Obesità & Dintorni Forum

policlinico umberto I

« Older   Newer »
  Share  
daniesse
view post Posted on 13/7/2011, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (ripristinata @ 9/7/2011, 21:24) 
:) vedrai che con un pò di fortuna e con un aiutino del tuo medico le cose saranno un pò più veloci :) a mali estremi se puoi e se trovi il modo di fare qualche esame a pagamento sicuramente accelleri i tempi :) :) :)

a pagamento non posso proprio...abbiamo gli stipendi bloccati e credo che il costo sia notevole. :ehmgif:

cmq mi hanno contattato x la visita psichiatrica dott Troisi a Tor vergata.forse ad agosto.ancora nn so il giorno esatto.

ma che domande fa o fanno gli psichiatri x qsta cosa??? oddio che ansia... :pnggif:

mi hanno detto che è una delle visite piu importanti x l'operazione.
MI FATE SAPERE???
helppppppppppp....
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 18:51     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (daniesse @ 13/7/2011, 19:07) 
CITAZIONE (ripristinata @ 9/7/2011, 21:24) 
:) vedrai che con un pò di fortuna e con un aiutino del tuo medico le cose saranno un pò più veloci :) a mali estremi se puoi e se trovi il modo di fare qualche esame a pagamento sicuramente accelleri i tempi :) :) :)

a pagamento non posso proprio...abbiamo gli stipendi bloccati e credo che il costo sia notevole. :ehmgif:

cmq mi hanno contattato x la visita psichiatrica dott Troisi a Tor vergata.forse ad agosto.ancora nn so il giorno esatto.

ma che domande fa o fanno gli psichiatri x qsta cosa??? oddio che ansia... :pnggif:

mi hanno detto che è una delle visite piu importanti x l'operazione.
MI FATE SAPERE???
helppppppppppp....

Vai a cercarti la mia storia, però se vuoi un consiglio, cerca di non perdere tempo e rivolgiti altrove... ti stanno facendo fare la mia stessa trafila... incluso Troisi a Tor Vergata (che poi è una sezione distaccata e sta sulla Nomentana)...

Ti rifaranno le analisi del sangue e delle urine (è un altra struttura ed è prassi), e poi dovrai riempire milioni di questionari... tipo quelli della visita militare...
 
Top
daniesse
view post Posted on 13/7/2011, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (Tiburon72 @ 13/7/2011, 19:51) 
CITAZIONE (daniesse @ 13/7/2011, 19:07) 
a pagamento non posso proprio...abbiamo gli stipendi bloccati e credo che il costo sia notevole. :ehmgif:

cmq mi hanno contattato x la visita psichiatrica dott Troisi a Tor vergata.forse ad agosto.ancora nn so il giorno esatto.

ma che domande fa o fanno gli psichiatri x qsta cosa??? oddio che ansia... :pnggif:

mi hanno detto che è una delle visite piu importanti x l'operazione.
MI FATE SAPERE???
helppppppppppp....

Vai a cercarti la mia storia, però se vuoi un consiglio, cerca di non perdere tempo e rivolgiti altrove... ti stanno facendo fare la mia stessa trafila... incluso Troisi a Tor Vergata (che poi è una sezione distaccata e sta sulla Nomentana)...

Ti rifaranno le analisi del sangue e delle urine (è un altra struttura ed è prassi), e poi dovrai riempire milioni di questionari... tipo quelli della visita militare...

HO LETTO LA TUA STORIA... SONO MOLTO DEMORALIZZATA...NON POSSO ANDARE A VITERBO E GIUSTIFICARE LE MIE ASSENZE A LAVORO PER LE VISITE...
NON CE LA FARò MAI,MAI||||||||||||||||| GRAZIE DI CUORE,STO A PEZZI :(
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 20:47     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (daniesse @ 13/7/2011, 20:11) 
HO LETTO LA TUA STORIA... SONO MOLTO DEMORALIZZATA...NON POSSO ANDARE A VITERBO E GIUSTIFICARE LE MIE ASSENZE A LAVORO PER LE VISITE...
NON CE LA FARò MAI,MAI||||||||||||||||| GRAZIE DI CUORE,STO A PEZZI :(

