Obesità & Dintorni Forum

Pane che non fa ingrassare, così assicurano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2010, 17:00     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Member
Posts:
3,779
Reputation:
0
Location:
San Miniato Loc. Isola

Status:


Il nostro amico Andrea mi ha segnalato questo sito dove parlano e vendono pane fatto in modo da non far ingrassare, vorrei ci deste un'occhiata e discutessimo di questa novità. Il sito è: www.panedirivalta.com/chisiamo.htm
 
Top
pandino81
view post Posted on 2/3/2010, 18:13     +1   -1




Enrico...ne parlano bene,bisognerebbe provarlo peccato che i punti vendita sono a Roma
 
Top
Cyana
view post Posted on 2/3/2010, 18:24     +1   -1




mmm.....non ci capisco più niente?perchè pane che non fa ingrassare?non mi ispira...sono particolarmente stanca ma se non erro enrico non sei divertito?a me scopinaro ha detto che assimiliamo 50gr di carboidrati e poi basta!quindi possiamo mangiarli liberamente dando ovviamente la priorita alle proteine e al formaggio...però vedo che questa cosa esce fuori spesso.mah..io mangio pane pasta patate senza limiti e sto dimagrendo...non velocissima perchè non mangio grassi ma ho perso 20kg in 3 mesi e mi va benissimo...poi magari sbaglio...ne sapete certamente più di me che sono appena nata!!!;-)Ciaooo

 
Top
cipollina.svizzera
view post Posted on 2/3/2010, 19:21     +1   -1




E va beh, dai Cyana, anche se non dovesse interessare i divertiti, magari agli altri si, no?

Io ti ringrazio cmq, Enrico, è un informazione molto interessante... appunto magari non per te... ma che carino pensare anche agli altri :bacgif:
 
Top
betta123
view post Posted on 3/3/2010, 09:35     +1   -1




Per corretta informazione vi invito a leggere :
www.kwsalute.kataweb.it/SpecHP/0,1066,84,00.html
e
http://www.lunanuova.it/lunanuova/interfac...1&cat=5&u_cat=0

capisco enrico la tua volonta' ma questi : SONO CIALTRONI !!!!

Betta
 
Top
gabrand
view post Posted on 3/3/2010, 13:22     +1   -1




E' il sogno della mia vita,avere alimenti che saziano e nn ingrassano,magari ci fossero pane pasta e dolci di rivalta che siano che potremmo mangiare e dimagrire....
allora si,che direi addio al vicinissimo bypass...chiunque risolverebbe i suoi problemi...
Magari un giorno ci arriveranno,ne sono sicura,ma leggendo i link di Betta,mi sa tanto che si rischia di voler acchiappare,per l'ennesima volta,la luna nel pozzo...

in genere ho letto,che questo medico associa farmaci,altamente pericolosi ...
come tanti altri cialtroni prima di lui,purtroppo
 
Top
Sherry76
view post Posted on 3/3/2010, 14:11     +1   -1




nessun cibo è dimagrante....

quindi non credo alle pillole, ai pani miracolosi...

è soltanto la moderazione e l'intervento chirurgico quando serve... che può veramente aiutare....

basta vedere la pubblicità di alcuni prodotti... troppo bella per essere vero...
 
Top
bircetti
view post Posted on 3/3/2010, 14:47     +1   -1




Assomiglia molto alla dieta del Dott.Lemme con l'aggiunta dei farmaci).
 
Top
7 replies since 2/3/2010, 17:00   974 views
  Share