Obesità & Dintorni Forum

ho la data 08 /02, pauraaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
lunadeidesideri
view post Posted on 2/2/2010, 16:16     +1   -1




ciao eccomi qui a darvi la bella notizia oggi alle 13,30 mentre stavo guidando ed ero sotto una galleria mi squilla il cellulare appena ho visto il numero ecco che mi è salito il panico sento una voce dall'altra parte che mi dice signora Anna ed io si è pronta ed io ho soffocato una risatina isterica rispondo per cosa lei allora domenica 7 si deve recare qui per ricoverarsi e lunedì 8 verrà operata ................... domani mattina devo fare il prericovero mamma mia ragazzi sto tremando come una foglia ancora nn ho connesso bene cosa sta per succedermi comunque appena finita la telefonata sono scoppiata a piangere ditemi che è una reazione normale vi prego ok adesso cerco di preparare un pò di cose da mettere nella valigia altrimenti arrivo a domenica che mi sono dimeticata tutto ciao ciao a dopoooooooooooooooo ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yygif: :yygif:
 
Top
kiliana
view post Posted on 2/2/2010, 16:39     +1   -1




Dai Anna è una bellissima notizia.......
Sicuramente il tuo pianto era liberatorio.....ora sta x iniziare la tua nuova vita..........ma ci pensi che la settimana prossima rinascerai........

Ti faccio i miei migliori auguri.............

:brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
vincet76
view post Posted on 2/2/2010, 17:21     +1   -1




auguroni anche da parte mia!!!
 
Top
dedina17
view post Posted on 2/2/2010, 17:51     +1   -1




In bocca al lupo Anna...
certo che e normale piangere.....e' tutto cosi' nuovo e bello e pauroso nello stesso tempo!!!
Coraggio eh?
un abbraccione.......
 
Top
Bimbetta86
view post Posted on 2/2/2010, 17:52     +1   -1




AUGUUUUUUUUUUUURI
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 2/2/2010, 17:58     +1   -1




mamma mia nn riesco ancora a calmarmi sto girando per casa come una pazza cercando di ricordare cosa mettere in valigia cosa devo ancora comprare poi devo preparare il borsone anche per il marito e la bimba :yygif: insomma sono nel pallone .......... poi il 10 e pure il mio compleanno speriamo nn sia l'ultimo eheheh va beh meglio sdrammatizzare
 
Top
onlinenoninlinea
view post Posted on 2/2/2010, 18:34     +1   -1




ANNNNNAAAAAAAAAAAAA:.............

dai cucciolaaaaaaaa... sono felice felice x te.........
ci sentiamo.... bacio
 
Top
betta70
view post Posted on 2/2/2010, 18:54     +1   -1




Ma cosa dici?!?!?!!Di compleanni ne verranno tanti altri solo che saranno più magri!!! bello vero?!?Dai ti faccio tanti auguri..... :bacgif: :brcgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 2/2/2010, 19:06     +1   -1




Anna,finalmente!!!!!!!!
Adesso tira il fiato e respira lentamente,prepara tutto senza impazzire,ti ricordi vero che Ornella ha scritto ben bene tutto quello che ti devi ricordare..........

IN CULO ALLA BALENA!!


nonno ruru
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 2/2/2010, 19:19     +1   -1




si si Silvano grazie sto gia mettendo via la roba cosi nn dimentico niente .......... grazzie Elisabetta un bacione Sabry visto è arrivato il mio momento nn vedo l'ora sia gia settimana prossima cosi so che tutto è andato bene ehehehhe ciao ciao
 
Top
*Fabrizio*
view post Posted on 2/2/2010, 19:32     +1   -1




Anna io alle 6 la mattina ,ogni mattina passo davanti a S.Pietro ,quindi ho conoscenze in alto....................e sò mi hanno fatto una confidenza andrà tutto alla grande!!!!
un abbraccio
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 2/2/2010, 19:34     +1   -1




grazie Fabrizio ................. :llgif: :llgif: :brcgif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (lunadeidesideri @ 2/2/2010, 17:58)
... sto girando per casa come una pazza cercando di ricordare cosa mettere in valigia cosa devo ancora comprare ...

un aiutino? ecco la lista preparata da Ornella :oclgif:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=5816243

Grazie per il MP.
Mi sono già scritta i tuoi numeri.
Anche se la tua referente è Pandino passato il primo giorno, quando starai meglio, ti scoccio anch'io solo per il piacere di sentire la tua voce...
E magari per cantarti tanti auguri... occio però che dopo la tiroidectomia non ho più voce e stecco come nessuno

In bocca al lupo!
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 2/2/2010, 21:02     +1   -1




ahahaahhaha Paola grazie di cuore e nn fa niente ascolterò il tuo canto con piacere anche se nn sei al massimo un bacione............ :llgif:
 
Top
giogio33
view post Posted on 2/2/2010, 21:10     +1   -1




ohhhh anna....
che bella notizia....
un bacione e poi aspettiamo i dettagli del racconto....

baciba
 
Top
34 replies since 2/2/2010, 16:16   203 views
  Share