Potresti anche essere una delle fortunate persone che non avranno lungaggini... però l'Umberto I è proprio la scelta peggiore perchè è il punto di riferimento "principale" e perchè la gestione delle liste non è demandata, come dovrebbe essere, al chirurgo... ma alla caposala che, per esperienza, va avanti a simpatie.
Io mi sono operato a Firenze, che è più lontano di Viterbo, ma rimanendo a Roma potresti rivolgerti (ad esempio) al Gemelli... (leggi la "storia" di Bora40, che è andata lì dopo aver patito lo stesso mio trattamento all'Umberto I, dove peraltro lavora)... i 7 mesi di attesa suoi al Gemelli sono certamente più accettabili dei quasi 3 anni che avrei atteso io all'Umberto I

:stfgif:
 
Top
daniesse
view post Posted on 14/7/2011, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Tiburon72 @ 13/7/2011, 21:47) 
CITAZIONE (daniesse @ 13/7/2011, 20:11) 
HO LETTO LA TUA STORIA... SONO MOLTO DEMORALIZZATA...NON POSSO ANDARE A VITERBO E GIUSTIFICARE LE MIE ASSENZE A LAVORO PER LE VISITE...
NON CE LA FARò MAI,MAI||||||||||||||||| GRAZIE DI CUORE,STO A PEZZI :(

Potresti anche essere una delle fortunate persone che non avranno lungaggini... però l'Umberto I è proprio la scelta peggiore perchè è il punto di riferimento "principale" e perchè la gestione delle liste non è demandata, come dovrebbe essere, al chirurgo... ma alla caposala che, per esperienza, va avanti a simpatie.
Io mi sono operato a Firenze, che è più lontano di Viterbo, ma rimanendo a Roma potresti rivolgerti (ad esempio) al Gemelli... (leggi la "storia" di Bora40, che è andata lì dopo aver patito lo stesso mio trattamento all'Umberto I, dove peraltro lavora)... i 7 mesi di attesa suoi al Gemelli sono certamente più accettabili dei quasi 3 anni che avrei atteso io all'Umberto I

l'unica fortuna che ho è che il mio dietologo è amico del dott.e mi ha detto che appena mi mettono in lista lui chiama la caposala che è lei che se la comanda...ma questo lo sapevo già prima di incontrarlo.il diet mi aveva informata che li poi ci pensava lui. forse le lungaggini le potrei avere dall'esito delle analisi in genere :ehmgif:
comunque attraverso un numero verde ho chiamato il cup x la gastro..potevo anche i primi di agosto ma era a civitavecchia cosi il 3 nov la faccio..credevo peggio.ed il 14 ho il day osp. spero che il risultato della gastro me lo diano entro il 14!!!!!!!! :brtgif:

:stfgif:



l'unica fortuna che ho è che il mio dietologo è amico del dott.e mi ha detto che appena mi mettono in lista lui chiama la caposala che è lei che se la comanda...ma questo lo sapevo già prima di incontrarlo.il diet mi aveva informata che li poi ci pensava lui. forse le lungaggini le potrei avere dall'esito delle analisi in genere
comunque attraverso un numero verde ho chiamato il cup x la gastro..potevo anche i primi di agosto ma era a civitavecchia cosi il 3 nov la faccio..credevo peggio.ed il 14 ho il day osp. spero che il risultato della gastro me lo diano entro il 14!!!!!!!! :brtgif:


 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (daniesse @ 14/7/2011, 19:56) 
appena mi mettono in lista lui chiama la caposala che è lei che se la comanda...ma questo lo sapevo già prima di incontrarlo.il diet mi aveva informata che li poi ci pensava lui.

Bah... te lo auguro... a me rispose che non contava che il chirurgo dicesse che mi voleva operare entro un paio di mesi... che non era lui a decidere ma lei...
 
Top
daniesse
view post Posted on 14/7/2011, 22:51     +1   -1




si il mio dietologo me lo ha detto.decide lei.già lo sapevo come ti avevo scritto.poi mi ha detto che ci avrebbe pensato lui a questo.
speriamo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 23:40     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (daniesse @ 14/7/2011, 23:51) 
si il mio dietologo me lo ha detto.decide lei.già lo sapevo come ti avevo scritto.poi mi ha detto che ci avrebbe pensato lui a questo.
speriamo!!!!!!

E ti pare normale una cosa simile? Io solo per quello scapperei (ed infatti l'ho fatto)... ma scherziamo? Un'infermiera decide dell'urgenza o meno di operare un paziente?
E se mentre sono ricoverato ho un problema e le sto antipatico crepo perchè lei decide che non ho quel problema?
 
