Obesità & Dintorni Forum

informazione

« Older   Newer »
  Share  
titti66
view post Posted on 26/4/2010, 16:52     +1   -1




scusate se Vi disturdo ma fra tutti gli iscritti al Forum ,mi sembra o forse mi sbaglo visto che sono abbastanza nuova che nessuno abbia mai parlato di essere stato operato presso :pargif: Istituto Clinico S. Ambrogio
avete per caso delle opinioni in merito
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 7/5/2010, 08:01     +1   -1




Ciao Titty credo che qui non hai tanta visibilità..............ti ho vista quà e là per il forum ma non sappiamo niente di te..............perchè non ci fai una bella presentazione.........parleremo meglio sapendo a cosa è che devi andare incontro ..............questo è il link per la scheda di presentazione
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=2398688

TI ASPETTIAMO :okgif: :pargif:
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


In effetti non ricordo di aver mai sentito di qualcuno operato in quella struttura...ma questo non vuol dire che non ci sia.

Priva a postare in Caffè Obelix, dove leggono più persone e magari qualcuno lo trovi.

Dai, aspetto anch'io di leggere la tua scheda di presentazione
Ormai sei qui da un pò, fatti conoscere :oclgif:

 
p_website  Top
marcuri 70
view post Posted on 7/5/2010, 20:31     +1   -1




credo che dei chirurghi stiano venendo li in quella clinica che prima erano a bergamo però informati bene se la mia deduzione è giusta e atuerano interventi per obesità ciao sergio :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
titti66
view post Posted on 7/5/2010, 21:04     +1   -1




:brcgif: gRazie sergio infatti sono in cura con la dottoressa bertolani , e dicendomi che si sposta mi avrebbe fatto piacere avere delle informazioni in merito alla struttura e al personale:pargif:
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 8/5/2010, 17:04     +1   -1




ciao titi non conosco personalmente la struttura ma la bertolani giovanneli si e sò che vengono li per questi interventi ciao sergio :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
5 replies since 26/4/2010, 16:52   203 views
  Share