Obesità & Dintorni Forum

dilemma-fifa, dilemma

« Older   Newer »
  Share  
fangela
view post Posted on 22/8/2009, 06:25     +1   -1




ciao a tuutti sono franca di verona ed ho un piccolo grande problema ho gia' eseguito le prime analisi e l'endocrinologa telefonicamente mi ha prospettato la possibilita' di valutare una sleeve, inizialmente parlavamo di bay pass, e la cosa mi ha mandata in confusione anche se dovro' valutare con il chirurgo...le cose ora si sono accelerate perche ieri pomeriggio ho ricevuto la telefonata per il day hospital per gli ultimi esami....aiuto- consiglio incomincia un po'd'ansia e la confusione non aiuta...sinteticamente com'e' l'alimentazione dopo a regime nei due tipi di intervento? qualcuno di è operato a verona?grazie infinite a tutti...
 
Top
lofsara
view post Posted on 22/8/2009, 16:22     +1   -1




ciao franca resta tranqilla che andrà tutto bene allora io sono baypassata da 4 mesi con una perdita di oltre 40kl sto bene l alimentazione all inizio x un mese e stata semiliquida, poi semisolida e poi solida in questo periodo sto mangiando davvero poco io comunque sentirei e valuterei bene con il chirurgo anche la sleeeve è un intervento ottimo valuta bene e facci sapere ciao e stai tranquilla che le cose riescono meglio
 
Top
lolas
view post Posted on 22/8/2009, 21:59     +1   -1




ciao anchio come te' sono stata molto confusa perche mentre prima ero pronta per il bay pass dopo a quaqsi un mese dal fare l'intervento si e deciso per la sleeve all'inizio non ero tanto d'accordo ma poi con consiglio del mio medico e anche del forum mi sono rassicurata.adesso e quasi 2 mesi che mi sono operata sto da dio mangio poco direi anche meno di cio che dovrei mangiare,non ho voglie sfrenata di dolci come prima la ripresa va a gonfie vele che dirti stai tranquilla ,lo so fino all'ultimo e diffoicile .riguardo al mio peso gia sono -10 ,e non sono pochi se vedi da che peso sono partita,ti posso chiedere a te come mai dal bay pass sono passati alla sleeve?a me perche i kili da perdere erano poki e non era necessario intervenire con un interv, piu invasivo e te?
 
Top
fangela
view post Posted on 23/8/2009, 07:31     +1   -1




non so che dirti... l'endocrinologa telefonicamente mi ha detto di valutare insieme al chirurgo anche la possibilita' della sleeve, non ne avevamo mai parlato, si parlava solo di bendaggio o bay pass ed io ed il chirurgo eravamo piu' propensi al bay pass ... io il lnsoprazolo lo prendo da anni e prima ancora la ranitidina...e con il bay pass tanti problemi si sarebbero risolti..adesso ho ricevuto anche la telefonata per gli esami preliminari il 15/16 e quindi riparlero' con il chirurgo ma vorrei avere le idee più chiare....
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 23/8/2009, 10:47     +1   -1




ciao cara valuta le due cose e vedi insieme al tuo medico cos'è :bacgif: :bacgif: meglio per te e si serena
 
Top
SheMoves...
view post Posted on 24/8/2009, 07:44     +1   -1




Soprattutto cerca di capire come mai l'endocrinologa ti ha consigliato di valutare la sleeve...vedrai che dalla visita è risultato "qualcosa" che l'ha fatta propendere per queta decisione.
Vedi di capire di che cosa si tratta, parla col chirurgo...e cmq alla fine decidi sempre te.
La salute è la tua. Non c'è dottore che regga.
Per conoscere l'alimentazione dopo i due interventi, ti consiglio di postare una richiesta diretta nelle due sezioni BY PASS e SLEEVE.
Altrimenti qui rischi che non ti notino, e non ti risponderà nessuno.


 
Top
5 replies since 22/8/2009, 06:25   170 views
  Share