Obesità & Dintorni Forum

HUMANITAS GAVAZZENI... CHI MI DA NOTIZIE???

« Older   Newer »
  Share  
vale1982
icon1  view post Posted on 3/12/2009, 10:35     +1   -1




:tasgif:

Ciao ragazzi e buon giorno

:fllgif:

Vorrei qualche info sulla clinica di Bergamo... cè qualcuno che è stato operato li?????

Grazie mille

Bacioni :brcgif:
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 3/12/2009, 20:54     +1   -1




ciao sono sergio io sono stato operato alla gavazeni dal dott mitico giovanelli :rttgif: :rttgif:
 
Top
LAICA73
view post Posted on 3/12/2009, 22:46     +1   -1




ciao anche io sono stata operata alla gavazzeni dal grande giovannelli tutto bene e una buona struttura
 
Top
ruru1
view post Posted on 3/12/2009, 22:59     +1   -1




Ciao Laica73 e benvenuta nel nostro forum.

Scrivi di essere stata già operata,ti dispiace essere cortese e compilare la scheda di presentazione? Serve a saperne di più e poter condividere la tua esperienza.

nonno ruru
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 4/12/2009, 18:12     +1   -1




ciao silvano a ragione non date molteinfomazioni come possiamo apire? ciao
 
Top
ruru1
view post Posted on 5/12/2009, 10:15     +1   -1




Ciao Sergio,qui non si tratta di non voler dare informazioni,bensì essere chiari senza criminalizzare medici e strutture...........Il tuo caso è molto particolare,molti nel nostro forum sanno bene quanto tu abbia sofferto tra quelle quattro mura......errori? fatalità? destino?.....chissà,l'importante è che tu sei riuscito a tornare a casa e oggi puoi godere i benefici del tuo graduale dimagrimento. Abbiamo parlato a lungo della tua storia....e forse è giusto che anche gli altri amici del forum sappiano che tu sei felice di ricordare positivamente il momento del tuo rientro dalla tua Ale.....e che cancellare dalla propria testa i momenti bui,è la cosa migliore e più naturale.

Non sempre le ciambelle escono con il buco......la tua per fortuna,ha impiegato un po di tempo in più,ma adesso è bella come tutte le altre....

Un grande abbraccio :brcgif: :brcgif:

nonno ruru
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 5/12/2009, 16:12     +1   -1




grazie Silvano, queste tue parole mi hanno commosso, tu sai già che per me è stato una bruttissima esperienza, e preferisco nn parlarne, ma DIMENTICARE..................................., ti ringrazio tantissimo per le parole che io nn riuscivo a dire, e per me più che un amico sei un fratello. GRAZIE GRAZIE GRAZIE; un abbraccio fortissimo da me e ale ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bacgif: :bacgif: :rttgif: :rttgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 6/12/2009, 09:56     +1   -1




Ciao caro Sergio,tutto è reciproco.

Speriamo di rivederci presto,casomai in un raduno.......

nonno ruru
 
Top
7 replies since 3/12/2009, 10:35   368 views
  Share