Obesità & Dintorni Forum

aiuto ho il cuore in gola

« Older   Newer »
  Share  
mela_rossa_90
icon5  view post Posted on 17/6/2009, 11:18     +1   -1




aiuto..il mio intervento era previsto x ottobre..ma.........ho appena ricevuto la chiamata del dotto. Mittempergher in cui mi diceva che martedì mi opera..aiuto muoioooooo di pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..mi ha spiazzata..
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 11:27     +1   -1
Avatar

gold master

Group:
Utenti
Posts:
2,807
Reputation:
+3

Status:


sara,capisco il tuo panico,ma credimi è la cosa più bella che poteva capitarti.

cerca di ritrovare la calma e VVVAAAAIIIIIIIII

un bacio
 
Top
lofsara
view post Posted on 17/6/2009, 11:40     +1   -1




sara ke bello questa è la terza bella notizia della giornata ke apprendo se tt i giorni fossero kosi pagherei x averle ciao bella tienici informati a presto ciao
 
Top
winx67
view post Posted on 17/6/2009, 12:02     +1   -1




comeeeeeeeeee?????????quindi martedì 23???????woooowwww chissà che miscuglio di emozioni che hai????!!!!!!
vai!!!!!!!inizia una nuova bella stagione....LA TUA!!!!!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 17/6/2009, 12:09     +1   -1




sara è successo così anche a me!!!! ti dico solo che non sapevo seridere o paingere ed avevo un terrore folle.. ora a distanza di anni ti dico che è stata la cosa migliore che poteva capitarmi perchè non mi ha dato il tempo per pensare troppo, mi sono ritrovata presa da un vortice di valige, analisi, radiografie e visite e non ho avuto il tempo di... scappare! per fortuna!! vai di corsa, comincia priam al tua nuova vita.. un grosso in bocca al lupo e mi raccomando informa qualcuno che ci dia notizie.. oddio sono già in fibrillazione!!!!
 
Top
mariantonietta1980
view post Posted on 17/6/2009, 12:12     +1   -1




Sara che bellissima notizia le emozioni sono tutto in subbuglio vero???
Un abbraccio grandissimo e un bacione
tanti tanti auguri
ciao ciao
 
Top
dedina17
view post Posted on 17/6/2009, 12:31     +1   -1




SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...oddio.....nn posso crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bello Sara, inizierai prima la tua nuova vita...lo vuoi? sei sicura?


e allora vai piccolina ancora una volta dimostra a te stessa che grande donna sei....................
forza io sono con te.......

 
Top
mela_rossa_90
view post Posted on 17/6/2009, 12:47     +1   -1




cavolo ragazze..è come dice silvia..non so se ridere,piangere o tremare..è stata una cosa totalmente inaspettata..mi tremano le mani!!!ma cmq sentivo che c'era qualcosa nell'aria xkè erano circa 3 giorni che continuavo a dire a mia mamma di comprarmi le cose x l'ospedale e lei mi diceva "ma calmati tanto manca ancora 4mesi" e invece alle 12.20 la chiamata del'ospedale..mi hanno passato anche il chirurgo che mi ha detto di stare calma..ma come faccioooo????oddio svengo..ragazze in questi giorni statemi vicinissimeeee vi prego se no veramente vado in confusione totale e rischio di mandare tutto a monte..sono talmete agitata che non ricordo nemmeno cosa mi ha detto la ragazza che mi ha chiamata..mi sa che dovrò rikiamare e farmi rispiegare..da una parte sono contentissima ma dall'altra sono terrorizzata..ragazzeeeeeee.. :yygif: e se va male?? :pnggif: se non mi sveglio piu? :pnggif:
ke paura..
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 13:04     +1   -1
Avatar

gold master

Group:
Utenti
Posts:
2,807
Reputation:
+3

Status:


