Obesità & Dintorni Forum

non mi so decidere

« Older   Newer »
  Share  
hachiio85
view post Posted on 15/4/2010, 14:24     +1   -1




uffi uffi uffi!
non mi so decidere dove andare a fare la prima visita per fare l'eventuale bypass (o quello che riteranno più opportuno farmi fare)
.....a verona (quella più vicina) ma a parere della mia dottoressa non è che sia più di tanto specializzata per i bypass gastrici
.....a padova (un pò più distante ma con un oretta di andata ed una di ritorno si può fare)...secondo la dottoressa la struttura è migliore....(però io a dire la verità ho trovato più testimonianze di persone operate a verona che a padova)
.....multimedica, questo vorrebbe dire, andar da sola....ma in cambio di sicuro l'esperienza ce l'hanno :culgif:

qualunque consiglio o informazioni vogliate darmi sarà ben accetto

qualcuno è stato operato a verona o padova???? ci son talmente poche testimonianze che mi fa quasi paura

un'altra cosa...leggo spesso che la prima visita dal chirurgo è stata pagata..... ma non si può andare anche qui con il ssn e pagar solo il ticket?

un'altra cosa ancora...domanda stupidotta :gnogif: dopo quanto tempo riuscirei a prendere in braccio il bimbo senza preoccupazioni? :pnggif:
 
Top
RossGladiator
view post Posted on 15/4/2010, 16:04     +1   -1




Io ho sempre e solo pagato tickets! :ppgif:
Testimonianza da Trieste.

p.s.: un mio collega ha fatto la sleeve a pd, con successo e soddisfazione.
:pargif:
 
Top
1 replies since 15/4/2010, 14:24   106 views
  Share