Obesità & Dintorni Forum

ci siamo per antonella!!

« Older   Newer »
  Share  
land_less
view post Posted on 22/8/2006, 12:27     +1   -1




Forse c'è un cambiamento improvviso, non sarebbe più lunedì l'intervento ma martedì o mercoledì..... Sto aspettando la telefonata per la data precisa.....
Che palle!!!! :yygif: Il tempo non passa mai!!!!!!!!
:rgrgif:

:brcgif: :mdbgif:

 
Top
land_less
view post Posted on 23/8/2006, 08:32     +1   -1




MEGLIO DI COSI' NON SI POTEVA: VENERDI' MATTINA VADO A FARE GLI ESAMI E MI RIMANDANO A CASA, DOMENICA SERA ENTRO IN OSPEDALE E LUNEDI' IN SALA OPERATORIA!!!!! SONO CONTENTISSIMA!!!!
:yesgif: :smilegif:

BACIIIIIIIIIIII

:mdbgif: :llgif: :brcgif:
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 12:15     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Dai che ce l'hai fatta! :suogif:
Manca pocooooooooooooooooo..................
 
p_website  Top
roxyna
view post Posted on 23/8/2006, 15:43     +1   -1




:brcgif: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza e coraggio siamo tutte con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :llgif: :llgif: :llgif:
 
Top
andreco
view post Posted on 23/8/2006, 18:50     +1   -1




Cara Antonella, io non posso darti consigli, visto che ho fatto un altro tipo d'intervento, ma come vedi le nostre amiche si stanno dimostrando fantastiche, così come ogni volta che uno di noi è entrato in sala operatoria.
In bocca al lupo. Andrà tutto bene. prima di addormentarti con l'anestesia concentrati sul tuo pensiero felice.
Poi, quando ti risvegli sarà tutto finito. Dovrai solo cercare di riprenderti il più presto possibile e cominciare a conquistare il mondo.
Un abbraccio
Andreco
 
Top
land_less
view post Posted on 18/9/2006, 13:45     +1   -1




Amori miei! Mi sono piacevolmente persa a rispondere a Giovanni e ora ho poco tempo. Comunque volevo ancora ringraziarvi, siete state meravigliose!!! Per Lu e Franca: non preoccupatevi, cercate piuttosto di riprendervi perchè sareste un'assenza pesante nel forum! Sto ogni giorno meglio, riesco a mangiare praticamente normalmente, non vomito più da circa 7 giorni, la sete si è calmata, le scariche sono aumentate ma sono gestibilissime....che altro? Ah! Ho le voglie e i disgusti come le donne incinte!!! Sono solo un pò preoccupata per la mole di proteine da mangiare, non pensavo che fattivamente fossero così tante! Ce la farò?? Mi raccontate una giornata 'tipo' vostra per l'alimentazione?
Mentre ero a casa un'amica mi ha stampato le vostre discussioni e....mi sono scese le lacrime dalla commozione.....mi siete indispensabili!
:yesgif: :mdbgif: :llgif:

Un grazie particolare ad Orny che da Riva del Garda è scesa in quel di genova per venirmi a trovare, non ha mancato un giorno all'appello telefonico e ha fatto da tramite con voi.....non ti ringrazierò mai abbastanza! :brcgif:
Purtroppo non ho ancora internet a casa, credo che siamo gli unici genitori di un neo laureato in ingegneria informatica a non aver internet a casa....No, poverino, non ha colpe, è che abitiamo in un posto dimenticato da Dio e non solo.....ci sono sempre problemi fra cui i fulmini che, se ti dimentichi di staccare tutto, mietono vittime a scelta tra pc, modem, cordless, calderine, televisori ecc....... :yygif: Comunque se non riuscissi a risolvere prima il 9 ottobre sarò di nuovo qui tutta per voi!

Un abbraccio grande grande grande
Vi voglio sinceramente bene!!!

:brcgif: :mdbgif: :llgif: :pargif:
 
Top
roby76**
view post Posted on 18/9/2006, 14:49     +1   -1




che sorpresa!!!
Sono felice di sentirti così bene :brcgif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 16:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Antonella,
che bello rivederti nel forum, anche se solo per pochi minuti!
Non devi ringraziarmi per niente, quello che ho fatto l'ho fatto perchè mi piaceva farlo.
Sono contenta che tu stia bene , vedrai che andrà sempre meglio.
Un bacio :llgif:
 
p_website  Top
22 replies since 24/7/2006, 16:52   498 views
  Share