Obesità & Dintorni Forum

policlinico umberto I

« Older   Newer »
  Share  
Ushuaia
view post Posted on 11/7/2010, 16:44     +1   -1




grazie niko ma son gia stata a Belcolle.....
 
Top
hen
view post Posted on 12/7/2010, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (ruru1 @ 11/7/2010, 12:05)
CITAZIONE
Un anno fa non c'era una grande attesa, circa 15 gg, ma anche il costo era inferiore..

Cara Enza,tu evidentemente non conosci i prezzi delle visite private milanesi.
Tre anni or sono con l'attuale costo di una visita a S. Rossore,non mi sarei pagato neanche mezza visita fatta a Milano da valenti professori........che comunque non sono bravi come......... potrei fare nomi e cognomi,tanto ho le ricevute.......600/700 euro a visita tre anni e passa fa.


nonno ruru

quando andai da Ansemino pagai 150 euro e, devo dire, mi sembrò anche poco, considerando la fama.

So che Pinchera un anno fa chiedeva 500 EURO ( visita con gli assistenti ed una sua breve apparizione, alle 22,30 ) . :swmgif:

Devo dire che certi luminari acquistando fama perdono il senso della realtà!! :ciagif:
 
Top
Ushuaia
view post Posted on 12/7/2010, 17:58     +1   -1




Ho prenotato oggi la visita con Anselmino e mi riceverà il 23 luglio (inrealtà ci stava posto gia per questa settimana ma io non posso prendermi la giornata dal lavoro )
Confesso...presa dall'euforia per la rapidità dell'appuntamento non ho chiesto il costo hihihihi...cmq mi han detto che chiede 200 eurini....vi daro conferma.
 
Top
hen
view post Posted on 12/7/2010, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Ushuaia @ 12/7/2010, 18:58)
Ho prenotato oggi la visita con Anselmino e mi riceverà il 23 luglio (inrealtà ci stava posto gia per questa settimana ma io non posso prendermi la giornata dal lavoro )
Confesso...presa dall'euforia per la rapidità dell'appuntamento non ho chiesto il costo hihihihi...cmq mi han detto che chiede 200 eurini....vi daro conferma.

tieni presente che la 3a clinica medica sarà chiusa sal 17 luglio al 3 settembre, quindi la tua attesa inizierà da allora.

Ti auguro buona fortuna!!

Attached Image: cartolina-377.jpg

cartolina-377.jpg

 
Top
ruru1
view post Posted on 12/7/2010, 22:42     +1   -1




per evitare altri annebbiamenti,ricorda di trascrivere tutte le tue domande e trascrivi le risposte,altrimenti vedrai che l'emozione non ti farà ricordare :azzgif: nulla. :oclgif:

nonno ruru
 
Top
niko8211
view post Posted on 13/7/2010, 11:45     +1   -1




ROBERTA ti sei trovata male al belcolle? isabella
 
Top
Ushuaia
view post Posted on 17/7/2010, 09:46     +1   -1




Scusate se rispondo solo adesso ma ero senza linea adsl

Non mi sono trovata male, il dott.Bruni e la sua equipe son tutti carinissimi ma non son stata daccordo con il dottore sulla scelta che lui vorrebbe fare per me...tutto qui.
 
Top
niko8211
view post Posted on 17/7/2010, 11:02     +1   -1




ciao Roberta strano che Bruni ha fatto una scelta al posto tuo ad esempio a mia sorella aveva consigliato bendaggio e invece lei ha optato x bypass gastrico .............con me e' stato un discorso a parte io gia' 6 anni fa avevo fatto bypass digiuno ileale con un'altro chirurgo in un'altra struttura......lui mi doveva fare reversione ma x problemi preventivati avevamo deciso insieme se non era possibile reversione e bypass gastrico avrebbe fatto sleeve anzi propio io lo avevo proposto............ce' chi da lui ha fatto bendaggio chi bypass chi dbp............a te cosa aveva detto? isabella
 
Top
Ushuaia
view post Posted on 17/7/2010, 16:50     +1   -1




A me ha detto che a me lui non vuole farmi null'altro se non che il bendaggio nonostante tutti siano stati daccordo nello sconsigliarlo visto che ho un reflusso gastroesofageo importante con ernia iatale.
La sua idea è tentare il bend e se poi non va (come lui stesso ha ammesso sia probabile !!!) si valuta una sleeve ma null'altro....tutte le altre opzioni lui non vuole manco considerarle.
Ci son rimasta male anche perche da quel che avevo letto su di lui mi era parsa persona diversa.....
 
