Obesità & Dintorni Forum

gravidanza dopo la gastroplastica verticale

« Older   Newer »
  Share  
cristinaw
icon12  view post Posted on 4/10/2009, 15:38     +1   -1




ciao mi presento sono cristina sono operata di gastroplastica verticale sleeve da quasi 7 mesi ho tanta voglia di avere una seconda gravidanza che dite è molto presto se provo fra un paio di mesi è rischioso vi prego rispondetemi
 
Top
danidee
view post Posted on 4/10/2009, 19:21     +1   -1




Non so se e' la stessa cosa, ma il doc che mi ha fatto il bypass mi ha detto di fare molta attenzione perche' per almento un anno e' bene evitare la gravidanza, o per lo meno finche' continua il dimagrimento. Comunque l'unica cosa e' chiedere al tuo doc. ciao
 
Top
PALLINA68
view post Posted on 4/10/2009, 19:41     +1   -1






Ciao e benvenuta..

io non so aiutarmi molto, pero' sicuraemnte presto arrivano le persone giuste per consigliarit...

Intanto un abbraccio

:brcgif: :brcgif:
 
Top
lofsara
view post Posted on 4/10/2009, 19:49     +1   -1




ciao e benvenuta si anche io mi associo alle altre quando dicono che bisogna sentire il medico a me hanno detto la stessa cosa che a danidee anche io sono baypassata da 5 mesi quindi dai parlane con lui e aspetta un poco vedrai che andrà bene e con più serenità ciao bella a presto
 
Top
cristinaw
view post Posted on 27/10/2009, 10:53     +1   -1




grazie ragazze comunque ho parlato con il mio chirurgo e mi ha detto che posso avere una gravidanza era no se era un by pass gastrico xche 7 mesi erano pochi adesso son felice da oggi in poi ci provo sperando che arriva presto questa cicogna e ancora grazie ciao un bacio a tutte
 
Top
4 replies since 4/10/2009, 15:38   258 views
  Share