Obesità & Dintorni Forum

info policlinico tor vergata roma, ... o altre strutture a roma

« Older   Newer »
  Share  
bettina_75
icon11  view post Posted on 10/9/2010, 10:56     +1   -1




salve a tutti, sono nuova, ancora non sono pratica del forum, ma intanto vorrei chiedere alcune cose: ho intenzione di fare l'intervento di sleeve e mi sono orientata verso il policlinico di tor vergata di roma, ho fatto una prima visita e mi hanno detto che mi richiameranno fra 4/5 mesi per fare il day hospital ... qualcuno si è operato là? ha delle info da darmi in merito alla struttura? o può suggerirmene altre sempre a roma? grazie a tutti :mdbgif:
 
Top
memory85
view post Posted on 10/9/2010, 20:54     +1   -1




ciao Bettina non sono pratica di sleeve e non so molto sugli ospedali romani se non sul gemelli ,visto che ho fatto lì l'intervento di diversione,ma son sicura che preso riceverai consigli da qualcuno più competente in materia
 
Top
Ciory
view post Posted on 11/9/2010, 09:47     +1   -1




anche io sono in lista a Tor Vergata, con Gentileschi, oltre al fatto che lui mi è sembrato una personcina a modo, ho 3 miei amici che si sono operati con lui e francamente si sono trovati bene, poi a quanto pare non ti da esami da fare altrove, ma fanno tutti gli esami loro in 3 giorni di day hospital...questo è quel che so, per il resto io rimango in attesa lì...l'ospedale mi piace e mi sembrano efficienti e simpatici! In bocca al lupo
 
Top
bettina_75
view post Posted on 13/9/2010, 08:42     +1   -1




Grazie ciory, anche a me è sembrato un ottimo ospedale ed ora che mi dici anche dei tuoi amici che si sono trovati bene, sono ancora più convinta della scelta... grazie ancora :mdbgif:
 
Top
tiziananovelli
view post Posted on 3/4/2011, 09:00     +1   -1




SALVE A TUTTI, QUESTO E' IL MIO PRIMO MESSAGGIO, SPERO DI FAR BENE! IO SONO INTERESSATA AL BAYPASS GASTRICO, ABITO A ROMA, VOI MI POTETE AIUTARE!
iO NON SO' PROPRIO DA DOVE INCOMINCIARE, E VORREI SAPERE SE TUTTO QUESTO E' A PAGAMENTO?GRAZIE ASPETTO RISPOSTE...CIAO
 
Top
4 replies since 10/9/2010, 10:56   356 views
  Share