Obesità & Dintorni Forum

mi tocca........, è arrivato il mio momento

« Older   Newer »
  Share  
dolce bon bon
icon3  view post Posted on 19/2/2009, 10:46     +1   -1




:scmgif: eccoci qua il mio momento è arrivato e vorrei condividere con voi le mie emozioni e ....paure!!!!!
......anche se sono sicura che le vostre parole mi conforteranno.
ieri sera , controllando la mia mail ho notato subito un mess del dott anselmino,dove diceva di chiamare stamani la dott.ssa nannipieri per la data dello screening pre-ricovero......
il mio cuore correva all'impazzata, un sogno,......non credevo ai miei occhi.

FINALMENTE MI TOCCA!!! :yesgif: :yesgif: :yesgif: :yesgif: :yesgif:

il bello è che non ci pensavo più. sono stata tutto il mese di gennaio a pensare perchè non mi avessero ancora chiamato e proprio ieri pomeriggio ho detto a mio marito...- ormai ci siamo quasi, non mi devo fasciare la testa prima di romperla, se il dott ha detto che mi chiama così farà. non ci voglio pensare più....-
tante volte avrei voluto :pcsgif: solo perchè non vi erano mess del dott.
oggi sono felicissima e anche se sono solo all'inizio mi sento già :ochgif:

non vedo l'ora di raccontarvi i giorni passati in ospedale le emozioni.......


adesso ho un po di quesiti, mi potete aiutare....anzi preparare?
che analisi faranno?
cosa devo mettere in valigia? (sono talmente emozionata che non so neanche se devo portare qualcosa di particolare o solo oggetti personali)


:yesgif: :yesgif: :yesgif: :yesgif: :yesgif: :yesgif: :yesgif:


presto vi aggiorno sulla data pre ricovero.

:mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:

 
Top
io78
view post Posted on 19/2/2009, 15:46     +1   -1




ma che bella notizia!!

Allora per la borsa cìè una utilissima e completissima guida, presente sul forum: So che l'hanno usata in tanti con ottimi risultati!
Le analisi sono sempre le solite, prelievo del sangue, misura del respiro, elettrocardio gramma....

Nulla di che, pensa a come sarai dopo e nulla potrà abbatterti!
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 15:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao bella, che magnifica notizia! Allora ci siamo, eh?
La lista delle cose da mettere in valigia la trovi QUI
Se hai domande da fare, spara! Siamo qui apposta :bacgif:
 
p_website  Top
view post Posted on 19/2/2009, 16:51     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


:brcgif: :brcgif: che bello auguri dolce :brcgif: :brcgif: tienici informati !! :smkgif:
 
Top
*Aika*
view post Posted on 19/2/2009, 18:53     +1   -1




Ma che bella notiziaaaaaaa!!!!Un in bocca al lupo enooooorme!!!! :brcgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 19/2/2009, 19:20     +1   -1




Bene,hai visto che è arrivato anche il tuo turno? :okgif:

Dopo tutto quello che ci siamo detto,mi raccomando,non parlarmi di "paura",almeno in questa fase. :yesgif:
Vai serena e tranquilla,non ti faranno niente che ti possa procurare dolore e paura. :ppgif:
Trascorrerai 3/4 giorni in giro per l'ospedale con una cartella in mano e ti faranno tutti gli esami che servono per determinare la fattibilità dell'intervento. :cdbgif: Non devi portare molte cose.ricorda di portare,se le usi,eventuali compresse e medicinali che solitamente usi,tanto te le restituiranno all'uscita,le vogliono solo per emergenza in quanto ti daranno gli stessi medicinali ma exnovo.
Porta delle monetine per eventuali :hppgif: caffè e giornali. Visto che gli esami li farai in giro per il S.Chiara,porta delle pantofole che possono essere utilizzate all'esterno. Se ti piace leggere,porta un bel libro per la sera,durante il giorno non avrai molto tempo.Non portare molte cose,tanto non servono,starai sempre a parlare con le tue nuove compagne, Cerca solo di non farti prendere dall'ansia,altrimenti mi deludi e mi :oclgif:arrabbio........ :ridgif:
Ciao bella.....e ancora tanti auguri.
:llgif: :llgif: :llgif:
 
