Obesità & Dintorni Forum

aiuto ho il cuore in gola

« Older   Newer »
  Share  
sally67
view post Posted on 17/6/2009, 20:21     +1   -1




sono contentissima per te... alè oo alè ooooooooooooo :ponpon: :ponpon:
 
Top
lolas
view post Posted on 17/6/2009, 21:45     +1   -1




contenta pure io auguriii :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 17/6/2009, 21:47     +1   -1




Forza piccola,questi sono passi da gigante.....hai anticipato tutti.....adesso resta serena e vai per la strada che hai scelto,ti sono vicino. :llgif:

nonno ruru
 
Top
mela_rossa_90
view post Posted on 17/6/2009, 21:56     +1   -1




Grazie sally e grazie jolanda..
e naturalmente GRAZIE NONNO SILVANO
VI VOGLIO TANTO BENE :brcgif: :brcgif: :brcgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :ponpon: :ciagif: :ciagif:
 
Top
Patata86
view post Posted on 17/6/2009, 22:47     +1   -1




Sara che bella notizia...sicuro che avrai mille sensazioni, ma hai detto bene, invece di aspettare fino ad ottobre, ancor meglio se è adesso...e martedì è vicinissimo...penso di capire bene come ti senti...anch'io mi sono operata a 18 anni...avrai sicuramente tutta la voglia e la forza di riuscire che avevo anch'io...io oggi son felice e tu sicuramente anche!!! Affronta questo grande passo con serenità e pensando al tuo futuro prossimo come potrà essere...hai tutta una vita di cose da fare, da rifare, da scoprire...sono tutte li, che aspettano la sara nuova...
Saretta...ti mando un grande abbraccio...sarò con te con il pensiero martedì...metticela tutta in questo cammino, non mollare mai!!! :mdbgif: :brcgif:
 
Top
dolce bon bon
view post Posted on 17/6/2009, 22:54     +1   -1




:brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
sara mentre leggevo quello che hai scritto un brivido mi è salito per la schiena, ho vissuto le tue sensazioni tra le tue parole.
auguri per l'operazione .
:brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
mela_rossa_90
view post Posted on 18/6/2009, 05:59     +1   -1




Genny sei un tesoro..mi hai dato un grande conforto e non c'è niente di più bello
che sentire delle persone speciali vicino a noi!!!
mi state dando una grande carica e sono sicura che grazie a voi andrà tutto liscissimo..

dolce bon bon grazie mille anche a te..!!!ho una fortissima agitazione che fa fatica a passaref :prgif:
comunque sia sono contentissima di avervi vicini tutti..sento il vostro affetto e questo mi fa stare bene!!
VI ADORO.. :brcgif: :brcgif: :brcgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
fangela
view post Posted on 18/6/2009, 06:12     +1   -1




ciao mi unisco anch'io agli auguri cerca di stare serena è una rinascita ... io saro' in ferie ma spero che qualcuno mi dia notizie ma non so come dare il mio numero e achi... mi stai a cuore per la tua dolcezza e disponibilita' verso tutte .. hai sempre un'attenzione e ssei sensibile, tesoro, permettimi il termine, vedrai che andra' tutto bene.. un abbraccio forte....
 
Top
mela_rossa_90
view post Posted on 18/6/2009, 07:00     +1   -1




Ciao Franca..
grazie mille x gli auguri e x le bellissime parole..sono davvero contenta :brcgif:
ti o mandato un MP così mi puoi rintracciare anche quando,beata te,sarai al mare!!
un bacione :brcgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
blurouse
view post Posted on 18/6/2009, 07:17     +1   -1




Ciao Sara , intanto auguroni per la tua rinascita e poi volevo solo dirti di rassenenarti so come ci si sente a me hanno chiamato il venerdi e il martedi successivo mi hanno operato tu vai fai tutto quello che devi fare e se all'ultimo non te la senti puoi sempre dire di no ma sono sicura che non lo farai... io la notte prima dell'intervento volevo scappare a casa e invece son rimasta perciò non demordere sei al traguardo finale per la tua rinascita
:brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
mela_rossa_90
view post Posted on 18/6/2009, 07:33     +1   -1




