Obesità & Dintorni Forum

PANICO....., panico.....

« Older   Newer »
  Share  
fangela
view post Posted on 5/12/2009, 10:04     +1   -1




Panico mia sorella JEJE è stata chiamata ... si ricovera martedi' e si opera mercoledi.... a verona in borgo trento ....sono stata io a far conoscere e coinvolgerla in questa esperienza... lei inizialmente ha cercato di informarsi ma poi gli veniva il panico e non l'ha piu' fatto mi ha seguita nell'avventura ed è stata chiamata prima di me....ora che siamo al dunque mi pesa la responsabilita'.....la paura dell'imprevisto che mi auguro non ci sia.....help my a mia mamma che vive in calabria non ho potuto parlarle del tipo di intervento... non avrebbe capito....ho un macigno che mi pesa ora...
 
Top
betta70
view post Posted on 5/12/2009, 10:15     +1   -1




No, non ti devi sentire responsabile,anzi se lei è terrorizzata cerca di confortarla e renderla più serena così ne trarrai beneficio anche tu,se pensi che vostra madre non capirebbe hai fatto bene a non parlarne però io cercherei di aggiornarla su quello che stà succedendo è solo un mio parere.Vi mando tanti baci e tanti auguri vedrai che andra tutto bene :bacgif: :bacgif: :bacgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 5/12/2009, 11:48     +1   -1




Ciao Franca,cercate di stare tutte più tranquille.

Il panico non porta da nessuna parte. Ormai il dado è tratto,quindi restate serene.
Scusa Franca,ma io non ho capito che tipo d'intervento farete,puoi essere più chiara?
Pensa più positivo.......invece degli imprevisti.....pensa a come sarà bello dopo,e poi perché colpevolizzarsi? Franca,state per iniziare una nuova vita,e sono queste le parole che devi dire alla mamma.
Un abbraccio e in culo alla balena. :brcgif: :brcgif:

nonno ruru
 
Top
fangela
view post Posted on 6/12/2009, 07:11     +1   -1




... mia sorella il bay pass...ha un inizio di diabete e un'obesita' infantile.... io quando saro' chiamata una sleeve...obesita' recente BMI basso ....la paura nasce dal temere le complicanze.... ma ieri ci siamo parlate e, soprattutto lei, ha convenuto che se ti deve succedere qualcosa puo' capitarti anche camminando a piedi per strada... è fatalista...va' meglio... alla mamma abbiamo detto che dovra' operarsi di ernia iatale...per non preoccuparla .....grazie dell'interessamento...
 
Top
emj06
view post Posted on 6/12/2009, 07:57     +1   -1




:mdbgif: non e molto, ma sappi che ti saremo vicino col pensiero e col cuore... tienici informati... vedrai che tutto andra bene se sei ottimista :llgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 6/12/2009, 09:35     +1   -1




Ora ho capito...cara Franca,a te e a tua sorella un augurio e un grande abbraccio.

Per quello che posso vi sono vicino. :brcgif: :brcgif: :llgif:

nonno ruru
 
Top
land_less
view post Posted on 6/12/2009, 09:45     +1   -1




Cara Franca, non ti sentire il peso addosso: le hai consigliato la cosa giusta! Ha ragione tua sorella, può capitare qualunque cosa in qualunque momento, anche fra le mura domestiche e poi tieni conto che a rimanere così i rischi sono ancora maggiori che sottoponendosi all'intervento! VI abbraccio forte forte :brcgif: :mdbgif: Facci sapere :smkgif:
 
Top
fangela
view post Posted on 9/12/2009, 06:24     +1   -1




stamane alle 10 entra in sala operatoria.....fra un poì vado da lei....un abbraccio alla mia sorellina/ona.....
 
Top
silviadigit
view post Posted on 9/12/2009, 08:47     +1   -1




IN CULO ALLA BALENA!!!
 
Top
emj06
view post Posted on 9/12/2009, 08:53     +1   -1




:mdbgif: ci sono novita?
 
Top
Patata86
view post Posted on 9/12/2009, 09:24     +1   -1




Tanti auguri per oggi...un abbraccio
 
Top
ruru1
view post Posted on 9/12/2009, 09:24     +1   -1




Chi è il referente?

nonno ruru
 
Top
kiliana
view post Posted on 9/12/2009, 10:22     +1   -1




In bocca al lupo a tua sorella........

Noi aspettiamo tue notizie.....

:pargif:
 
Top
@bimb@@
view post Posted on 9/12/2009, 10:47     +1   -1




:okgif:
 
Top
*Aika*
view post Posted on 9/12/2009, 21:04     +1   -1




I miei auguri arrivano un po' in ritardo.
Spero sia andato tutto benissimo e aspetto notizie!
Forza!
 
Top
15 replies since 5/12/2009, 10:04   163 views
  Share