calma...calma...
una cosa molto positiva quando ero ricoverata,sono stati gli anestesisti.
il giorno prima dell'intervento vengono in camera,ti fanno tutte le domande e
ti spiegano tutto quello che faranno.rispondono alle domande che gli farai e dopo l'operazione
passano continuamente a verificare il dosaggio della morfina(che sballo...non sentirai nessun dolore).
andrà tutto bene sara,il mitte è bravo e anche il personale del reparto ti segue bene.
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 13:22     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Sara!
Ma che meraviglia!!!
Auguri piccolina.
Qualcuno ha il tuo numero per poterci tenere in contatto durante il ricovero?
Se vuoi, se non hai già scelto diversamente, io mi offro volentieri di farti da referente.
Il mio numero di cell è nei contatti ma se vuoi te lo mando volentieri anche in MP.
Se vuoi mandami il tuo.
Intanto un abbraccio grande grande
:brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
123solaria
view post Posted on 17/6/2009, 13:29     +1   -1




Tesoro stai calmaaaa...capisco benissimo la tua agitazione essendoci passata anche io in questi giorni ma stai calma tesoro tu orahai solo bisogno di tranquillità butta fuori tutti gli altri pensieri e pensa solo a te stessa
Ti sono vicina baci grandi
 
Top
silviadigit
view post Posted on 17/6/2009, 13:32     +1   -1




sara io mi dissi intanto vado poi faccio sempre in tempo a ripensarci finchè non entro in sala operatoria.. per fortuna non ci ho ripensato ma tu sappi che puoi, in ogni momento, ma non lo farai, perchè sei tosta si decisa e vuoi la tua vita... l'avrai bellissima sara, avrai uan vita tutta nuova e fortunata te l'avraia 18 anni e non a 40... ti sveglierai tranquilla, io quando sono uscita dalla sala operatori a ero talmente contenta di essermi svegliata che non sentivo nememno il dolore.. ero solo felice... vedrai, pochi giorni e sarai di nuovo qui a raccontarci tutto e ad aggiornare il tuo peso... e la tua felicità! :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
mela_rossa_90
view post Posted on 17/6/2009, 17:22     +1   -1




ragazze grazie mille del conforto..Paola ti ho mandato un MP con tutti i miei numeri..chiamerà anche la dedina ma chiama pure anche tu xkè a me fa molto piacere..così magari se non può aggiornare una lo fa l'altra..
che dire..boh..mi sento strana..ho un misto di emozioni ma tutto sommato posso dire di essere fortunata e contenta..in fondo prima o dopo nn cambia..anzi prima si fa meglio è..anche se devo ammettere che mi ha spiazzato la chiamata..non me lo sarei MAI aspettato..ragazze vi voglio davvero bene..anche se sono da poco qui con voi mi sono affezionata molto e mi avete aiutata nei momenti difficili..spero solo che vada tutto bene :ehmgif:
vi voglio benissimo.. :brcgif: :brcgif: :brcgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
raffaella000
view post Posted on 17/6/2009, 19:06     +1   -1




ciao cucciola non avere paura io stattina sono entrata tranqilla e mi sono svegliata contenta mi ha detto la mia amisa poi io pensero a te e anche la mia mamma ti proteggera image image image image image image image
 
Top
mela_rossa_90
view post Posted on 17/6/2009, 19:20     +1   -1




Ciao Raffaellina..sai quanto sono stata in pensiero x te??non ho dormito 2 giorni e
in più ogni volta che mi chiamava deda ero in ansia..però mi tranquillizzava sempre!
raffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ho pauraaaaa..mi hanno preso totalmente la sprovvista..
e chi se lo aspettava??però vabbè almeno inizio prima il mio percorso..e poi insieme a te..
ma pensa che coincidenza..tu martedì e io martedì prossimo..quando tu esci io sarò la!!!
ti voglio bene gioia mia!
 
Top
42 replies since 17/6/2009, 11:18   442 views
  Share