Top
niko8211
view post Posted on 18/7/2010, 10:21     +1   -1




maaaaaaaa mi sembra strano , quale' il tuo peso?in ogni modo se e' cosi' cambia chirurgo secondo me col chirurgo bisogna avere un certo filing e se non si e' creato gira gira finche' non ne trovi uno di cui ti fiderai cecamente e' importantissimo mettersi nelle mani di chi ti fidi cecamente e rispecchia i tuoi desideri...................io con BRUNI ho trovato tutto questo ma la cosa come del resto tutto e' soggettivo.............in bocca al lupo bacioni isabella
 
Top
ripristinata
view post Posted on 8/6/2011, 12:41     +1   -1




So che è un pò tardi per il mio parere, è passato un anno dall'apertura del post, però volevo dire che io al Policlinico Umberto I mi sono trovata bene, sia con l'equipe che si occupa del BIB sia con quella della Sleeve e mi ha operato il Prof. Basso, l'intervento è andato benissimo e sono stabile con il peso da 3 anni ormai, io andai con l'idea del bypass gastrico, mi fu consigliata la sleeve perchè in quel modo non avrei cambiato il processo digestivo e avrei evitato il dumping, e mi fu anche detto che nel caso in cui avessi ripreso peso dopo la sleeve (il che purtroppo come per tutti gli interventi può capitare se non si sta attenti all'alimentazione) avrebbero potuto fare la diversione.
Si è vero che il Prof. Basso ha un approccio un pò brusco... ma la mia esperienza globale è stata più che positiva sia con la struttura che con tutto lo staff :)
 
Top
daniesse
view post Posted on 3/7/2011, 14:23     +1   -1




io mercoledì prox (6luglio)ho la visita col dottor basso.... "hen" come è andata dopo il tuo racconto??
x tutti...
ps:ma se dovessi avere la gastrite o l'ulcera..non mi operano piu?o c'è un'alternativa?
HELP ME :)
 
Top
ripristinata
view post Posted on 6/7/2011, 20:50     +1   -1




Daniesse Come è andata la visita???
 
Top
daniesse
view post Posted on 6/7/2011, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (ripristinata @ 6/7/2011, 21:50) 
Daniesse Come è andata la visita???

HO FATTO LA VISITA-COLLOQUIO- COL DOTT BASSO UMBERTO1 ROMA
GLI HO RACCONTATO LA MIA STORIA,NON RIUSCIVO A PARLARE DALLE LACRIME..MI HA RASSICURATA-CHE SI FARà SICURAMENTE QSA MA PRIMA IL DAY OSPIDAL... E LE RISP DELLE ANALISI!
LA DATA X IL DAY O.? A NOVEMBRE :(
POI DEVO ASPETTARE CHE MI CHIAMI LO PSICHIATRA, POI DEVO FARE LA GASTROSCOPIA..CHE CON LA MUTUA CHISSà QUANTI MESI DOVRò ASPETTARE.
MI è STATO SUGGERITO DI FARE UN'ALTRA VISITA IN UN ALTRO OSPEDALE XKEI TEMPI DELL'UMBRTO PRIMO SONO LENTISSIMI.SICURAMENTE LO FARò.
CMQ IL DOTT DELL'UMBERTO PRIMO è AMICO DEL MIO DIETOLOGO.X I TEMPI MI AFFIDERò A LUI....SONO EMOZIONATA...SPERIAMO BENE!!!!
GRAZIE DI CUORE
DANIELA.
:mdbgif:
 
Top
ripristinata
view post Posted on 9/7/2011, 20:24     +1   -1




:) vedrai che con un pò di fortuna e con un aiutino del tuo medico le cose saranno un pò più veloci :) a mali estremi se puoi e se trovi il modo di fare qualche esame a pagamento sicuramente accelleri i tempi :) :) :)
 
Top
58 replies since 9/7/2010, 13:03   4811 views
  Share