Obesità & Dintorni Forum

Qualcuno operato a Brescia?

« Older   Newer »
  Share  
teoenichi
view post Posted on 1/4/2010, 15:28     +1   -1




Buongiorno a tutti!



Edited by teoenichi - 2/10/2010, 12:43
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 15:39     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao .so che a empoli fanno il by pass su bendaggio gastrico .......ma nn t so dire se lo fanno anche su gastroplastica verticale.... magari se telefoni in clinica t sanno dire qualcosa.
besitos
 
Top
enricaserra
view post Posted on 1/4/2010, 19:28     +1   -1




ciao . io sono di brescia e sono stata operata ddi bendaggio gastrico nella clinica s.rocco di ome ... ottima striuttura e ottimi chirurghi . dott.boscarino (primario) e dott. volpato (specializzato in interventi di questo tipo ) il tel è : 030-6859111 o 030-6859374
il tempo d'attesa è di circa 5 mesi e il costo della visita privata è di 140 euro (con boscarino primario) poi io ho fatto tutto con la mutua . sono sicura che fanno altri tipi di interventi oltre il bendaggio perchè li abbiamo valutati ,ricordo il by pass ma gli altri non li ricordo. Prova a chiamare o manda una e-mail a [email protected] .......... SPERO DI ESSERTI STATA UTILE CIAO CIAO
 
Top
enricaserra
view post Posted on 9/4/2010, 22:18     +1   -1




si ti consiglio vivamente la clinica s.rocco . la preferirei al s.orsola . in alternativa al s.rocco io sceglierei gli spedali civili . ciao
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 22:43     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io sono stata operata dai Dottori Boscarino e Volpato di diversione biliopancreatica, e dal Dottor Boscarino e Dottor Lussardi d'urgenza per occlusione intestinale che qui dove abito avevano sottovalutato, lasciandomi ben 4 giorni con dolori atroci e in gravissimo pericolo di vita.
Per fortuna mi sono decisa a firmare per lasciare l'ospedale e mi sono messa appena in tempo nelle mani di Boscarino, che mi ha operata di notte, appena arrivata ad Ome. Se non fosse stato per lui adesso non sarei qui a raccontarla
 
p_website  Top
enricaserra
view post Posted on 9/4/2010, 22:51     +1   -1




anch'io sono stata operata da boscarino ... molto serio ,riservato e BRAVO !!!

ORNELLA . il dott.re lussardi che ti ha operata è l'attuale peimario dell'ospedale civile ??
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 22:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sinceramente non lo so. L'ultima volta che sono stata là, qualche mese fa, mi sembra che ci fosse ancora...



Di Boscarino e Volpato posso dire che sono serissimi e molto, molto disponibili.
Quando ero ricoverata in medicina per la gastroenterite non passava giorno senza che venissero a trovarmi.

Anche durante le visite lo sono. Anche se non vai a pagamento il trattamento è lo stesso. Gentili, rispondono con pazienza a qualsiasi domanda
 
p_website  Top
enricaserra
view post Posted on 9/4/2010, 23:02     +1   -1




ho canato si chiama cestari ...eppure io lussardi l'ho sentito ancora ... mmm :azzgif:
 
Top
marzyldl
view post Posted on 21/9/2010, 10:31     +1   -1




Ciao, tra le mie scelte ci sono Ome, Suzzara, Desenzano e Stradella, ma da quello che state dicendo, mi sa che mi rivolgo per primo ad Ome, ho il numero del dott. Boscarino, e proverò a sentirlo.
Che tipo di interventi fa il dott. Boscarino?
grazie
 
Top
8 replies since 1/4/2010, 15:28   541 views
  Share