Obesità & Dintorni Forum

Rieccomi

« Older   Newer »
  Share  
Lilith83
icon6  view post Posted on 6/7/2009, 11:15     +1   -1




Scusate la sparizione, ma la sessione estiva degli esami mi sta letteralmente prosciugando (e se insieme ai miei poveri neuroni si prendesse anche qualche chilo sarebbe meglio...ma niente da fare!!!).
Volevo solo aggiornarvi un pochino, anche perché scrivere su questo forum per me è come avere un diario, magari un giorno rileggendo tutto potrò tracciare un pochino la mia storia...quindi:
- impegnativa...fatta;
- appuntamento all'Umberto I (con il Dott. Basso) ... fatto.
Ora mi rimane solo un dubbio ... avevo contattato anche il Dott. Nanni del Gemelli che era stato gentilissimo nel darmi informazioni su come prenotare, ecc., pensate che sia il caso di fare un'altra impegnativa e per scrupolo andare a fare una prima visita anche da lui?
Non saprei, ma non si è mai ne troppo informati ne troppo scrupolosi quando si tratta di una cosa così importante.
Inoltre, qualcuno può dirmi se è stato operato da questi dottori e qual'è stata la propria esperienza?
Grazie di tutto...un abbraccio grande :brcgif:
 
Top
SheMoves...
view post Posted on 6/7/2009, 13:24     +1   -1




Ciao Lilith.
Non ti conosco, ma...mamma mia come sei bella!!!

Quando toglierai anche le maledette zavorre...non ce ne sarà per nessuna!
eheeheeheheheheh

Mi spiace, ma non essendo della tua zona io non posso aiutarti per le informazioni che cerchi. Ma vedrai che qualcuno si farà vivo.

In bocca al lupo per il tuo percorso!

Sandra
 
Top
1 replies since 6/7/2009, 11:15   99 views
  Share