Obesità & Dintorni Forum

sindrome da svuotamento

« Older   Newer »
  Share  
sole e luna
view post Posted on 30/11/2009, 22:43     +1   -1




[sBize=14][/size][color=blue][/color>buona sera a tutti, sono nuova del forum, scusate se commetterò, qualche sbaglio, c'è qualcuno che m può aiutare, mio marito è stato operato 4 mesi fà, da mini bay-pass, credo che abbia la sindrome di svuotamento, aiutatemi, grazie


:iigif: :azzgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 30/11/2009, 23:02     +1   -1




Ciao sole e luna,benvenuta nel nostro forum.

Per poterti aiutare dovresti dire a tuo marito di compilare la scheda di presentazione,solo per conoscerci meglio e saperne un po di più.
Comunque che tipo di sintomi avverte?
Sudorazione?
Palpitazioni?
Diarrea?
Se si è certamente il dumping,una complicanza del bypass.
Certamente ha bevuto roba troppo fredda o troppo calda,ha mangiato dolci?Creme varie?
Ha bevuto del latte?
Ha bevuto molto velocemente?

Risponditi a queste domande e capirai cosa non deve fare per limitare ai minimi termini questa fastidiosa complicanza.
ti aspetto dopo la compilazione della scheda e ancora benvenuta.

nonno ruru


 
Top
sole e luna
view post Posted on 2/12/2009, 23:38     +1   -1




Gentilissimo, nonno RURU 1, grazie x la risposta, celere, ma sopratutto grazie x il graditissimo, benvenuto, nel vostro forum la cosa belissima che si percepisce, è come stare in una calorosa famiglia, dove ci sono persone, che ti capiscono in modo completo, ora nonno ruru, riempiro la scheda , datemi qualche tempo, x impratichirmi e poi noterete la mia presenza molto più spesso, grazie a tutti voi, a risentirci.
 
Top
ruru1
view post Posted on 2/12/2009, 23:48     +1   -1




Bentornata sole e luna,noi cerchiamo di fare il nostro meglio e di aiutare quando ci viene richiesto.
Ciao e a presto :ciagif: :ciagif:

nonno ruru
 
Top
sole e luna
view post Posted on 3/12/2009, 00:32     +1   -1




gentilissimo, RURU 1 grazie x risposta immediata, ma non riesco ad aprire la scheda di presentazione, mi potresi dare qualche consiglio, grazie, e per chi e in giro una buona notte.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 14:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


 
p_website  Top
5 replies since 30/11/2009, 22:43   208 views
  Share