Obesità & Dintorni Forum

Voglio condividere la mia gioia con voi, ho la dataaaaaa!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mariantonietta1980
icon6  view post Posted on 26/6/2009, 12:47     +1   -1




Carissimi amici e amiche finalmente anche io posso comunicarvi la mia data, :yesgif: ho parlato con il chirurgo e mi ha segnata sul suo libricino magico, :scmgif:
manca ancora un mese ma l'importante e che ho il giorno stampato in mente......
il 29 luglio mi faranno il tanto desiderato intervento di bypass gastrico funzionale,
non immaginate la gioia che ho avuto sentendomi dare la data(figuratevi riuscivo giusto a dire grazie perchè le lacrime avevano preso il sopravvento)
e da 2 anni che aspetto e adesso non mi sembra vero
sono troppo felice e vi assicuro che per adesso(e ripeto per adesso)
non ho la minima paura sono solo euforica
spero di riuscire a stare calma fino al grande giorno
Un bacio a tutti :llgif: :llgif: :llgif: :pargif: :pargif:
 
Top
raffaella000
view post Posted on 26/6/2009, 12:49     +1   -1




bene quante belle notizie forza un mese vola
 
Top
giadis
view post Posted on 26/6/2009, 12:50     +1   -1




Finalmente carissimaaaaaaaaaaa
era ora ti saremo tutte vicine!!
Sono immensamente felice per te :brcgif: :brcgif: :brcgif: :tettona5bu.gif: :tettona5bu.gif: :tettona5bu.gif: :suogif: :smilegif: :smilegif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
TERRI81
view post Posted on 26/6/2009, 13:07     +1   -1




tantissimi auguri e un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!
per quest'internento che ti restituirà la gioia di vivere !!!!!!!!!!!!

baci Terri
 
Top
Yaya75
view post Posted on 26/6/2009, 13:12     +1   -1




:mdbgif: :brcgif: :mdbgif: Mariantonietta in bocca al lupoooooo!!!!!!
Sono molto felice per te, come sai, vedrai che è la cosa più bella che ti potesse succedere, e poi arriva l'estate, e patirai meno il freddo che si sente dopo operati e soffrirai meno anche il caldo dell'estate, è MAGNIFICOOOOO!!!! :cagif: :brcgif:
 
Top
Atacama
view post Posted on 26/6/2009, 13:24     +1   -1




Un mese??? ma volaaaaaaaaa!!!!!!! e dopo sarà tutto un altro vivere, vedrai....pensa a tutto il bello che ti aspetta e goditi anche questa attesa che "potrebbe" infastidire...ma non glielo permetteremo !!!! :fllgif: :fllgif: :fllgif:
 
Top
mariantonietta1980
view post Posted on 26/6/2009, 14:52     +1   -1




Grazie grazie di cuore a tutti
vi abbraccio forte forte
 
Top
soladisera
view post Posted on 26/6/2009, 14:54     +1   -1




Antonietta, sono contenta che la data sia arrivata anche per te, un grande in bocca al lupo! ;)
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 15:15     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Un mese vola davvero!
In alla
 
p_website  Top
snoddi
view post Posted on 26/6/2009, 15:33     +1   -1




Maria Antonietta,
il periodo che ti separa dall'intervento è brevissimo, soprattutto se confrontato ai due anni di attesa. Gioisco con te e per te
:)
snoddi
 
Top
lofsara
view post Posted on 26/6/2009, 15:40     +1   -1




tesoro io gà lo sapevo ma voglio dirtelo anke qui quanto sono contenta e strafelice x te lo sai ke in te ho trovato ua vera amika insieme a iola e lo sai quanto tvb tanto dai ke un mese passa lo so ke x te è un eternità anke x me era cosi ma passa un abbraccio grande e sentito di cuore tesoro baci tvttttttttttttttttttttb ciao
 
Top
dedina17
view post Posted on 26/6/2009, 17:17     +1   -1




[size=7][color=green]Maria antonietta e' con una grande gioia che ti faccio i miei piu' sinceri auguri.......era ora....ora tutte le coccole a te che sei una persona sempre presente e dolce con tutti!!!!!!!!!!!
:mdbgif: :brcgif: :bacgif:
 
Top
M.Poppins
view post Posted on 26/6/2009, 17:32     +1   -1




dai... Mariaantonietta... anche tu ormai ci sei..Siamo agli sgoccioli... eheh........ in bocca al lupo!!! :cagif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 26/6/2009, 17:50     +1   -1




Maria Antonietta,tu che hai sempre una parola buona per tutti,meriti una grande vita felice.....ed è quella che ti auguro.... :llgif: :llgif: :llgif:

nonno ruru
 
Top
pucca_2201
view post Posted on 26/6/2009, 18:18     +1   -1




Sono felicissima x te!!! :fllgif: bene...bene,ci siamo quasi!!resisti ancora un pò un mese passa velocemete..a me è successo così!!da 9 siamo già al 26,il 14 luglio è vicino!!!
 
Top
28 replies since 26/6/2009, 12:47   249 views
  Share