Obesità & Dintorni Forum

mi tocca........, è arrivato il mio momento

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 27/2/2009, 07:32     +1   -1




Che dire??? meglio aver poco tempo per pensare credimi, ti ritroverai operata senza accorgerti di nulla come successe a me... fatti le foto del "prima", ti serviranno "dopo" e stai tranquilla.... aspettiamo il tuo ritorno per il racconto delle emozioni... in bocca al lupo!
 
Top
*Aika*
view post Posted on 27/2/2009, 12:18     +1   -1




Concordo...fatti le foto...io sono cosi' pentita di non essere riuscita a superare la mia cronica avversione e non averle fatte.In certi momenti,averle mi aiuterebbe tanto.Pazienza :oclgif:
 
Top
santystar
view post Posted on 27/2/2009, 16:38     +1   -1




Ciao Manu!

scusami se non ci sentiamo sentite molto..sapevo che ti dovevano chiamare per gennaio..o me lo sono sognata???
comunque sia, meglio tardi che mai...
finalmente tocca anche a te...
dolce Manu, se vuoi saperlo io per l'intervento ho comprato tutto nuovo, pigiamino, vestaia, calze, slip..che mia madre poi mi ha NEGATO di rimettere una volta tornata a casa..anche se devo provare almeno la camicia da notte di winnie the pooh pr vedere come mi sta ora...eheheheh
che dirti..per gli esami stai tranquilla...dormi + che puoi e rilassati...
sono contentissima per te, e tra poco avremo u'altra bypassata..eurekaaaaaaaaaaaaaa!!!
ti auguro un meraviglioso percorso...vai e spacca tutto!

un bacione*
 
Top
dolce bon bon
view post Posted on 27/2/2009, 21:04     +1   -1




grazie siete dolcissimi. stasera sono riuscita a stare a casa per preparare tutte le cose. :yesgif: per ora ho fatto solo la borsa per l'ospedale :yesgif: :yesgif: :yesgif:
adesso vado a finire :culgif:
porterò con me tutti i consigli :okgif: non vedo l'ora di postare le mie sensazioni......
( mi sono portata blocco e penna per segnarmi tutto.......chissà come sarò sbadata la pross sett !!!!! :smilegif: )

:llgif: la foto non mancherà. baci baci :mdbgif:

 
Top
lolas
view post Posted on 27/2/2009, 21:23     +1   -1




tanti auguri anche da parte mia, :mdbgif: :smkgif:
 
Top
anfotera
view post Posted on 28/2/2009, 18:11     +1   -1




Posso darti un consiglio?portati un piccolo catino,a me è stato utilissimo,bevevo e sputavo l'acqua di continuo per rinfrescarmi visto che non potevo bere.Forza .......il tempo volerà credimi.baci e in bocca al lupo.
 
Top
ruru1
view post Posted on 28/2/2009, 18:33     +1   -1




Ciao Patrizia e ben trovata,scusa ma a cosa dovrebbe servire il catino?
:brcgif:
 
Top
trifide
view post Posted on 28/2/2009, 20:10     +1   -1




ciao dolce se ti può essere utile il mio consiglio è di stare tranquilla e vedrai non ti accorgerai di niente ti risveglierai in camera come se nulla fosse accaduto niente dolori insomma meno complicato di quello che credi il gg sucessivo subito in piedi è più stai fuori dal letto meglio è un grosso in bocca al lupo :brcgif: :brcgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 28/2/2009, 20:46     +1   -1




Scusate amici,o io mi sono perso un passaggio,o c'è qualcosa che non quadra.............
L'amica Dolce bon bon,va al S. Chiara di Pisa per fare gli esami pre operatori,non l'intervento.
Vorrei tanto sbagliare però.................. :iczgif:
 
Top
dolce bon bon
view post Posted on 2/3/2009, 12:30     +1   -1




:okgif: il grande giorno è arrivato, sono emozionatissima. vi racconterò tutto al ritorno.
:mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
grazie per tutti i consigli.


p.s.: ........ :pnggif: mi mancate già.....
 
Top
ruru1
view post Posted on 2/3/2009, 14:32     +1   -1




Cara Dolce bon bon,ti ho scritto un MP

Vai serena e ricorda,per il momento,non devi temere assolutamente nulla(neanche la ....gastro)....hai capito?

Vai a fare una settimana di riposo......ricord tutto quello che ti ho scritto........

Ciao e a presto :brcgif: :llgif:
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 15:22     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Infatti, anch'io avevo capito che per ora si tratta delle analisi pre-intervento...
Però gli auguri per quell'antipaticissima gastro che sembra essere la cosa che ti preoccupa di più te li facciamo lo stesso di tutto cuore.
Ciaooooooooo
:mdbgif:
 
Top
dolce bon bon
view post Posted on 9/3/2009, 20:47     +1   -1




:mdbgif: ciao ....sono tornata stasera. tutto bene, domani posto tutte le mie sensazioni e sono davvero tante. :yesgif:




:brcgif: a domani :brcgif:
 
Top
27 replies since 19/2/2009, 10:46   397 views
  Share