Obesità & Dintorni Forum

camicie o pigiami?, per sentirsi più comodi

« Older   Newer »
  Share  
M.Poppins
icon9  view post Posted on 9/7/2009, 17:05     +1   -1




:fnggif: scusate mi stavo chiedendo ma... quando arriverà il giorno di riempire la borsa per andare al gemelli per divertirmi.... :ridgif: :ridgif: :ridgif: cosa pensate sarà più comodo indossare :nitgif: pigiami o camicie? forse vi sembrerà stupido ma il dubbio mi è sorto prepotente :brtgif: :brtgif: e poi mi chiedevo come mi porteranno in sala operatoria :swmgif: :swmgif: :swmgif: ............ Mi rendo conto che sono domande alquanto anomale ma chi meglio di voi può rispondere?! :yesgif: :yesgif: :yesgif: Grazie grazie :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
winx67
view post Posted on 9/7/2009, 17:18     +1   -1




CIAO!!!!!!!io non misono diveretita,però nell'ultimo intervento avevo i drenaggi e stavo comoda sia in pigiama che in camicia....
in sala operatoria ti porteranno con un camicie sterile dato dall'ospedale e sotto il "vestito.....niente"....
anche il primo giorno forse sarai un pò sotto controllo,e penso che come sei già più comoda a casa nel letto così sarai lì......
ma presto arriveranno le altre divertite e ti diranno la loro!!!!
baci e in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
mariantonietta1980
view post Posted on 9/7/2009, 17:18     +1   -1




Io ancora l'intervento non lo fatto cmq che io sappia in sala operatoria ci portano con i loro camicioni(sotto nulla)
per quanto riguarda l'altra domanda io personalmente ho preso le camicie anche perchè i pigiamini della mia misura non li trovo (per camicia ho comprato due belle lenzuola,ho fatto il buco per la testa e vanno benissimo) :smilegif: :smilegif: :ridgif: :ridgif:
Mary tra poco arrivano le altre gia operate e ti rispondono meglio
bacioni bacioni ciao ciao
 
Top
danidee
view post Posted on 9/7/2009, 17:18     +1   -1




Io ho portato delle camicie da notte apribili sul davanti per i primi giorni con il catetere vescicale, poi camicie aperte solo
in cima e pigiami per i giorni in cui avevo solo flebo e drenaggio alla pancia, per quanto riguarda la sala operatoria a me avevano dato un camice in carta tessuto verde da indossare senza biancheria sotto e mi hanno poi coperta con il classico telo sterile verde, se hai bisogno non ti preoccupare chiedi, nessuna domanda e' stupida, anche a me piace sapere le cose in anticipo. Un bacio
 
Top
snoddi
view post Posted on 9/7/2009, 18:13     +1   -1




A me piace un sacco l'idea di fare il fantasma con le lenzula, così come ha detto Maria Antonietta...ma se poi faccio venire un colpo a qualcuno???
Mi sa che mi atterrò al progetto originale, Due camicie aperte sul davanti e qualche pigiama con giacca abbottonata. Speriamo che bastino, perchè con la gran speranza del post operatorio, non ho fatto scorte...
snoddi
 
Top
silviadigit
view post Posted on 9/7/2009, 18:59     +1   -1




io avevo sia pigiami che camicie e ho usato entrambi ma i primi giorni sicuramnete più comode le camicie specie se a maniche corte per le flebo e aperte davanti per i drenaggi e il catetere...
 
Top
*Fabrizio*
view post Posted on 9/7/2009, 19:11     +1   -1




IO ho fatto l'intervento in perizoma leopardato e tutti si sono divertiti tranne io tra buchi cateteri,spurghi e flebo di umano c'era rimasto poco sembravo più un elemento da XFILES.......................comunque per i drenaggi se avete un Gilet tipo pesca lo mettete addosso alla rovescia con i tasconi che finiranno così all'interno e saranno comodi per i due drenaggi soprattutto per andare in bagno e muoversi quasi normalmente.............................è un sistema brevettato da me e ormai da tutti quelli che vanno a Viterbo......................e non vi chiedo neanche i diritti ..................comunque riflettete bene ma pigiami pantaloni e camica sono gli ideali...............provare per credere
 
Top
lofsara
view post Posted on 9/7/2009, 21:27     +1   -1




ciao allora il mi sono operata da poko io ho portato una camicia e poi il resto pigiami in sala operatoria dopo la doccia con il disinfettante ti mettono nuda con la cuffia in testa poi a me mi hanno portata in intensiva nuda con sondino drenaggi e catetere e li sono rimasta 3 gg nuda ke bello :yesgif: :yesgif: :yesgif: poi quando portata in camera tolto il catetere mi hanno messo il pigiama e stavo benissimo manika corta poi fai te ciao
 
Top
ladymora
view post Posted on 9/7/2009, 21:33     +1   -1




:prgif: :ridgif: :ridgif: ahahah oddio sto morendo... quello con il perizomino leopardato e il coniglietto lindor eheheheh marò era tanto che non mi facevo una risata così!!!! se mi si sposta il bend so di chi è la colpa :blegif: eheh...
che bello sdramattizare così dai... come quello che ho visto io che andava in giro con il camicione dell'operazione tutto aperto dietro...
Tornando un attimo seri, io ho usato camicia da notte aperta davanti e a maniche corte ed è stata comodissima, sia per varie visite che per flebo che per andare in bagno senza dover chinarmi a raccogliere i pantaloni da tirar su...
e comunque vero,in certi negozi cinesi trovo di tutto e anche taglie enormi.. il resto da bonprix che ha pure cosette super sexy.. ne ho fatto una collezione :yesgif:
ops non era pubblicità occulta vero???
 
Top
ruru1
view post Posted on 9/7/2009, 21:36     +1   -1




Porta tutto quello che vuoi,tanto in sala operatoria sarai nuda.quando uscirai,forse con una camicia starai più comoda e quando tireranno via tubi e tubicini,andrà bene anche un pigiama......
Auguri.

nonno ruru
 
Top
snoddi
view post Posted on 9/7/2009, 21:41     +1   -1




@ladymora
ops non era pubblicità occulta vero???

no. solo pubblicità :). Ma meglio saperle, certe cose...
snoddi
 
Top
ladymora
view post Posted on 10/7/2009, 19:57     +1   -1




eh no, tutte ignude ci vogliono e pure depilate :ridgif: :blegif: :prgif:
l'unica cosa che avrai in sala operatoria saranno delle fasciature che ti mettono alle gambe (per evitare rischio trombosi)
Poi se fate come mio papà che dalla paura che sbagliassero tipo di operazione si è disegnato delle freccie e un centro dove doveva essere operato..solo che era un pennarello indelebile ehehe gli è durato un mese :cdbgif:
 
Top
11 replies since 9/7/2009, 17:05   1388 views
  Share