Obesità & Dintorni Forum

ospedale aosta...opinini ex operati?

« Older   Newer »
  Share  
rina80
icon11  view post Posted on 12/10/2009, 09:51     +1   -1




ciao a tutti volevo sapere se tra di noi ci fosse qualcuno che conosce un pò meglio l'ospedale di aosta...grazie in anteprima per le vostre risposte.http://i34.tinypic.com/2lv1pad.gif
 
Top
Monellik
view post Posted on 12/10/2009, 15:09     +1   -1




operata ad Aosta nel 2005 di diversione bilio pancreatica.
equipe di primo livello, operano preferibilmente di by pass gastrico, sempre il laparoscopia, tempi di attesa ormai 18 mesi, ospedale di buon livello, medico responsabile della chirurgia bariatrica: Dr.Paolo Millo.
Opinione positiva.
Ciao
 
Top
rina80
view post Posted on 13/10/2009, 08:51     +1   -1




:azzgif: MA ALLORA NON CAPISCO PERCHÈ CON ME FACCIANO TANTE STORIE ...ASPETTIAMO DI PARLARE CO IL DOTTOR MILLO E POI VEDREMO GRAZIE .
 
Top
tanino
view post Posted on 13/10/2009, 17:00     +1   -1




operato ad Aosta il 26 giugno 2009 di Sleeve da Millo in persona
struttura 10 e lode
personale 10 e lode
equipe chirurgica lode lode lode lode
unico neo tempi d'attesa biblici
in bocca al lupo
io non andrei da nessuna altra parte
ciao
gaetano
 
Top
rina80
view post Posted on 14/10/2009, 07:34     +1   -1




grazie Gaetano .........io il dottor millo non lo conosco di persona solo di nome...per ora sto aspettando che mi fissi un appuntamento per spiegarmi il cambio intervento...e se il motivo e quello che ho detto in precedenza e cioè economico mi dispiace ma le mani addosso non me le faccio mettere.io sono andata ad aosta perchè tutti me ne avevano parlato bene ma credimi per me fino alla fine del prericovero erano fantastici ...ma da dopo avere parlato con la psicologa e avergli detto che era un periodo nero e che la mia alimentazione non era perfetta perchè economicamente non mi potevo permettere di comprarmi bistecche tutti i giorni da lì e nato il mio incubo...mi dispiace forse è colpa mia non dovevo dire la verità...e risolvevo il problema. :ehmgif:
 
Top
4 replies since 12/10/2009, 09:51   142 views
  Share