Top
daniesse
view post Posted on 15/7/2011, 00:01     +1   -1




allora il discorso dovrebbe ampliarsi sul tema "sanità"che fa schifo,dove ci sono figli e figliastri e gente che ci lascia la pelle, tanto loro hanno sempre ragione.
capisco la tua rabbia xke ci sei passato e ti hanno fatto perdere tempo....
adesso sono molto confusa.sicuramente farò un buco nell'acqua come dici tu...piu ti leggo e piu ne sono convinta..e credo che lascierò l'idea di fare un qualsiasi intervento.non mi presenterò. non ci andrò. evidentemente doveva andare così
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 08:15     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (daniesse @ 15/7/2011, 01:01) 
allora il discorso dovrebbe ampliarsi sul tema "sanità"che fa schifo,dove ci sono figli e figliastri e gente che ci lascia la pelle, tanto loro hanno sempre ragione.

Eh no... perchè qui non stiamo parlando di un medico bravo o non bravo... il chirurgo lì è uno dei migliori, la struttura è d'eccellenza, ma tutto è vanificato dal mettere in mano la situazione ed il potere decisionale ad una persona che non ne ha alcun diritto e, inoltre, ne abusa a proprio piacimento...


CITAZIONE (daniesse @ 15/7/2011, 01:01) 
capisco la tua rabbia xke ci sei passato e ti hanno fatto perdere tempo....

La mia rabbia non è tanto per la perdita di tempo, quanto per il COME e per il "colpa di chi"

CITAZIONE (daniesse @ 15/7/2011, 01:01) 
credo che lascierò l'idea di fare un qualsiasi intervento.non mi presenterò. non ci andrò. evidentemente doveva andare così

Questo è sbagliato, non vedo per quale motivo, per colpa di una "cretina" tu debba rinunciare a rinascere.

Vai avanti, l'esperienza mia e degli altri invece di scoraggiarti, deve servirti per andare avanti più spedita e "aggirare/prevenire" gli eventuali paletti, se possibile...

(ad esempio, dato che è la cosa che maggiormente potrebbe far allungare i tempi, anche se te la faranno fare lì, prenotati una polisonnografia da un'altra parte... se la prenoti per tempo col CUP al massimo paghi il ticket... a me lì avevano detto che avevo le apnee notturne e non era vero, però questo ha allungato i tempi a dismisura, già prima di mettermi in lista)

:oclgif:
 
Top
daniesse
view post Posted on 15/7/2011, 09:04     +1   -1




grazie... è che mi butto giu facile..ci tengo troppo a rinascere...
ma la polisonnografia in cosa consiste?che ti fanno?
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 10:45     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (daniesse @ 15/7/2011, 10:04) 
ma la polisonnografia in cosa consiste?che ti fanno?

Polisonnografia
 
Top
daniesse
view post Posted on 15/7/2011, 12:11     +1   -1




ma all'umb1° te lo fanno mediante ricovero, o a domicilio e poi gli riporti la macchinetta??? insomma il day osp. dura una giornata o ti fanno dormire li....???

è imp x me xke faccio i turni,lavoro dalle suore che sono peggio della caposala e nn mi danno ferie qnd voglio io...
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 12:20     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (daniesse @ 15/7/2011, 13:11) 
ma all'umb1° te lo fanno mediante ricovero, o a domicilio e poi gli riporti la macchinetta??? insomma il day osp. dura una giornata o ti fanno dormire li....???

è imp x me xke faccio i turni,lavoro dalle suore che sono peggio della caposala e nn mi danno ferie qnd voglio io...

A domicilio, ma per esperienza ti consiglio di fartene una per tuo conto altrove :stfgif:
 
Top
daniesse
view post Posted on 15/7/2011, 12:30     +1   -1




con la mutua costa sui 140 euro.x ora il comune ci ha bloccato gli stipendi... se a ottobre si sblocca-ma sicuramente si-lo farò in privato... zona portuense monteverde..conosci dove andare?
ps: cmq se mi trovano ulcere x esempio alla gastro si allunga lo stesso no? cioè tutte le analisi devono essere ok?

CITAZIONE (daniesse @ 15/7/2011, 13:28) 
con la mutua costa sui 140 euro.x ora il comune ci ha bloccato gli stipendi... se a ottobre si sblocca-ma sicuramente si-lo farò in privato... zona portuense monteverde..conosci dove andare?
ps: cmq se mi trovano ulcere x esempio alla gastro si allunga lo stesso no? cioè tutte le analisi devono essere ok?

errata corrige
ps: cmq se mi trovano ulcere x esempio alla gastro si allunga lo stesso IL TEMPO DI ATTESA X METTERTI IN LISTA GIUSTO? cioè tutte le analisi devono essere ok?
 
Top
58 replies since 9/7/2010, 13:03   4811 views
  Share