Top
dolce bon bon
view post Posted on 25/2/2009, 09:46     +1   -1




novità...... :pnggif: finalmente dopo giorni e giorni che provo a contattare la dott.ssa nannipieri, sono riuscita a parlarci e mi ha detto che sono fermi e che mi chiamano appena si sblocca la situazione. :pnggif: :pnggif: :pnggif:


mi vedevo già magra...... :gnogif:



beh cosa dire? ...aspettiamo :zazgif: sono sicura che presto si sblocca.....
comunque appena mi chiamano vi faccio subito sapere .

:brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
*Aika*
view post Posted on 25/2/2009, 09:54     +1   -1




Ma cerrrrto che si sblocca...di sicuro hanno avuto qualche problemino...a far slittare una degenza ci vuole un attimo...abbi fede,ti richiameranno prestissimo!
:llgif:
 
Top
dolce bon bon
view post Posted on 26/2/2009, 12:15     +1   -1




:scmgif: ECCOMI QUI..... :scmgif:

LUNEDì MI TOCCA........


:okgif: :okgif: :okgif: :okgif: :okgif: :okgif: :okgif:

MI HANNO APPENA CHIAMATO

lunedì mi devo presentare al s. chiara per lo screening.


si accettano consigli. soprattutto per gastroscopia!!!!!



:brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 26/2/2009, 13:15     +1   -1




Hai visto che avevo ragione?

E' arrivato anche il tuo turno,sei contenta vero?
Adesso non deludermi,mantieni la calma e stai tranquilla. Se non hai cancellato,rileggiti quello che ti ho scritto,c'è tutto quello che devi fare. Per la gastro,non chiedere più niente..........è una stupidata che dura 2 minuti,te l'ho già detto.....vai tranquilla,respira piano e fai come ti chiederà la dottoressa,per glia altri giorni,ti ho già detto cosa e come fare.
Goditi questa settimana di vacanza. :llgif:
 
Top
*Aika*
view post Posted on 26/2/2009, 16:33     +1   -1




Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :scmgif: :scmgif: :scmgif:
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 16:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Bene! Sono contenta, sei sulla strada giusta.

CITAZIONE
si accettano consigli. soprattutto per gastroscopia!!!!!

Come dice Silvano, mettiti tranquilla, stai ferma e respira piano. Se collabori finisce tutto più in fretta, in meno di quel che credi :yesgif:
 
p_website  Top
lolas
view post Posted on 26/2/2009, 17:25     +1   -1




tanti auguri :cagif: per quando riguarda la gastroscopia vai tranquilla :okgif: io l'o fatta il 3 feb.e ti posso dire che non ho sentito niente anzi tanto ero stordita che neanche ho visto niente :brcgif:
 
Top
dolce bon bon
view post Posted on 26/2/2009, 18:54     +1   -1




:mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
oggi sono andata dal dottore per l'impegnativa del ricovero....e vista l'occasione mi sono comperata anche un pigiama nuovo....ops :swmgif: l'ultimo pigiama taglia 60 della mia vita!!!! :smilegif:
.....sono tropppppppo emozionata!....non capisco più niente , stasera preparo la borsa e domani controllo se manca qualcosa.
cavoli :azzgif: devo preparare anche tutti i vestiti per le bimbe....e questo fine sett lavoro. :yygif: ho poco tempo.... :yygif: :yygif: :yygif:
dopo preparo un foglio con tutte le cose da fare prima che mi dimentico qualcosa.

:ciagif: grazie per tutti i consigli che mi avete dato. spero passi presto questa sett. poi vi racconto tutto tutto. :mdbgif:
 
Top
Disylluccica
view post Posted on 26/2/2009, 21:57     +1   -1




CHE NOTIZIONAAAAAAAAAA!!!
Sto vivendo le tue emozioni a leggerti così, credimi!!

:D

Vai e spaccaaaaaaaaaaaaaaaa!! :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
27 replies since 19/2/2009, 10:46   397 views
  Share