potersi far seguire nella fase pre e post operazione?
Girovagando in google trovo qualche nominativo di riferimento ma sinceramente non così tanti da ritenerli attendibili.
Gradirei ricevere indicazioni da chi si è operato in città se possibile.

Grazie mille
 
Top
sgrunt_2001
view post Posted on 8/11/2010, 16:57     +1   -1




Ciao, io sono di Padova, e dopo aver rimosso dopo 10 anni un bendaggio, mi hanno proposto la sleeve e ci sto pensando seriamente. Lo staff che mi segue mi piace molto, si coordinano tra psichiatra, internisti e chirurghi, ma non so se posso dire i nomi in pubblico. Ti lascio la mia mail privata per dirteli [email protected], li vedrò il 25/11 p.v. e chiederò loro se posso fare i loro nomi qui.
Ciao sgrunt
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:51     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (sgrunt_2001 @ 8/11/2010, 16:57) 
Ciao, io sono di Padova, e dopo aver rimosso dopo 10 anni un bendaggio, mi hanno proposto la sleeve e ci sto pensando seriamente. Lo staff che mi segue mi piace molto, si coordinano tra psichiatra, internisti e chirurghi, ma non so se posso dire i nomi in pubblico. Ti lascio la mia mail privata per dirteli [email protected], li vedrò il 25/11 p.v. e chiederò loro se posso fare i loro nomi qui.
Ciao sgrunt

lidia cara certo che puoi dire i nome dei chirurghi
 
Top
2 replies since 26/9/2010, 22:49   477 views
  Share