Obesità & Dintorni Forum

Voi che mi dite?!

« Older   Newer »
  Share  
MamiBabi
view post Posted on 29/11/2009, 22:51     +1   -1




Come vi ho detto sono un po' di giorni che vi leggo, e dopo essermi presentata sono ad esporvi il mio "dubbio"..... abitando a metà strada tra Roma e Viterbo dopo aver preso in considerazione di operarmi per rinascere..... nel momento di intraprendere questo cammino mi trovo ad un bivio andare verso Roma o verso Viterbo?! Ho conosciuto 2 persone operate a Viterbo dal dott. Bruni di BG (felicissimi del pre e post intervento!!) ed avevo capito che lui faceva solamente questo tipo di operazioni, poi leggendo nel forum ho visto che non è così. Voi che mi dite?! Grazie anticipatamente...
 
Top
kiliana
view post Posted on 30/11/2009, 20:20     +1   -1




Barbara io ti consiglio di sentire tutte e due i dottori, sia quello di roma che
quello di viterbo....poi deciderai con calma.....così vedrai chi ti dà più sicurezza...
è una cosa che solo tu puoi decidere, se hai ua sensazione a pelle x uno e x
l'altro no........e poi meglio ascoltare due pareri che uno solo.........

Poi facci sapere cosa decidi di fare.......

:mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
dedina17
view post Posted on 30/11/2009, 20:51     +1   -1




Barbara io nn conosco Bruni ma conosco bene Tacchino e Nanni che operano al gemelli.
Ha ragione Kiliana senti tutti e due, anzi tutti e tre.
Bruni e' a viterbo.
Tacchino e Nanni pur essendo al gemelli hanno due tecnichediverse.
se vuoi ese ti servo io ci sono.
un abbraccio,deda
 
Top
stefi60
view post Posted on 30/11/2009, 23:09     +1   -1




Ciao,io sono stata operata dal dott.Bruni che fa tutti i tipi d'intervento bariatrico e mi sono trovata bene.Tutti i dottori gia'citati so che sono dei bravi professionisti, valuta tu magari facendo una visita chi ti da'piu'fiducia.Io ne feci una a Roma all'umberto 1 dove mi prospettarono una sleeve,poco convinta la feci una da Bruni dove mi trovai subito bene (tra l'altro l'ho fatte con il tiket) e poi per scrupolo a villa s.pietro..decisi x bruni.Sono rimasta soddisfatta e x fortuna e'andato tutto bene ed ho fatto il bypass gastrico...valutane piu'di uno.male non puo'fare.Auguri
 
Top
*Fabrizio*
view post Posted on 1/12/2009, 07:46     +1   -1




gira gira e gira chiedi ,chiedi e chiedi....................poi scegli con serenità
quando e se deciderai di andare da Bruni ,se vuoi ti dò i riferimenti
ciao
 
Top
MamiBabi
view post Posted on 1/12/2009, 16:03     +1   -1




Grazie a tutti!!!!! Sarò fatta male ma il pensiero di sentire più pareri di medici mi manda in crisi e mi vengono più dubbi!!!Non sono mai stata una dalle decisioni facili, inizio a pensare, pensare e pensare tanto poi da sfinirmi senza poi decidere... :brcgif:
Sono proprio contenta di avervi incontrato!!!!!!
 
Top
MamiBabi
view post Posted on 1/12/2009, 16:22     +1   -1




Mi sono dimenticata......mi hanno anche detto che le liste di attesa su Roma sono lunghissime!!!!
 
Top
vincet76
view post Posted on 1/12/2009, 16:25     +1   -1




si infatti a viterbo sono circa 7 8 mesi ed ache se mi lamento perke' ho perso 40 kg, bruni mi ha fatto un ottimo intervento, e' bravissimo
 
Top
dedina17
view post Posted on 2/12/2009, 05:09     +1   -1




Barbara le liste di attesa a roma sono lunghe si.
ma questo solo perche' i medici sono bravi, eseguono tanti interventi ed hanno molta piu' esperienza di chi ne fa 5/6 al mese.
qui di esperienza brutte io ne ho viste tante.
cosi' tante da nn tacere.
ma cmq se vuoi ne parliamo in privato.
x ora ti dico che Tacchino e' di circa 1 anno e Nanni di circa 8 mesi.
questo dal momento in cui consegni le analisi e risulti idonea.
a presto, deda
 
Top
Vogliovivere
view post Posted on 2/12/2009, 11:40     +1   -1




aiutatemi, sono nuova, ma una frana! non so come mettermi in contatto con voi! mi chiamo lory, scrivo dalla calabria, mi piacerebbe scambiare due chiacchiere in merito agli interventi naturalmente!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 2/12/2009, 11:52     +1   -1




Lori ci sei già riuscita a metterti in contatto con noi. ti leggiamo!!! ho lettoprorpio ieri al tua mail e oggi ti avrei risposto, anche se con imperdonabile ritardo, ma ora sei qui e non serve più... ora vedrai che el ragazze del benvenuto ti guideranno o sposteranno questo tuo messaggio nella sezione giusta e avrai tante ripsoste per te.. benvenuta!!!
 
Top
Vogliovivere
view post Posted on 2/12/2009, 12:15     +1   -1




WOWWWWWWWWWWWWW L'HO DETTO CHE POSSO IMPARARE ANCHE IO :) SONO STRAFELICE
 
Top
MamiBabi
view post Posted on 2/12/2009, 16:18     +1   -1




Grazie a tutti!!!!
 
Top
12 replies since 29/11/2009, 22:51   205 views
  Share