Obesità & Dintorni Forum

Trieste . Cattinara - Chirurgia Generale XIII piano, Cerco qualcuno che ci sia già stato

« Older   Newer »
  Share  
RossGladiator
view post Posted on 15/4/2010, 12:59     +1   -1




:bacgif:
Vi sarò grata se vorrete postare indicazioni se avete fatto interventi presso l'ospedale di Trieste, Cattinara, XIII piano, Chirurgia Generale, primario prof. deManzini, e poi prof. Balani, dott. Nagliati.
:tasgif:
io aspetto qualunque notizia.
comunque ho già fissato l'intervento: il mio bypass sarà quello dell'11 maggio !
:fllgif:
 
Top
adal
view post Posted on 10/1/2011, 11:22     +1   -1




Ciao! Il post è un po' vecchio, ma spero che tu sia ancora attiva sul forum.
Volevo chiederti info su questo tuo bypass a Trieste.
Com'è andata? Ti sei trovata bene?
 
Top
alessia 75
view post Posted on 14/2/2011, 21:40     +1   -1




ciao a tutti!!!! sono alessia 75...volevo iscrivermi al vostro sito...oggi ho finito le visite all ospedale cattinara di trieste e ormai sono prox per il bypass....chi mi vuole raccontare qualcosa del suo interv??? grazie ciao ciao


 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 23:45     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (adal @ 10/1/2011, 11:22) 
Ciao! Il post è un po' vecchio, ma spero che tu sia ancora attiva sul forum.
Volevo chiederti info su questo tuo bypass a Trieste.
Com'è andata? Ti sei trovata bene?

mi dispiace ma pur troppo questo utente nn e attivo nel forum da un po......se magari vuoi avere informazioni sarebbe meglio tu aprisi un post tuo con le tue domande cosi sarai piu visibile e qualcuno t rispondera.
scusa tanto .

CITAZIONE (alessia 75 @ 14/2/2011, 21:40) 
ciao a tutti!!!! sono alessia 75...volevo iscrivermi al vostro sito...oggi ho finito le visite all ospedale cattinara di trieste e ormai sono prox per il bypass....chi mi vuole raccontare qualcosa del suo interv??? grazie ciao ciao

alessi gentilmente t chiedo di riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremno darti il benvenuto sapare qualcosina in piu di te e consigliarti qui pur troppo sarai poco visibile....
la schedina con tutte le indicazioni di come postarla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
3 replies since 15/4/2010, 12:59   781 views
  Share