Obesità & Dintorni Forum

EVVIVA TOCCA A ME!!!!, il 02 luglio mi opero

« Older   Newer »
  Share  
danidee
icon13  view post Posted on 26/6/2009, 12:28     +1   -1




Finalmente ci siamo, mi hanno appena chiamato dal Galliera di Genova, mercoledi mi ricovero e giovedi mi operano di bypass gastrico. Non ci speravo piu', era un mese che mi rimandavano da una settimana all'altra! In piu' quando martedi scorso avevo chiesto informazioni mi avevano risposto di richiamare tra dieci giorni, e invece SBAM!!! Oggi la chiamata, sono emozionatissima, e anche molto impaurita, ma penso sia normale, spero vada tutto bene, ho bisogno di tutto il vostro sostegno. Un grande bacio a tutti. :mdbgif:
 
Top
mariantonietta1980
view post Posted on 26/6/2009, 12:35     +1   -1




Tantissimi auguri e in bocca al lupo
vai e torna vincitrice!!!!!
baci baci ciao
 
Top
raffaella000
view post Posted on 26/6/2009, 12:44     +1   -1




che bello sono molto felice per te menomale era ora vedrai tra poco ci sara la tua rinascita :okgif: :okgif: :okgif: :okgif: :okgif: :okgif: :okgif: :okgif: :okgif: :okgif:
 
Top
giadis
view post Posted on 26/6/2009, 12:52     +1   -1




auguri di una pronta ripresa!!
:brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
Atacama
view post Posted on 26/6/2009, 13:20     +1   -1




Un po' di fifetta è più che normale...ma passerà prestissimo: il 2 è così vicino!!! e con quella data anche l'inizio della tua nuova vita... :scmgif: pensalo spesso e vedrai che il sorriso non ti molla più !!! Un abbraccio!! :brcgif:
 
Top
danidee
view post Posted on 26/6/2009, 13:46     +1   -1




grazie a tutte, sentivi vicine mi riempie di coraggio!!!Non vedo l'ora che sia il 2, l'ho aspettato cosi' tanto questo momento, spero solo di non avere complicanze, ma sono ottimista.Vi abbraccio tutte una per una.
 
Top
M.Poppins
view post Posted on 26/6/2009, 17:01     +1   -1




..... Daniela... wow che emozione!!! :tettona5bu.gif: :tettona5bu.gif: nemmeno fosse toccato a me!!! ho aperto il tuo pst e mentre leggevo sembrava che fossi lì... :brcgif: in bocca al lupo e... tranquilla!!! vedrai che andrà benissimo!!! :slfgif: :smkgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 26/6/2009, 17:03     +1   -1




Tranquilla Daniela,il nostro sostegno non ti mancherà mai........ :llgif:
 
Top
soladisera
view post Posted on 26/6/2009, 17:06     +1   -1




Auguri daniela!! :)
 
Top
lofsara
view post Posted on 26/6/2009, 19:34     +1   -1




dani e certo ke ti saremo tt vicini tienici informati sempre ciao baci
 
Top
trifide
view post Posted on 26/6/2009, 19:43     +1   -1




auguri Daniela......la tua nuova vita stà per cominciare ........ :yesgif: :smilegif: :yesgif: :smilegif: :yesgif: con grandi soddisfazioni
 
Top
123solaria
view post Posted on 26/6/2009, 19:59     +1   -1




Auguriiii tesoro un bacio
 
Top
elilai62
view post Posted on 26/6/2009, 22:51     +1   -1




TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO PER IL 2!!!!!!
Tranquilla vedrai che andrà tutto bene!!!

Certo che vi state bypassando tutte.... sono un pò gelosa.... scherzo anche perchè tu stai aspettando da molto e quindi è giusto così!!!!!

un :brcgif:
 
Top
danidee
view post Posted on 29/6/2009, 07:27     +1   -1




Grazie a tutti, scusate se non ho risposto ai vostri auguri prima ma sono stata due giorni a trovare la mia bambina che e' al mare con i nonni,e tra l'altro oggi e' il suo compleanno AUGURI AMORE MIO!!!<u>e mi manca gia' un mondo<u>anche perche' la rivedro' sono ad intervento fatto.Dunque il vostro affetto e il vostro sostegno e' piu' importante che mai!!! Vi voglio un mondo di bene, :mdbgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 29/6/2009, 08:05     +1   -1




Daniela, auguri a te e alla tua piccola...........resta serena,noi ti saremo sempre vicino.
Vedrai che tutto andrà bene.....e poi.....ci siamo noiiiiiiiiiiiiii nèèèè :bacgif: :brcgif: :llgif: :llgif:

nonno ruru
 
Top
23 replies since 26/6/2009, 12:28   181 views
  Share