Obesità & Dintorni Forum

MASSIMO...........QUESTA E' LA VITA

« Older   Newer »
  Share  
rosanna.licitra
icon9  view post Posted on 9/10/2009, 08:54     +1   -1




QUESTA COSA MI E' SUCCESSA IERI......................

ho deciso di raccontarla oggi perche' mi e' passata quella sensazione brutta che si puo' provare verso il tuo prossimo...................

ama il tuo prossimo come te stesso..................

probabilmente la persona che mi ha fatto questo non ama nemmeno se stesso .........figuriamoci se rispetta me....................

ero in macchina per sbrigare delle cose.........ad un incrocio dove devi dare la precedenza un uomo non si ferma ed io che mi toccava andavo tranquilla ma con l'occhio sempre vigile............mi fermo con una frenata a pochi cm dalla sua auto......................qui' inizia la storia.................

questo dalla macchina stessa incomincia dirmi...........a' panzuna arrestiti a casa......in dialetto...............a grosso perche' non rimani a casa..................

scendiamo tutti e due e io gli dico che si doveva fermare per darmi precedenza........ma lui continuava senza sentirmi e a guardare la sua macchina.....e a parlare

rossa ri merda..............mancu a patenti vavissinu a rari...............u sai ca e' na bmw e quantu costuni i piezzi?......sta rossa ri merda......

traduco............

grossa di merda........neanche la patente vi dovrebbero dare.....lo sai che questa e' una bmw e quanto costano i pezzi? questa grossa di merda..........

si avvicinano le persone.............iniziano a calmarlo..........e a dirgli che non era successo niente .............e sopratutto perche si accaniva su di me..........non per il fatto succeduto ma perche' ero grossa............

e lui continuava sempre ..sta rossa ri merda................

quando si e' calmato.............mi sono avvicinata.................prima l'ho guardato negli occhi..............poi gli ho detto

massimo...........questa e' la vita

tu entri ed esci dall'ospedale per disintossicarti.............e io sono grossa
tu te la sei voluta io no di certo..............ti potrei dire drogato di merda
ma non mi abbasso a tanto.............ti faccio i miei migliori auguri per la tua vita

tutto il tempo che ho parlato io .e fino a quando sono salita in macchina non ha parlato ne lui ne gli altri............

dopo 500 metri circa mi sono fermata....le lacrime scendevano da sole.............ma non ero arrabbiata.........ero addolorata...............
 
Top
tata68
view post Posted on 9/10/2009, 09:04     +1   -1




Sicuramente tu con la tua frase gli hai fatto un regalo che ha molto più valore della sua BMW....lo capirà quando si calmerà.

Brava!
 
Top
*Aika*
view post Posted on 9/10/2009, 09:51     +1   -1




Sei una grande Rosanna.Niente altro da aggiungere...
:brcgif:
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 9/10/2009, 10:03     +1   -1




rossana sei stata una signora con il tuo comportamento ..... e credo che le tue parole lo abbiamo fatto sentire davvero una cacca brava ....... :brcgif: :brcgif: :brcgif: :llgif:
 
Top
land_less
view post Posted on 9/10/2009, 10:34     +1   -1




Rossana, se sei riuscita a mantenere la calma e a dirgli quella frase con distacco...sei davvero 'grossa' di cervello! Complimenti! Asciuga le tue lacrime perchè esseri così non le meritano! Un abbraccio
 
Top
mammotta
view post Posted on 9/10/2009, 10:55     +1   -1




carissima,
il tuo è un post che racconta una esperienza di maleducazione che è comune a tanti, non solo obesi,
spesso chi non ha altri argomenti offende.
è una abitudine che sempre più si diffonde tra la gente comune , ma ahimè anche in altri ambienti.

 
Top
@bimb@@
view post Posted on 9/10/2009, 11:28     +1   -1




si, non prendertela, non era in sè, è uno squilibrato. Pensa che a me una volta in pieno centro a Padova con un sacco di gente intorno mi ha fermato un signore sulla sessantina, elegante e con fare gentile mi ha detto: scusi Ed io ho risposto : si, prego? Questo ha iniziato:PUTTANA, BALDRACCA CICCIONA.... Ci sono rimasta malissimo!!!!!! non me l'aspettavo. Ora sorrido perchè ho capito che è uno squilibrato ma allora.... Ti capisco, butta tutto dietro alle spalle! :upfgif:
 
Top
rosanna.licitra
view post Posted on 9/10/2009, 13:31     +1   -1




ragazze........grazie per la solidarieta'...................mi conforta tanto

quando l'ho chiamato per nome..........massimo..........lui ha fatto con gli occhi come per cercare di capire .............chi fossi io e come lo conoscevo...............

abbiamo fatto le medie insieme..........io ho solo cambiato aspetto per la mia obesita'

lui invece sin da giovane si e' trasformato in un ragazzo da tenere alla larga ......era il terrore di tutte le mamme............non volevano nemmeno che ci avvicinavamo a lui......

penso che la sua di malattia................sia molto grave
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 13:51     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


brava Rosanna!
Sei stata bravissima.
Mi dispiace solo per il dolore e le lacrime che ti è costato aver incontrato un deficiente
 
Top
Trillina73
view post Posted on 9/10/2009, 16:06     +1   -1




Brava Rosanna, brava! Non piangere più ora, dai...
 
Top
mariantonietta1980
view post Posted on 9/10/2009, 16:29     +1   -1




Rosy noi abbiamo gia parlato al tel..............
la gente è ignorante e non vale la pena piangere per loro
un baciotto grande grande
 
Top
lolas
view post Posted on 9/10/2009, 18:17     +1   -1




rosanna sei grande hai avuto fora e coraggio di non abbassarti ai suoi livelli sei una gran donna
 
Top
ruru1
view post Posted on 9/10/2009, 19:56     +1   -1




Meno male che siamo tutti diversi...........incivili(è un eufemismo)del genere,purtroppo ce ne sono tanti,hai dimostrato di essere una grande donna.

La tua esperienza non ha bisogno di commenti. :llgif:

nonno ruru
 
Top
_FrANcEsCa_88
view post Posted on 9/10/2009, 20:51     +1   -1




Rosanna 6 stata una gran signora!!Fosse successo a me gli avrei mollato un bel ceffone.Purtroppo le persone infelici scaricano la loro rabbia su kiunque!!Freagtene sempre di quello ke ti dicono;cm hai detto anke tu ,il tuo problema può essere risolto,il suo no!!!un abbraccio :llgif: :llgif: :llgif:
 
Top
elilai62
view post Posted on 9/10/2009, 21:07     +1   -1




ROSANNA, BRAVA!!!! :okgif:
Certe volte, ci scatta qualcosa dentro (scattasse un pò più spesso)... che ci fa reagire a situazioni brutte in un modo, con una calma, che nemmeno immaginavamo saremmo riuscite a mantenere e che poi quando... tutto è passato, ci ripensiamo, ci diciamo "però, sono stata "brava" sono stupita di me stessa" :brcgif: :llgif:
 
Top
15 replies since 9/10/2009, 08:54   197 views
  Share