Ciao dolcissima Patty..ti ringrazio tantisssimo..
penso che anche io avrò la tentazione di scappare ma questa operazioni mi salverà
la vita e quindi paura o non paura lo devo fare x me stessa e anche per le persone a cui
voglio bene xkè dispiace anche loro vedermi stare male..
sono scossa innanzitutto per l'inaspetata chiamata e poi xkè non sono abituata agli ospedali..
le uniche volte in cui ci sono stata era quando sono nata e quando ho messo il palloncino..
per il resto sono sempre stata "SANA" nel senso che oltre all'obesità non ho mai avuto
malattie,nemmeno quelle dei bambini..e anche se sono sovrappeso non ho avuto mai
ne colesterolo ne diabete..e questo è già buonissimo..quando sarò la penserò a voi..
mi sono già stampata 2 paginette con tutti i vostri avatar in modo da avervi sempre vicini..
ce la devo fare anche per voi xkè ormai siete la mia famiglia..
come sempre vi dico..VI VOGLIO BENE E VI ADORO!!
 
Top
dedina17
view post Posted on 18/6/2009, 07:45     +1   -1




Dai piccolina vedrai che andra' tutto bene e tu sarai molto coraggiosa......

ti voglio bene.....la tua mamy...
 
Top
Patata86
view post Posted on 18/6/2009, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (mela_rossa_90 @ 18/6/2009, 06:59)
Genny sei un tesoro..mi hai dato un grande conforto e non c'è niente di più bello
che sentire delle persone speciali vicino a noi!!!

Saretta, son contenta di averlo fatto, e vorrei che tu ti sentissi tranquilla e arrivassi a martedì con la sola voglia di cambiare la tua vita, perchè la cambierai, io ti sono vicina, ti mando un abbraccio grande e se sei agitata e hai dubbi o nn sai come sfogarti, io sono qui...
:llgif:
 
Top
mela_rossa_90
view post Posted on 18/6/2009, 09:15     +1   -1




Patatina bellaaaa..ma xkè non ci siamo scritte molto prima :ridgif:
lasciatelo dire..sei una ragazza speciale..non è facile trovare ragazze giovani che abbiano
una tale sensibilità e delicatezza..il nostro problema ci ha fatto diventare delle persone
migliori..non siamo superficili come tante ragazze che ci sono in giro..e quante ce ne sono di sxxxxxe :wegif:
sei proprio una bella persona..sia dentro che fuori :mdbgif: :mdbgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:

Ciao mamy..ti ringrazio della chiamata di ieri..mi sono sentita coccolata..è da tempo
che non mi sentivo così..riesci sempre a capirmi..capisci i miei pensieri e molte volte anche i miei silenzi..
siamo tanto simili..però tu sei magra io lo sarò tra un po :prgif:
ti abbraccio forte..ti vorrei vicina ma comunque il tuo pensiero mi accompagnerà sempre.. :mdbgif: :mdbgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
VI VOGLIO BENE
 
Top
Patata86
view post Posted on 18/6/2009, 10:29     +1   -1




Saretta, si vede che il nostro momento è arrivato ora...!! :okgif:
Mamma...quanti complimenti :hppgif: grazie mille
Sai, lo penso anch'io che in giro ci sono un mondo di sXXX :yesgif: capaci solo di giudicare e giudicare, a noi almeno questo problema ha tirato fuori la parte più sensibile del nostro carattere...però ti assicuro che non tutte le nostre +/- coetanee sono così...diciamo molti/e!!
Dai, vedrai che tutto andrà per il meglio!!
Ora devi pensare a te stessa e al tuo futuro, vedrai che belle emozioni vedersi traformare :)
un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
42 replies since 17/6/2009, 11:18   442 views
  Share